Biotrituratori e macchine agricole... esperienze-consigli?

quelli alti però :lol: @@

in cascina ho ancora sta roba per il trattore ..
ma ha un rotante rotto dei 2

bc32d49315b8470629010a87fe3b371b_big.jpg

Re: R: Biotrituratori e macchine agricole... esperienze-cons

bigno72":2ctvyj83 ha detto:
Poi un bel barbecue in muratura e chi mi muove piu' da la? :clap)
se hai spazio, perché non anche un bel forno a legna x pane e pizza?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

regalagli al bignè un mini quad !! :love) :love) :love) :X) :X) :X)

vedi che erbetta poi :asd)

se fossi bignè salterei di gioia ..e non vedrei l'ora di andare nella mia pista privata :love) :love)

e vedere il papino felice che mi corre dietro col motobecane :D

°maCHo°":b2yubtit ha detto:
se fossi bignè salterei di gioia ..e non vedrei l'ora di andare nella mia pista privata :love) :love)

e vedere il papino felice che mi corre dietro col motobecane :D
:lol: :lol:

però bigno ha ragione macho :nod)
lascia perdere il prato.Fai solo la piscina,e prendi la motoretta a bignè :nod).Se avessi un bocia gli avrei già preso il kart :X)

insomma ren ... un conto averlo a portata (al di la di costi e passioni permessi che si vuol spingere un bimbo )

ma sai che palle ti fa tutta settimana poi ? :lol: :lol: o mesi invernali ..adesso non so qunto ci salgano ad asti

per un bimbo apoteosi eccitazione a 1000 :love) :love)

intorno alla piscina farei l'erbetta inglese invece :nod) :nod)

°maCHo°":wvw07f0y ha detto:
col motobecane :D
:crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Ma la finite di dire belinate? :lol:

Il forno a legna e' troppo impegnativo: devi lavorare per preparare le pizze, ci vuole tanta legna.... insomma di solito lo usi con un po' di gente e non cosi' spesso.
Il barbecue (quello piccolino) l'estate scorsa lo facevamo ogni 15 giorni :lol:
Sei in piscina, ti vien voglia di una salamella, butti su due legnetti e sei a posto :love)

Per la pista quad.... il bigne' e' troppo piccolo, e' solo un'idea, o sogno..... ma il prato che nella foto aerea si vede iniziare nella parte alta (della foto) e' piu' grande di questo e non serve a niente... :elio)

°maCHo°":2h2bqfva ha detto:
in cascina ho ancora sta roba per il trattore ..
ma ha un rotante rotto dei 2

bc32d49315b8470629010a87fe3b371b_big.jpg
L'ho venduto, ma era per il fieno, non per l'erbetta!
Rotori ne aveva 4.... questo e' coperto ma possibile che siano solo 2 rotori sotto a quel telo lungo?

si scusa ..non è la foto orig del mio ..era per far capire che coso era ... 2 rotori per fieno :nod) :spin)

Abbandonata l'idea del rasaerba usato per il motocoltivatore: la presa di forza gira nel verso opposto.
Giusto per completezza di informazione: rimuovendo la parte "in vista" dell'attacco rapido Goldoni non si ottiene un "attacco vecchia maniera. Sotto alla flangia c'e' una parte conica per cui il millerighe inizia circa 4Cm piu' fuori rispetto alla battuta. Inoltre il millerighe ha anche un innesto frontale scorrevole che sarebbe troppo menoso rimuovere ogni volta.

Altro discorso: il muschio si rimuove con il solfato di ferro, ok.... e le alghe?? :?:
Non e' una battuta: ci sono davvero le alghe nelle pozze d'acqua!
Quest'anno e' un disastro: sembra di essere in quei paesini di montagna dove senti acqua scorrere forte a ogni angolo dove c'e' un tombino. Fino a qualche settimana fa era tutto fango e pozze stagnanti, invece questi giorni c'e' acqua che corre! :wall)