:quote) :crepap)mircx86":h8xuto6y ha detto:magari moglie ubriaca del calibro di belen ahahahah
Ahh ti ho beccato a dare consigli agli altri sui sedili ..... traditore !elvis":m3sqyaib ha detto:Andy96":m3sqyaib ha detto:Sedili in pelle..ben messi e poco cari,possibilmente XD
Inviato dal mio GT-I9100
non so come sono messi, sicuramente sono da pulire, però credo che valga la pena di approfondire..
http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 892038.htm
Ragazzi uno che mette uno pneumatico su dei sedili di pelle non può averne avuta cura il lo metterei al palo, li avevo visti anche io ma dopo aver visto le foto ho deciso di lasciar perdere.dicdic":i0xkem4k ha detto:Ahh ti ho beccato a dare consigli agli altri sui sedili ..... traditore !elvis":i0xkem4k ha detto:Andy96":i0xkem4k ha detto:Sedili in pelle..ben messi e poco cari,possibilmente XD
Inviato dal mio GT-I9100
non so come sono messi, sicuramente sono da pulire, però credo che valga la pena di approfondire..
http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 892038.htm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto, io i 300 euri che chiede li avrei pagati a occhi chiusi :sbav) :ka)mircx86":6s45glbv ha detto:infatti pure secondo me...questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...se faceva delle foto con i sedili puliti e ben presentabili faceva piu bella figura
elvis":13jz4a8w ha detto:sisi, questo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! totale..
ha fatto delle foto che farebbero scappare chiunque, però da quel poco che si vede la pelle mi pare bella.. bisognerebbe vedere le sedute..
in ogni caso se li avesse puliti bene e fatto una foto ordinata e con i sedili ben visibili li avrebbe venduti come ridere anche a 500 euro..
ma quando la gente non capisce una mazza c'è poco da fare..
dai ******, cosa ci vuole a togliere una gomma e dare una passata di spugna... :sadomaso)
a me non le ha mandate!! :mad2)elvis":ocl0l5ad ha detto:io mi sono fatto mandare le foto e non sono messi male.. a 250 ha detto che li lascia, però secondo me anche a 200 li molla..