BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Inversione fili

Anakin":1pch2301 ha detto:
credo di avere capito
quindi bisogna invertire i fili che dalla macchina vanno al fendi perchè la lampadina ha solo un modo per poter essere agganciata, vero?
ATTENZIONE il filo devi invertirlo nel connettore che è posizionato nel tappo dietro il fendi .Perchè modificare i l cablaggio a monte è un pò complicato :matto) :nono)
 
Ulteriore Modifica

Ho provato a montare questi fendi con Angel Eyes , ce anche la possibilita di usare L'angel come luce diurna .
 

Allegati

  • Fendi xenon.jpg
    Fendi xenon.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 180
jfc":1tul13a3 ha detto:
Anakin":1tul13a3 ha detto:
credo di avere capito
quindi bisogna invertire i fili che dalla macchina vanno al fendi perchè la lampadina ha solo un modo per poter essere agganciata, vero?
ATTENZIONE il filo devi invertirlo nel connettore che è posizionato nel tappo dietro il fendi .Perchè modificare i l cablaggio a monte è un pò complicato :matto) :nono)


Anche a me i led nei fendinebbia se ne accende solo uno e solo quello dalla parte passeggero... :evil:
Qualcuno a provato ad invertire i cavi??? mi pare una cosa cosi strana.....
 
castigator":3admooyj ha detto:
jfc":3admooyj ha detto:
Anakin":3admooyj ha detto:
credo di avere capito
quindi bisogna invertire i fili che dalla macchina vanno al fendi perchè la lampadina ha solo un modo per poter essere agganciata, vero?
ATTENZIONE il filo devi invertirlo nel connettore che è posizionato nel tappo dietro il fendi .Perchè modificare i l cablaggio a monte è un pò complicato :matto) :nono)


Anche a me i led nei fendinebbia se ne accende solo uno e solo quello dalla parte passeggero... :evil:
Qualcuno a provato ad invertire i cavi??? mi pare una cosa cosi strana.....

Nei LED non e una cosa tanto strana, essendo una luce prodotta da una scarica elettrica e non da un filamento possono esserci dei casi in cui si deve invertire la polarità. Comunque sono ancora molto dubbioso sulla effettiva durata delle lampade LED.
 
beh dai... i led francamente a me tendono a partire prima... io fino ad oggi ho gia cambiato 2 lampadine a led (una posizione destra, e una luce della targa, quella sinistra mi pare)... in entrambi i casi 1 led sfarfallava... dopo soli 3 mesi dall'acquisto...
 
Anche i miei targa sono più di 2 anni..le posizioni un po' meno....ora sto provando con i fendinebbia ma ho il problema che uno non si accende...tribolo anchè perche devo ogni volta smontare il paraurti.... :evil:
 
castigator":2fq02b69 ha detto:
Anche i miei targa sono più di 2 anni..le posizioni un po' meno....ora sto provando con i fendinebbia ma ho il problema che uno non si accende...tribolo anchè perche devo ogni volta smontare il paraurti.... :evil:

feeeeeeeeermo! :D
pure io li ho sui fendi..e quello lato passeggero non va!se alzi col crick,non serve smontare nulla! ;) ci arrivi da dietro!soprattutto noi col TS che non abbiamo il sottomotore!
quando fa più caldo provo a vedere cosa non va!
 
Top