Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Ho letto con molto interesse questa discussione perchè vorrei anche io istallare questo dispositivo sulla mia nasona.
Mi viene solo una domanda da fare. Io ho un'antifurto satellitare e siccome risente molto delle frequenze telefoniche per riconoscere il chip identifitivo potrebbe crearmi casini la presenza del bluetooth?
 
@ zanna alb

Visto le foto,il mio ha gli stessi codici,e numeri,
cambia solamente il made in germany anzichè china;

poi la differenza è nelmic+tasto tel nero;

spero di avere il tempo di installarlo e farvi sapere :OK)
 
Eseguito collegamento di Prova in mattinata........FUNZIONA :OK)

Audio MP3 perfetto..................

L'unica cosa forse perchè non ho creato dir su pendrive o perchè non oggiornato il software,non va avanti alla prossima traccia..........
e avevo solo 4 file......

Poi proseguiro con i vari tentativi ma l'Audio è perfetto :OK)

Vi posto codici rilevati sulla mia autoradio di Serie.

Vista superiore: Prod Nr Fiat 735 301 8236.
BP-Nr 7 649 378 316.

Vista Leterale: Made in Portugal.
BP 937.8284.52945
Alfa 937H14H
7649 378 316
021613 D502

Questoè quanto se può esservi d'aiuto :spin)
 
Hispaniko":2vf6taab ha detto:
Eseguito collegamento di Prova in mattinata........FUNZIONA :OK)

Grazie Mille! :OK)
Appena riesci verifichi la funzionalità dell'avanzamento tracce e del Bluetooth?
Se tutto va liscio eplaza avrà un nuovo ordine :elio)
:grazie)
 
Resnick":270nlr26 ha detto:
Hispaniko":270nlr26 ha detto:
Eseguito collegamento di Prova in mattinata........FUNZIONA :OK)

Grazie Mille! :OK)
Appena riesci verifichi la funzionalità dell'avanzamento tracce e del Bluetooth?
Se tutto va liscio eplaza avrà un nuovo ordine :elio)
:grazie)

Speriamo di trovare il tempo........la settimana il lavoro
il week end la moglie :clap)
 
beh, sono buone notizie :nod)

quindi si potrebbe dedurre che su autoradio pre 2004 funzioni bene e su quelle post purtroppo funzioni meno bene

dicci poi come ti trovi con il BT e anche se, ascoltando la radio e ricevendo o effettuando una chiamata, si commuti automaticamente sull'interfaccia BT.
...anche quali casse sono abilitate per il voicing BT, se tutte 4 o solo 1

grazie ancora,
alb

bel lavoro ;)
 
Ciao a tutti,

sono riuscito a procurarmi una chiavetta SANDISK da 1 Gb (indicata nell'elenco delle compatibili).
Risultato:
ora la riproduzione degli mp3 è decisamente migliorata :nod) , rimangono alcune canzoni in cui si sentono dei "salti". Credo però che dipenda dall'algoritmo di codifica che hanno implementato: mi è capitato di sentire questi salti quando creo un cd audio (no mp3) con alcune canzoni.
Ora sto facendo una verfica se c'entra il bitrate con cui realizzo gli mp3.
Ho realizzato un paio di foto per farvi vedere il modello che ho io:



 
Dimenticavo la parte bluetooth:

premesso che ho un S.E. K608i, inizialmente non sentivo nulla.
Poi però rileggendo le istruzioni dell'autoradio ho visto che in MENU - PHONE è possibile impostare il volume base dell'audio del telefono attraverso i tasti SU/GIU'.
Ora riesco a sentire in modo sufficiente seppur con un certo rumore di fondo.
Il microfono l'ho posizionato dalla plafoniera, ma durante le telefonate mi dicono che mi sentono un po' distante. Ora provo a posizionarlo un po' più vicino al posto guida.
L'interfaccia mi permette di effettuare l'ultima chiamata. Devo ancora impostare la chimata vocale sul mio cell e poi verifico che si possano gestire le chiamate tramite la voce.
Non sono riuscito a gestire la rubrica, ma credo che dipenda dall'autoradio.

