Allora, vi faccio un resoconto:
Modello interfaccia: 7 607 545 500-001 (AC) Made in China (bottone blu)
Modello autoradio: Alfa 947 MP3 SB05 (software 12.01)
FUNZIONA!
Mi spiego meglio:
Riproduzione audio mp3 via USB:
la riproduzione mp3 funziona con buona qualità, senza salti o fischi strani, da tutte le casse, il volume è un filo più basso della radio ma no problem.
Sullo schermo della radio vedo informazioni solo sul tempo della canzone o il numero (niente titolo al momento, non so se scaricando il software txt cambi qualcosa, proverò), sul BC si vede il numero di cdc e il numero di traccia, come fosse un caricatore cd.
Riproduzione audio mp3 via bluetooth (Nokia 6680):
la qualità è inferiore, un pò come alcune radio che trasmettono in streaming via internet, il volume è più basso di quello USB, tutto sommato passabile.
Telefonata (Nokia 6680):
la connessione fra telefono e interfaccia è avvenuta senza problemi, quando seleziono una chiamata (o arriva) si disattiva automaticamente la riproduzione della radio; la voce diffusa dalle casse è un pò bassa, bisogna alzare un pò il volume e si sente un leggero rumore di fondo, non fastidioso, il problema maggiore al momento è la mia voce, ho parlato con quattro persone e tutti mi hanno subito detto che il suono era molto metallico, con una ho dovuto rinunciare perchè non capiva una mazza di quello che dicevo. Appena ho un minuto provo a scaricare il sw aggiornato per vedere se cambia qualcosa.
Magari è solo colpa del mio telefono (fra poco lo cambierò), vedrò di provare con altri.
Tutto sommato comunque direi che non è andata malissimo. Spero solo di migliorare la telefonata perchè mi pare veramente comoda.
P.S.: Per attaccare il connettore alla radio ho dovuto staccare quello che c'era attaccato, mi pare di aver capito che serve per i comandi al volante (che io non ho), al momento quindi non l'ho ricollegato ma mi pare che non sia successo niente di strano.