Stiffl3r":1xybtbjq ha detto:Provata interfaccia sul connect, risultato: non va na ceppa.
Indi per cui incompatibilità con il sistema connect
Yeahhhh..
thedestroyer256":6w1d1g23 ha detto:Stiffl3r":6w1d1g23 ha detto:Provata interfaccia sul connect, risultato: non va na ceppa.
Indi per cui incompatibilità con il sistema connect
Yeahhhh..
Dove hai comprato l'interfaccia???
Grazie
valse":r2bi4ysc ha detto:
ZONX":uv7su3q3 ha detto:Raga dimenticavo di dirvi una cosa: il rivenditore del centro blaupunkt/bosch dove ho acquistato l'interfaccia m'ha detto che vi sono 2 versioni; la più recente (tipo la mia) è di dimensioni + grandi rispetto l'altra, pare infatti che quella piccola non funzioni con le radio di primo equipaggiamento ma solo con quelle aftermarket :ka) de più nun so
quella da me montata è 121x81x27 e secondo il tizio della blaupunkt quella vecchia è quanto un pacchetto di sigarette, scusate se non riesco a darvi misure + precisempjg":1hgapfq6 ha detto:Dimensioni per la tua ? (rev. 2)
vai tranquillo che non si romponozanna_alb":1hgapfq6 ha detto:ci sono circa 8 o più linguette ultra sottili che secondo me alla minima pressione con un cacciavite si possono rompere..
ho provato tutte le configurazioni disponibili sul sito della blaupunkt, purtroppo non legge i tag, anzi li legge ma è l'autoradio che non li fa vedere :mecry2)tefranzo":1hgapfq6 ha detto:da zonx sarebbe interessante sapere se aggionando il software la radio da' il nome della canzone ( e' il primo che ha montato l' adapter )
ZONX":2t8hynvd ha detto:ho provato tutte le configurazioni disponibili sul sito della blaupunkt, purtroppo non legge i tag, anzi li legge ma è l'autoradio che non li fa vedere :mecry2)tefranzo":2t8hynvd ha detto:da zonx sarebbe interessante sapere se aggionando il software la radio da' il nome della canzone ( e' il primo che ha montato l' adapter )
ZONX":2rxfhtsk ha detto:quella da me montata è 121x81x27 e secondo il tizio della blaupunkt quella vecchia è quanto un pacchetto di sigarette, scusate se non riesco a darvi misure + precisempjg":2rxfhtsk ha detto:Dimensioni per la tua ? (rev. 2)