Bici da corsa e mtb (era: piena del po 29/04/09)

certo che sarebbe bello potersi trovare tra noi alfisti - ciclisti e parlare della nostra ciclopassione :nod)

spero per voi che non siate della razza "ciclista che va in 2 o 3 rigorosamente a fianco perchè devo parlare col mio amico".

Se siete di questa razza, state lontano dalle mie zone perchè è guerra aperta. Mi son già dotato di fucile a canne mozze ed uzi-pistol.
Se non dovesse bastare sono anche pronto a danneggiare la 147 investendone qualcuno e facendo retromarcia. :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":coouzblb ha detto:
spero per voio che non siate della razza "ciclista che va in 2 o 3 rigorosamente a fianco perchè devo parlare col mio amico".

Se siete di questa razza, state lontano dalle mie zone perchè è guerra aperta. Mi son già dotato di fucile a canne mozze ed uzi-pistol.
Se non dovesse bastare sono anche pronto a danneggiare la 147 investendone qualcuno e facendo retromarcia. :crepap) :crepap) :crepap)
Non sono mai stato più d'accordo :nod) Ogni domenica è una lite con quei deficienti che pedalano in fila per 4 e chiaccherano. Quando trovano me però non so perchè gli passa subito la voglia di stare in mezzo alla corsia :ka) :asd)

Alex629":18y7nmpa ha detto:
Alucard":18y7nmpa ha detto:
spero per voio che non siate della razza "ciclista che va in 2 o 3 rigorosamente a fianco perchè devo parlare col mio amico".

Non sono mai stato più d'accordo :nod) Ogni domenica è una lite con quei deficienti che pedalano in fila per 4 e chiaccherano. Quando trovano me però non so perchè gli passa subito la voglia di stare in mezzo alla corsia :ka) :asd)

Fosse solo la domenica...io li becco tutti i giorni per andare al lavoro..."la mandria". Mi chiedo ma sta gente non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare durante la settimana?

anch' io odio i ciclisti che viaggiano in sciami. se avete letto tutto io ho già detto di essere un ciclista solitario, quindi ... :angel)
la sapete quella dei 2 ciclisti che viaggiano paralleli, si accoda un' auto e suona per chiedere strada e loro fan finta di niente, l' auto suona ancora ed ancora i ciclisti fan gli gnorri, al terzo colpo di clacson uno dei 2 ciclisti, senza girarsi, alza il dito medio ... e sente una sirena: era un' auto della polizia :sedia)

Alucard":2upmicrl ha detto:
Fosse solo la domenica...io li becco tutti i giorni per andare al lavoro..."la mandria". Mi chiedo ma sta gente non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare durante la settimana?
E' vero in effetti ce ne sono un sacco anche durante la settimana. Come fanno? Saranno mica tutti in ferie o in cigo :ka)
joker66":2upmicrl ha detto:
la sapete quella dei 2 ciclisti che viaggiano paralleli, si accoda un' auto e suona per chiedere strada e loro fan finta di niente, l' auto suona ancora ed ancora i ciclisti fan gli gnorri, al terzo colpo di clacson uno dei 2 ciclisti, senza girarsi, alza il dito medio ... e sente una sirena: era un' auto della polizia :sedia)
Cos'avrei pagato per essere lì. Oro puro :muaha)

io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
cmq una settimana fa eravamo io e lui sulla via emilia...li in un tratto c è pieno di semafori e di solito li passiamo anche con il rosso :asd) ...
quel giorno passiamo il primo semaforo rosso e io mi accorgo ke dietro ci sono i carabinieri....ma cmq facciamo finta di nulla... cosi passiamo anche il secondo rosso...sempre con i cara a 100 metri di distanza....
ecco dopo qualche metro che ci han sorpassato.....eravamo fermi con loro davanti :crepap) :crepap) :crepap)

una piccola sgridata ma niente multa.. :angel)

elcorra":15k4eeo8 ha detto:
io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
cmq una settimana fa eravamo io e lui sulla via emilia...li in un tratto c è pieno di semafori e di solito li passiamo anche con il rosso :asd) ...
quel giorno passiamo il primo semaforo rosso e io mi accorgo ke dietro ci sono i carabinieri....ma cmq facciamo finta di nulla... cosi passiamo anche il secondo rosso...sempre con i cara a 100 metri di distanza....
ecco dopo qualche metro che ci han sorpassato.....eravamo fermi con loro davanti :crepap) :crepap) :crepap)

:shrug03)

elcorra":3e9ftyap ha detto:

sai temo per te che fra poco ci sarà un corra in meno per la strada... :muaha)

