:lol2)autoren":2hei5g3a ha detto:golden shower :crepap)io innaffio da dio con uno
:lol2)autoren":2hei5g3a ha detto:golden shower :crepap)io innaffio da dio con uno
:lol2)bigno72":1gxc27ni ha detto:mmmmm ma se ci riesci tu.... mica te li sarai fatti fare su misura gli irigatori.... devo battere meglio il mercato....°maCHo°":1gxc27ni ha detto:[io riesco a fare 25 metri di diametro :spin) quindi l'ho sfruttato
:bonk)autoren":3vij28j2 ha detto:quello centrale che lascia uno spicchio giallo non irrigato..ci metti un 360 e lo copre.
autoren":35h971eu ha detto:di giardini ne ho visti e mantenuti parecchi..con problemi di impianti fatti male ce ne sono una marea :wall) quindi o si fanno le cose per bene o si lascia perdere :KO)
bon basta :wall) :wall) lascio la parola al geo :asd) prima che mi incazzo :swear) :swear) :splat)
bigno72":3g63j9uy ha detto::bonk)autoren":3g63j9uy ha detto:quello centrale che lascia uno spicchio giallo non irrigato..ci metti un 360 e lo copre.
Quello spicchio giallo e' la piscina! E' giallo perche' l'ho trasformata in zona di pietra per non farmi rompere le balle dal programma. :asd)
:nod) direi di si,cosi con quella mappa non si capisce molto :wall)Insomma, come al solito vale piu' la pratica che la grammatica: devo attaccare un po' di irrigatori e vedere cosa fanno!
diametro non raggio !bigno72":alc9q6ip ha detto:mmmmm ma se ci riesci tu.... mica te li sarai fatti fare su misura gli irigatori.... devo battere meglio il mercato....°maCHo°":alc9q6ip ha detto:[io riesco a fare 25 metri di diametro :spin) quindi l'ho sfruttato
avevo chiesto a un mio amico che ha la stessa attività di Ren, non so che marca era, roba di consorzio, "parlava" di 30, 35 € cad.bigno72":ilpmws63 ha detto:@ Boxer: quelli regolabili sia come portata/gittata che come angolo sono appunto quelli a turbina, che costano si di piu', ma mica poi tanto, se anche spendi 10 invece che 5 Euro a irrigatore non credo sia la fine del mondo. (se non vai a cercare i Gardena che costano un occhio)
bigno72":1xjzig0v ha detto:Cambiando discorso, guardate un po':
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/rasaerba-zanon-cuneo-79056828.htm
A parte il discorso "adattabile a qualsiasi motocoltivatore", che non e' del tutto vero perche' dipende dalla flangia (esistono gli adattatori) e dal senso di rotazione della PDF (e qui non esiste nessun adattatore).... secondo voi ne vale la pena?