BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Trovati oggi su Ebay annunci e presi subito, montaggio con gomme nuove Pirelli Pzero nero la prossima settimana.
A presto nuove foto con altre novità. :D :?:
P.S. non per fare pubblicità ma se cercate cerchi in lega a un buon prezzo e con un ottimo servizio provate a contattare http://www.gommaffare.com :OK) :OK)
 

Allegati

  • Cerchi ti black mat.jpg
    Cerchi ti black mat.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 148
Hai fatto bene a rivolgerti ad uno del settore, io ed il mio amico abbiamo tentato per la seconda volta di montare la pellicola sul lunotto posteriore ed anche stavolta non è andata :splat) :splat) :splat)

Bellissimi i TI, ottimo acquisto :OK)
 
kanarino":1tlk9fc9 ha detto:
Hai fatto bene a rivolgerti ad uno del settore, io ed il mio amico abbiamo tentato per la seconda volta di montare la pellicola sul lunotto posteriore ed anche stavolta non è andata :splat) :splat) :splat)

Bellissimi i TI, ottimo acquisto :OK)
In teoria non è difficilissimo applicare la pellicola, visto che per un periodo ho lavorato con chi mi ha fatto il lavoro (siamo rimati ottimi amici) però è sempre meglio farlo fare da uno che lo fa ogni giorno sei più sicuro dei risultati.
Grazie per i complimenti :ciao)
 
Ieri sera in un momento di relax ho deciso di montare il cruise controll , operazione devo dire molto facile de fare.
Unica cosa che dovrò procurarmi è il guscio inferiore del copripiantone originale, visto che per adesso ho adattato il vecchio.
Comunque i risultati sono questi. :D

Foto fatte con telefonino appena ritiro l'auto dal carrozziere (portata per una ripassata e per due lavoretti che vedrete ) posterò nuove :elio) :ciao)
 

Allegati

  • 27-05-12_2022.jpg
    27-05-12_2022.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 181
  • 27-05-12_2021.jpg
    27-05-12_2021.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 193
  • 27-05-12_2020.jpg
    27-05-12_2020.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 186
Anakin":1qcjzb05 ha detto:
ottimo accessorio :OK) in questi giorni che ho guidato la toyota di mio padre ne ho veramente sentito la mancanza
purtroppo sulla mia non posso montarlo, a meno di non dover cambiare il cruscotto :(
Domanda. Perchè dovresti cambiare il cruscotto?
Hai controllato che ci sia il connettore della :scratch) predisposizione sul piantone dello sterzo?
 
Quale sarebbe il sensore che si trova su uno dei pedali?
 
Testa":29hqppr5 ha detto:
Quale sarebbe il sensore che si trova su uno dei pedali?
Devi smontare il guscio inferiore del piantone dello sterzo (3 viti torx) e sotto il blocco della leva degli indicatori di direzione dovresti trovare un connettore che è questo (vedi foto) se lo trovi significa che la tua nasona e predisposta per il montaggio del cruise.
Ciao
 

Allegati

  • attacco cruise.jpg
    attacco cruise.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 183
jfc":38iu4f1v ha detto:
Anakin":38iu4f1v ha detto:
ottimo accessorio :OK) in questi giorni che ho guidato la toyota di mio padre ne ho veramente sentito la mancanza
purtroppo sulla mia non posso montarlo, a meno di non dover cambiare il cruscotto :(
Domanda. Perchè dovresti cambiare il cruscotto?
Hai controllato che ci sia il connettore della :scratch) predisposizione sul piantone dello sterzo?
non ho neanche guardato, però io sono uno dei fortunati possessori del display semplificato, quindi non potrei neanche visualizzare la velocità
dici che potrebbe funzionare lo stesso?
 
Non so cosa intendi per cruscotto semplificato , nel mio caso nel cruscotto visualizzo solo la spia verde che segnala l'attivazione del cruise.
Insisto perchè tu veda se hai il connettore, se c'è sicuramente il cruise funziona. :D :D
 
io non ho il display multifunzione, ho solo quello con l'ora e non mi sembra di vedere la spia del cruise
cmq quando ho un po' di tempo smonto il coperchio sotto per vedere se c'è il cavo
a te compare anche la velocità a cui è impostato?
 
Nel dispaly (multifunzione ) non compare un bel niente, la spia di cui ti parlo è questa.
 

Allegati

  • Spia.JPG
    Spia.JPG
    30.2 KB · Visualizzazioni: 170
Testa":34p7dlpj ha detto:
Quale sarebbe il sensore che si trova su uno dei pedali?

Magari c'è il connettore ma non dovrei anche vedere se c'è un sensore nei pedali? Mi avevano già detto di guardare sotto :scratch)
 
Testa":2d29n23i ha detto:
Testa":2d29n23i ha detto:
Quale sarebbe il sensore che si trova su uno dei pedali?

Magari c'è il connettore ma non dovrei anche vedere se c'è un sensore nei pedali? Mi avevano già detto di guardare sotto :scratch)
Ti ripeto io ho semplicemente collegato lo spinotto e mi si è accesa la spia l'ho testato e tutto funziona.
Non ho assolutamente controllato se ci sono altri sensori.
 
Top