Ancora sugli mp3:
per ora non riesco a vedere i nomi delle canzoni. Devo ancora provare le impostazioni suggerite dal sito Blaupunkt, ma dato che l'autoradio non ha la funzione CD TEXT dubito che si possano leggere.
 
i nomi delle canzoni si vedono su autoradio che supportano il tag in lettura, la nostra autoradio purtroppo non lo fa :KO)
nenche con la rubrica del cell.

se noti, nelle istruzioni pdf ci sono elencati alcuni "stati" dell'interfaccia che non compaiono mai scritti sull'autoradio. è lo stesso motivo.

cmq sono cose delle quali si può fare a meno, ma della qualità audio e "salti" no!

alb
 
Un riassunto

In definitiva, non ho ancora capito se con gli ultimi modelli di autoradio funziona o no.
La mia nasona è di fine dicembre 2004, quindi dovrebbe avere l'ultimo autoradio "bastardo".

GRAZIE
 
Re: Un riassunto

ciobin":1w8p25rp ha detto:
In definitiva, non ho ancora capito se con gli ultimi modelli di autoradio funziona o no.
La mia nasona è di fine dicembre 2004, quindi dovrebbe avere l'ultimo autoradio "bastardo".

GRAZIE
Se intendi dire che l'hai immatricolata a fine dicembre 2004, allora è come la mia. E per assonanza dovrebbe funzionare :nod) (al più con i limiti che ho elencato ;) ).
 
ciao a tutti.

Secondo voi con questa interfaccia si possono ascoltare gli mp3 da un palmare bluetooth?
 
dal sito blaupunkt
http://www.blaupunkt.com/it/7607545500_detail.html

Compatibilità Bluetooth profilo 1.2
Handsfree profile (HFP): dispositivo vivavoce ad es. tramite autoradio
Advanced Audio Distribution Profile (AADP): tramissione di dati audio in formato MP3 da un cellulare Bluetooth con lettore MP3 Audio/Video Remote Contro Profile (AVRCP): comando di apparecchi audio/video compatibili Bluetooth

si può

alb
 
Re: Un riassunto

danilodal1976":22xermu0 ha detto:
ciobin":22xermu0 ha detto:
In definitiva, non ho ancora capito se con gli ultimi modelli di autoradio funziona o no.
La mia nasona è di fine dicembre 2004, quindi dovrebbe avere l'ultimo autoradio "bastardo".

GRAZIE
Se intendi dire che l'hai immatricolata a fine dicembre 2004, allora è come la mia. E per assonanza dovrebbe funzionare :nod) (al più con i limiti che ho elencato ;) ).

Cosa intendi dicendo "per assonanza"?
Dove lo trovo ad un buon prezzo? Grazie mille
 
nuova alfa GT Q2

a giorni mi consegnalo l'auto in oggetto.

scusate, ma non ho capito se con quest'auto che ha il BOSE e la radio con gli MP3 questa interfaccia USB/Bluetooth funziona bene.

parlate sempre di vecchi modelli di radio, ma con questa nuova ?

sarebbe l'ideale xchè ho visto l'alpine con collegamento ipod, ma preferirei tenere la radio originale che forse non sarà una favola come audio, ma certamente è perfetta come inserimento in plancia.

grazie a chi mi può aiutare
 
zanna_alb":10pfs6ae ha detto:
i nomi delle canzoni si vedono su autoradio che supportano il tag in lettura, la nostra autoradio purtroppo non lo fa :KO)
nenche con la rubrica del cell.

se noti, nelle istruzioni pdf ci sono elencati alcuni "stati" dell'interfaccia che non compaiono mai scritti sull'autoradio. è lo stesso motivo.

cmq sono cose delle quali si può fare a meno, ma della qualità audio e "salti" no!

alb

si ma che pacco... se non vedi i nomi delle canzoni devi scorrertele tutte per cercarne una...
io lo volevo prendere proprio per poter tenere molti mp3 insieme in macchina sempre a portata di mano... a questo punto continuo di cd-rw :(
 
Top