Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Allora, sul Connect sembra che non possa funzionare per via del protocollo tra navi e changer non perfettamente compatibile. Posto inoltre il codice Bosch che è 7 607 540 501 e il prezzo al pubblico che è di 155 euro + IVA.
 
E' molto ma molto interessante questo aggeggio!
siamo solo sicuri che non sia bloccato come l'ipod che ha quella medesima interfaccia che si aggancia dietro la radio? (per radio alfa originali post 2003)

dovrei dire di no, dato che sono sia la radio che questa interfaccia entrambe BLAUPUNKT, no?

ciao,alb
 
Questa è una VERA FIGATA! :D

Comodissimo lo slot USB, ormai le chiavette costano due soldi..
Aspettiamo che cali un attimo il prezzo e poi.. :)

Qualcuno fa da cavia su una serie0? :D
 
Resnick":epmr66sf ha detto:
Questa è una VERA FIGATA! :D

Comodissimo lo slot USB, ormai le chiavette costano due soldi..
Aspettiamo che cali un attimo il prezzo e poi.. :)

Qualcuno fa da cavia su una serie0? :D

Bella Soluzione davvero :OK)

e anch'io Serie 0.......in attesa di cavie :rotolo)

NB:Ma tra quanto potrà scendere di prezzo ???? :mecry2)
 
OK allora c'è da fidarsi :OK)


Il Capro Espiatorio":2p7uiopy ha detto:
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma quali applicazioni può avere qusto device oltre alla connessione di chiavette usb?
grazie

La chiavetta USB fa semplicemente da memoria per gli mp3.
La connessione bluetooth permette di usare l'autoradio come vivavoce per il cellulare, montando il microfono incluso nel kit.
Oltre a questo è anche supportato lo streaming audio su bluetooth, se hai mp3 sul cellulare/palmare.. ma questo sembra abbastanza inutile.

Appena scende di prezzo è mio :contract)
 
io l'ho preso stamattina a 115 euri in tutto ( 99+16 ) su ebay
lo monterò appena arriva.

non vedo l'ora :elio)
 
quindi non funziona con connect nav + ?
io ero in procinto di prendere l'ice link dension, ma questa se ha il bluetooth è molto meglio (solo che poi gli mp3 ce li leggo ? anche col nav+ ? )
 
Resnick":2nzn84w0 ha detto:
Qualcuno fa da cavia su una serie0? :D
Eccomi qua :D montata ora ora su serie 0 e.........FUNZIA ALLA GRANDE :jolly) :A) :clap) :26) :celebrate) :alè)
unico problema: x attacare lo spinotto dell'interfaccia allo stereo ho duvuto staccare lo spinotto dei comandi al volante, credo di risolvere ricolegandoli in parallelo....mi metto subito all'opera e vi farò sapere...
ps. sono il primo sul forum a montare questa interfaccia? :culo)
 
molto bene,
dove hai fatto passare i fili? il microfono,la chiavetta e il pulsante dove li hai messi?
puoi postare delle foto?

grazie

io lo farò appena mi arriva :asd) :rotolo)

alb
 
Il mic sta sul montante sx in alto, la "presa" usb sta nel cassetto porta oggetti e il pulsante l'ho messo nel tunnel (parte esterna sx). Nel weekend farò qualche foto......è uno spettacolo :jolly)
 
dimenticavo...l'ho presa in un centro autorizzato bosch/blaupunkt sta di listino 155.- scontata del 35% +2.02€ "costi logistici" :confusbig) tot. iva inc. 123.32€
 
Top