°
Allora,autoren":64m2a8n2 ha detto:il motore è b&s ? ha il variatore o le marce?
Quelle te le fanno sparire in venti minuti. Il terreno è in periferia, non in centro città come il tuo. Se metto quelle recinzioni la stessa sera vanno a rubarle. A volte mi chiedo se tu non mi ritenga davvero per un imbecille fatto e finito. Credi forse ha non ci rifletta nelle cose? O che non cerchi possibili soluzioni ? Se dico che una cosa non si può fare, forse che forse non si può. Ma forse eh... :splat)°maCHo°":rw4lch0z ha detto:ci vogliono i permessi per interrare i pali . li no :spin) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
bigno72":2th2n5i1 ha detto:Controlla il livello e dice che e' OK (poi dopo l'ho rincotrollato io... OK un par di balle, e' troppo alto!!)
Mah, speriamo bene, in effetti se il motore avesse qualcosa non avrebbe smesso di fumare, e in effetti il livello dell'olio e' troppo alto....
Ora cerco i manuali
Il web master sarà un geometra... :lol:bigno72":33mjj348 ha detto:Il mio motore dovrebbe avere la pompa dell'olio, ma non riesco a trovarne il manuale (vogliono il codice preciso del motore sul sito B&S, pignoli... :lol: )
cazz dici :eek13) ? è la prima volta che ne parliamo .che ne sò di come sei messo di cosa sai non sai , no ? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)MAD147":36h805r3 ha detto:Quelle te le fanno sparire in venti minuti. Il terreno è in periferia, non in centro città come il tuo. Se metto quelle recinzioni la stessa sera vanno a rubarle. A volte mi chiedo se tu non mi ritenga davvero per un imbecille fatto e finito. Credi forse ha non ci rifletta nelle cose? O che non cerchi possibili soluzioni ? Se dico che una cosa non si può fare, forse che forse non si può. Ma forse eh... :splat)°maCHo°":36h805r3 ha detto:ci vogliono i permessi per interrare i pali . li no :spin) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Si, identico a quello in foto.°maCHo°":e24worja ha detto:bello il trattorello bignuz :spin)
ha quei colori ?
Non ne ho idea, non riesco a trovare il manuale, i modelli attualmente a catalogo Viking sono completamente diversi, c'e' qualche modello Castelgarden che gli somiglia, ma proprio uguale non lo trovo.quanto tiene la cesta ?
Il consiglio del meccanico ha una sua logica, anche se comunque il livello indicato dalla casa dovrebbe andare bene....boxer17":3k63ayv6 ha detto:Quel motore non so bene come sia fatto, il meccanico qui dietro, mi consigliava di stare un po' sopra al max col goldoni (lombardini lda...non mi ricordo, lubrificazione a sbattimento), almeno se viaggiando lavora di traverso pesca comunque meglio.
3 o 4 mm, 3 etti in quel motore...
idem nel tosaerba, per lo stesso motivo.
Però dall'aspirazione non ne tirano.
Coi motori stazionari (tipo generatore o spaccalegna a scoppio) ovviamente no.
bigno72":3uaqq8c0 ha detto:AVVITANDO IL TAPPO,