BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Io lo devo smontare.. :( ..ho montato il tubo GTA e poggia proprio sul coperchio del fendi di sinistra e non posso lavorare da sotto...ormai smontare il para ci metto 15min..solo con sto freddo...non mi capacito del fatto che uno non deve funzionare...anche il venditore dei led non gli risulta questo difetto...

Il mio è quello lato guidatore che non va... :evil:
 
pierpy_90 GP":wm5p885j ha detto:
beh dai... i led francamente a me tendono a partire prima... io fino ad oggi ho gia cambiato 2 lampadine a led (una posizione destra, e una luce della targa, quella sinistra mi pare)... in entrambi i casi 1 led sfarfallava... dopo soli 3 mesi dall'acquisto...
come per le lampadine anche i led non hanno tutti la stessa qualità
ce ne sono alcuni fatti bene, altri sono solo dei bidoni
 
Anakin":2lnq2rku ha detto:
pierpy_90 GP":2lnq2rku ha detto:
beh dai... i led francamente a me tendono a partire prima... io fino ad oggi ho gia cambiato 2 lampadine a led (una posizione destra, e una luce della targa, quella sinistra mi pare)... in entrambi i casi 1 led sfarfallava... dopo soli 3 mesi dall'acquisto...
come per le lampadine anche i led non hanno tutti la stessa qualità
ce ne sono alcuni fatti bene, altri sono solo dei bidoni
tipo i miei...mi si sono bruciate le resistenze dopo un mese! una l'ho già sistemata con un saldatore a stagno, l'altra devo trovare il tempo, ma sopratutto devo avere un pò di testa, ora proprio non ci sono...
 
beato te, il problema è che io li ho presi da internet e non volevo rotture di scatole, poi comunque capita di usarlo il saldatore quindi nessun problemA
 
Anakin":u1sxu2sc ha detto:
proprio per quello li ho presi in un negozio
li avrei potuti saldare, però le resistenze non so che fine abbiano fatto :ka)

una l'avevo a penzoloni...spero che non si sia staccata altriimenti stacco tutto e le rimetto normali!
 
Lampade LED

Non per rompere ma io rimango dubbioso sul usare delle lampade LED ,tempo fa mi ero fatto spedire dei LED per gli stop, a parte la rottura di dover mettere la resistenza, (però si trovano già predisposte) le ho smontate (molto economiche) e ho visto che sono assemblate con il sede.......! e con dei componenti molto,molto economici.
Appunto il fatto che dette lampade sono parti assemblate, non mi danno fiducia, ho deciso dunque che valuterò se montarle o no quando troverò un produttore che dia delle garanzie migliori.
Per ora monto delle lampade effetto xenon che non sono male e fino ad ora non mi hanno dato problemi. :lol:
 
Novità

Ecco quello che mi è arrivato oggi.
 

Allegati

  • BlackLine2Rid.jpeg
    BlackLine2Rid.jpeg
    63 KB · Visualizzazioni: 163
  • BlackLine1Rid.jpeg
    BlackLine1Rid.jpeg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • Adesivo BLrid.jpeg
    Adesivo BLrid.jpeg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 166
Sito

Anakin":1brqgq1n ha detto:
ho dato un'occhiata al sito, ha tante belle cose
EH EH EH!!!!! chi cerca trova , sono d'accorfo con Te ci sono cosette molto interessanti. :clap) :asd)
 
Top