BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Tranquillo nessun problema :OK) Vedo in giro di trovare una leva a poco prezzo. La cosa mi stuzzica parecchio :nod)
 
Testa":2n4ukqsi ha detto:
Tranquillo nessun problema :OK) Vedo in giro di trovare una leva a poco prezzo. La cosa mi stuzzica parecchio :nod)
Evita ebay chiedono troppi soldi io l'ho trovata su subito.it :)
 
certo che quella serie di 147 che hanno avuto coraggio di far uscire col display centrale del cruscotto che segna solo l'ora...sarebbero da strozzare :swear)
 
Anakin":34gdshhy ha detto:
ieri sera ho controllato, la spia c'è
il connettore dovrebbe esserci essendo una restyling
appena trovo una leva a poco la monto
Vedrai che montarlo e un gioco da ragazzi , troverai il cruise molto comodo in tangenziale e in autostada :A) :clap) :spin) :OK)
 
di tangenziale e di autostrada ne faccio poca, però ultimamente per lavoro ho dovuto girare un po' su strade extraurbane fuori dalle ore di punta ed erano deserte, quindi si potevano tranquillamente mantenere i 90 km/h per molti km, per quello mi è venuta voglia di mettere il cruise
 
Ieri sono stato allo sfascio ho recuperato (dopo un'ora di duro lavoro) :mad2) Sia il giscio inferiore con uscita per il cruise control sia il cablaggio completo di sensori del clima auto, prossimamente mi cimenterò nell'impresa. Costo dell' operazione 5 Euri :elio) :D
 
godsaveszero":1n1l98qc ha detto:
che :backb) anche come costo visto che tanti sfasci sono ladroni!! :spin)
Probabilmente il tizio non ha nemmeno capito quelli che ho smontato. :scratch) :elio)
 
godsaveszero":378dwa0b ha detto:
anche x me non ha capito niente :asd) :asd)
:elio) :elio) vero tant'è che domani torno a recuperare anche il motorino dell seconda zona, vi farò sapere :elio) :elio)
 
Recuperato anche il motorino spesa 30€ ho passato tutto il pomeriggio a rifare il cablaggio de lBizona, appena recupero la 147 provo a montarlo. :D
 
jfc":3p1h2atc ha detto:
Recuperato anche il motorino spesa 30€ ho passato tutto il pomeriggio a rifare il cablaggio de lBizona, appena recupero la 147 provo a montarlo. :D

se ti viene tutto funzionante fammi sapere che se trovo anch'io i pezzi a poco faccio il lavoraccio :clap)
 
Ecco la :inocchio) appena uscita dalla carrozzeria lucidata e ritoccata (foto fatte in fretta con cellulare) :D :elio)
 

Allegati

  • Gommista3.jpg
    Gommista3.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • Gommista2.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 167
  • Gommista.jpg
    Gommista.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 174
  • BlackLine1.jpg
    BlackLine1.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 173
  • BlackLine.jpg
    BlackLine.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 177
  • callotta specchio.jpg
    callotta specchio.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 174
  • callotta specchio1.jpg
    callotta specchio1.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 173
  • Lato Sx.jpg
    Lato Sx.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 170
  • Posteriore.jpg
    Posteriore.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 160
  • Quiz.jpg
    Quiz.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 168
Top