G
MarcoTrax":iwcnt4zx ha detto:abm77":iwcnt4zx ha detto:Ciao...e grazie...allora praticamente se ho attaccato al pc un hard disk esterno che però è collegato alla rete elettrica di casa ovviamente non posso metterlo in auto...mi fai qualche esempio pratico di periferiche che vengono alimentate con quella specifica tensione? :OK)
credo che ormai tutti i lettori MP3 con attacco USB e HD esterni USB riescano a funzionare alimentati direttamente dalla porta USB.
Diciamo che non puoi attaccarci un HD esterno da 200GB e 3,5"" (Quelli grossi per intenderci), visto che quasi tutti hanno bisogno di essere alimentati esternamente... credo.
L'autoradio "vede" la chiavetta come un caricatore CD, quindi andrà a mostrarti SOLO la durata, la traccia ed il numero della cartella.marcellik75":r4xhd9zb ha detto:1) con la chiavetta inserita io cosa vedo nel display dello stereo (il mio è cd mp3)?....titoli? solo traccia?
Con i tasti freccia sx e freccia dx scorri i brani all'interno della cartella, mentre con le frecce su/giù selezioni la cartella.marcellik75":r4xhd9zb ha detto:2) usando i comandi dell'autoradio cosa posso fare ai brani della chiavetta ( avanzamento...ricerca....)?
Purtroppo nomarcellik75":r4xhd9zb ha detto:3) Posso inviare la rubrica del telefono all'adattatore bluetooth? Posso scorrere la rubrica vedendo i nomi dal display autoradio?
No, appare solo la scritta Phonemarcellik75":r4xhd9zb ha detto:4) Quando ricevo una chiamata vedo il nome nel display dell'autoradio?
Per quanto mi riguarda si sentono abbastanza bene: dipende molto dalla qualità del brano: in pratica è come se amplificasse gli eventuali difetti (jitter, ecc).marcellik75":r4xhd9zb ha detto:5)Come si sentono gli mp3 ? Ed il vivavoce?
Vi ringrazio!!!!
klinge":2hspe6zl ha detto:Io ho ordinato l'auto con mp3 e blutooth. Secondo voi ha senso prendere questo aggeggio solo per avere la porta USB? Esiste qualcosa che abbia solo la porta USB e che costi meno?? Grazie...
danilodal1976":1u779ga3 ha detto:klinge":1u779ga3 ha detto:Io ho ordinato l'auto con mp3 e blutooth. Secondo voi ha senso prendere questo aggeggio solo per avere la porta USB? Esiste qualcosa che abbia solo la porta USB e che costi meno?? Grazie...
Sinceramente non farei questa spesa al posto tuo.
Per quanto riguarda altre interfacce non ne ho sentito parlare (che funzionino con la nostra autoradio si intende)
711":da70mwr8 ha detto:alfa 147 2003 autoradio cd ....
funziona l'interfaccia?
thanks