BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Testa":20tz5228 ha detto:
jfc":20tz5228 ha detto:
Ecco quello che mi è arrivato oggi.

Quando lo metti? :elio)
Peso di metterlo verso fine mese perchè :A) devo portare la nasona in carrozzeria a fare dei lavori e in quell'occasione monterò anche le callotte in fibra , a giorni però altre novità.
 
Ancora più BlackLine

Oggi ho finalmente oscurato il lunotto posteriore e ho dato una bella pulita alla :inocchio) questi sono i risultati.
Saluti a tutti e Buon 1° Maggio. :fluffle)
 

Allegati

  • PellicolaR6.JPG
    PellicolaR6.JPG
    24.5 KB · Visualizzazioni: 224
  • PellicolaR3.JPG
    PellicolaR3.JPG
    36 KB · Visualizzazioni: 231
  • PellicolaR2.JPG
    PellicolaR2.JPG
    27.8 KB · Visualizzazioni: 237
  • PellicolaR1.JPG
    PellicolaR1.JPG
    33.6 KB · Visualizzazioni: 225
  • PellicolaR.JPG
    PellicolaR.JPG
    32.6 KB · Visualizzazioni: 231
  • Pellicola4.JPG
    Pellicola4.JPG
    43.5 KB · Visualizzazioni: 224
Andy96":2rkvejh2 ha detto:
bella coi vetri neri!! :)

fatti tu??
Be i laterali sono quelli di serie della BlackLine e il posteriore e opera di un mio amico che monta pellicole di lavoro. :D
 
gabry3x":2w5weh33 ha detto:
frena frena... se ci sono i laterali c'e anche il lunotto. io ho una blackline II e NON li ho!
Ti garantisco che nella III serie di BlachLine (la mia è del 2008) aveva di serie solo i due laterali posteriori oscurati, mentre il lunotto era normalissimo. :scratch)
Ti posto anche le foto prima e dopo.
 

Allegati

  • Pellicola1.JPG
    Pellicola1.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 181
  • PellicolaR2.JPG
    PellicolaR2.JPG
    27.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • New BL1.JPG
    New BL1.JPG
    165.1 KB · Visualizzazioni: 188
  • Modifica3.JPG
    Modifica3.JPG
    156 KB · Visualizzazioni: 188
gabry3x":1aytwijp ha detto:
:?: davvero hanno fatto la caxxata di fare solo i due laterali??? non posso crederci :jaw)
Se vai al link https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=139 (davvero ben fatto complimenti !!!!! ) troverai questo:
BLACKLINE 3
Ripete la BL2 con nuovi cerchi da 17" a fori con coprivalvola TI, vetri laterali oscurati, fari posteriori oscurati. Il tessuto interno è nero mentre all'interno compare il bianco ghiaccio. Tra gli opt sono inseriti i cerchi della BL2, cerchi da 18" con lo stesso disegno dei 17" di serie, le pinze freni rosse e il pomello cambio in alluminio (come Q2).
Penso che si il tipico modo di lavorare all' italiana (peccato è li che gli altri ci fregano nei particolari) :bonk) :KO)
 
Corro a vedere. Ho sempre pensato che fosse oscurato anche il lunotto :scratch)
 
Confermo che il lunotto non è oscurato :nono) e io ho sempre creduto di si :specchio)
 
Top