tito83":2wd1knqz ha detto:
Ciao, sei sicuro che esistono più versioni? Pensavo che il discorso delle differenti versioni era solo per il cavetto iPod...
Visto che lo devo acquistare, sono molto interessato a questa storia delle diverse funzioni, se esistono provo ad acquistare la TXT.
Anche io ho l'autoradio che legge solo CD.
Aspetta... forse mi hai frainteso oppure mi sono spiegato male: l'interfaccia è una sola, puoi modificare la sua configurazione caricando nella chiavetta USB dei files che puoi scaricare dal sito Blaupunkt (in italiano qui:
http://www.blaupunkt.com/it/infoservices_7_2.asp ) oppure li scarichi dal sito tedesco se aggiorni l'interfaccia con l'ultima versione software disponibile (vedi il mio post precedente). Poi in realtà la nostra autoradio non supporta la visualizzazione del titolo della canzone. In pratica l'autoradio crede di avere un CD changer collegato e si limita a visualizzarti il numero di CD che ascolti oppure il tempo della canzone (= traccia) che stai ascoltando, niente di più.
C'è da aggiungere che a seconda di come usi le confiugrazioni base o micordrive puoi gestire un numero maggiore di cartelle/playlist.
Al momento io uso la configurazione basic con 12 cartelle di prova registrate sulla mia chiavetta da 4Gb e quando arrivo al CD 10, il successivo "CD 11" in realtà si chiama di nuovo "CD 01" quindi dal display non distingui il CD01 dal CD11 lo distingui solo dall'ascolto... comunque devo fare altre prove
tito83":2wd1knqz ha detto:
Scusate, ma ho un dubbio incredibile... è facile installare il microfono nella cappelliera dove sono le luci? Come ci arrivo? Qualcuno mi dà una spiegazione passo passo dell'operazione per il montaggio del microfono?
sinceramente non lo so precisamente perché l'ho fatto fare dal mio meccanico, ma mi ha detto che non è difficile anche se devi smontare mezza macchina... l'unica cosa che ti sconsiglio è di bucare la plafoniera (vedi foto nelle prime pagine di questo thread, qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50 ) per far passare il filo e connettore. Se tornassi indietro farei arrivare il filo fuori dalla plafoniera e poi lo farei sulla stessa per 2cm e fisserei il microfono sempre sulla plafoniera come da foto e come ho fatto pure io.
Ciao
Lambo