certo che sarebbe bello potersi trovare tra noi alfisti - ciclisti e parlare della nostra ciclopassione :nod)
Non sono mai stato più d'accordo :nod) Ogni domenica è una lite con quei deficienti che pedalano in fila per 4 e chiaccherano. Quando trovano me però non so perchè gli passa subito la voglia di stare in mezzo alla corsia :ka) :asd)Alucard":coouzblb ha detto:spero per voio che non siate della razza "ciclista che va in 2 o 3 rigorosamente a fianco perchè devo parlare col mio amico".
Se siete di questa razza, state lontano dalle mie zone perchè è guerra aperta. Mi son già dotato di fucile a canne mozze ed uzi-pistol.
Se non dovesse bastare sono anche pronto a danneggiare la 147 investendone qualcuno e facendo retromarcia. :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":18y7nmpa ha detto:Non sono mai stato più d'accordo :nod) Ogni domenica è una lite con quei deficienti che pedalano in fila per 4 e chiaccherano. Quando trovano me però non so perchè gli passa subito la voglia di stare in mezzo alla corsia :ka) :asd)Alucard":18y7nmpa ha detto:spero per voio che non siate della razza "ciclista che va in 2 o 3 rigorosamente a fianco perchè devo parlare col mio amico".
Se siete di questa razza, state lontano dalle mie zone perchè è guerra aperta. Mi son già dotato di fucile a canne mozze ed uzi-pistol.
Se non dovesse bastare sono anche pronto a danneggiare la 147 investendone qualcuno e facendo retromarcia. :crepap) :crepap) :crepap)
E' vero in effetti ce ne sono un sacco anche durante la settimana. Come fanno? Saranno mica tutti in ferie o in cigo :ka)Alucard":2upmicrl ha detto:Fosse solo la domenica...io li becco tutti i giorni per andare al lavoro..."la mandria". Mi chiedo ma sta gente non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare durante la settimana?
Cos'avrei pagato per essere lì. Oro puro :muaha)joker66":2upmicrl ha detto:la sapete quella dei 2 ciclisti che viaggiano paralleli, si accoda un' auto e suona per chiedere strada e loro fan finta di niente, l' auto suona ancora ed ancora i ciclisti fan gli gnorri, al terzo colpo di clacson uno dei 2 ciclisti, senza girarsi, alza il dito medio ... e sente una sirena: era un' auto della polizia :sedia)
:shrug03)elcorra":15k4eeo8 ha detto:io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
cmq una settimana fa eravamo io e lui sulla via emilia...li in un tratto c è pieno di semafori e di solito li passiamo anche con il rosso :asd) ...
quel giorno passiamo il primo semaforo rosso e io mi accorgo ke dietro ci sono i carabinieri....ma cmq facciamo finta di nulla... cosi passiamo anche il secondo rosso...sempre con i cara a 100 metri di distanza....
ecco dopo qualche metro che ci han sorpassato.....eravamo fermi con loro davanti :crepap) :crepap) :crepap)
una piccola sgridata ma niente multa.. :angel)
elcorra":3e9ftyap ha detto:io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
cmq una settimana fa eravamo io e lui sulla via emilia...li in un tratto c è pieno di semafori e di solito li passiamo anche con il rosso :asd) ...
quel giorno passiamo il primo semaforo rosso e io mi accorgo ke dietro ci sono i carabinieri....ma cmq facciamo finta di nulla... cosi passiamo anche il secondo rosso...sempre con i cara a 100 metri di distanza....
ecco dopo qualche metro che ci han sorpassato.....eravamo fermi con loro davanti :crepap) :crepap) :crepap)
E anche in giro per il virtual :banned) :crepap)Alucard":13dp4dgm ha detto:elcorra":13dp4dgm ha detto:io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
sai temo per te che fra poco ci sarà un corra in meno per la strada... :muaha)
elcorra":3ocmo07t ha detto:io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
MAD147":4ic73dar ha detto:Oltre ai pneumatici ti consiglierei caldamente di cambiare abitidini. Personalmente mi sono trovato nella spiacevole situazione di dover scegliere tra arrotare un paio di idioti in bici ( parte del gruppone in cui sono incappato in una curva cieca, in statale) o fare un frontale con un'auto. E non ti nascondo che se non fossi riuscito a stringere verso la mia corsia ci sarebbero un po' ciclisti in meno in giro al mondo. Sono arrivato con la portiera così vicina soprattutto ad uno, che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si sarebbe potuto appoggiare alla cornice del vetro come se fosse stato in auto con me. Non c'erano più di due cm tra il manubrio e la portiera.
Si può tranquillamente coltivare il proprio hobby senza rischiare il collo.
Poi ripeto, fai come credi.