Alucard":13dp4dgm ha detto:
elcorra":13dp4dgm ha detto:

sai temo per te che fra poco ci sarà un corra in meno per la strada... :muaha)
E anche in giro per il virtual :banned) :crepap)

elcorra":3ocmo07t ha detto:

Ridi ridi, che magari un giorno di questi ti arrotano. Ma dico, ci rifletti prima d'inforcare la bici? E di scrivere certe cose? Mah... :nono02) :nono02)

non è che li voliamo via a 40 kmh..... :ka)
rallentiamo diamo un occhiata e andiamo..
certo in quelli super trafficati conviene fermarsi... :elio) :elio)

Oltre ai pneumatici ti consiglierei caldamente di cambiare abitidini. Personalmente mi sono trovato nella spiacevole situazione di dover scegliere tra arrotare un paio di idioti in bici ( parte del gruppone in cui sono incappato in una curva cieca, in statale) o fare un frontale con un'auto. E non ti nascondo che se non fossi riuscito a stringere verso la mia corsia ci sarebbero un po' ciclisti in meno in giro al mondo. Sono arrivato con la portiera così vicina soprattutto ad uno, che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si sarebbe potuto appoggiare alla cornice del vetro come se fosse stato in auto con me. Non c'erano più di due cm tra il manubrio e la portiera.
Si può tranquillamente coltivare il proprio hobby senza rischiare il collo.
Poi ripeto, fai come credi.

Stamani a momenti ne stiravo uno di ciclista, mi ha tagliato la strada non rispettando la precedenza, l'avrò insultato per 5 minuti, rodendo dentro tutta la mattina, mi son preso una paura boia!
Non ho niente contro la categoria, essendo io stesso ciclista ( ho gareggiato fino ai 18 anni), ma troppo spesso vedo come se ne infischino del codice, commettendo ogni tipo di infrazione, mettendo beatamente a pericolo la loro stessa vita :ka)

io, sinceramente, col rosso in bici mi fermo :nod) , e non lo dico per pavoneggiarmi o fare bella figura, mi fermo davvero.
riguardo i commenti fatti più sopra riferiti ai ciclisti che girano un pò a tutte le ore del giorno, vi posso dire che, essendo turnista, quando faccio turno 06-14 esco in bici alle 15 e quando faccio turno 14-22 esco in bici la mattina alle 8 e non ci vedo nulla di strano. mi capita andando a lavorare alle 5,20 di mattina di trovare qualche ciclista per strada anche a quelle ore.

MAD147":4ic73dar ha detto:
Oltre ai pneumatici ti consiglierei caldamente di cambiare abitidini. Personalmente mi sono trovato nella spiacevole situazione di dover scegliere tra arrotare un paio di idioti in bici ( parte del gruppone in cui sono incappato in una curva cieca, in statale) o fare un frontale con un'auto. E non ti nascondo che se non fossi riuscito a stringere verso la mia corsia ci sarebbero un po' ciclisti in meno in giro al mondo. Sono arrivato con la portiera così vicina soprattutto ad uno, che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si sarebbe potuto appoggiare alla cornice del vetro come se fosse stato in auto con me. Non c'erano più di due cm tra il manubrio e la portiera.
Si può tranquillamente coltivare il proprio hobby senza rischiare il collo.
Poi ripeto, fai come credi.

bhe su questo sono d accordo con te...andare contromano in una curva è molto piu rischioso...
bhe cmq ci sono anche automobilisti che ci sorpassano poi all improvviso tagliano la strada per girare......
una volta un motociclista mi ha sorpassato poi ha tagliato la strada passando a 10 cm dalla mia ruota davanti(non so come ho fatto stare in piedi)allora gli ho fatto segno di andare a fanc.... :ignore)
lui che ha fatto?????voleva aver ragione facendo il classico segno come dire......dai!!!vieni qua... :splat) :splat)
almeno se non hai ragione sta zitto.. :ka)
io se faccio qualke infrazione e ne ho colpa sto zitto e con la mano mi scuso...che poi siccome nelle infarzioni che faccio sto sempre attento difficilmente infastidisco....
trovo molto piu rischioso fare discese con curve contromano che passare un semaforo con il rosso..controllando se arrivano macchine..

Corra mi sa che per l'ennesima volta in un topic ti stai attirando tutti i cazziatoni degli utenti del forum.... :asd)
Ma prima di dire, aggiungo, "candidamente":
-che quando lavoravi ti capitava a volte di strusciare le macchine che erano nel tuo deposito
-che non era un problema metterle in moto e con motore freddo dare qualche sgasata...così per sentire il rumore
-che passi con il rosso in bici

ecco....

.......prima di dire tutte queste cose.......

AZIONA IL CERVELLO PER LA MISERIA!!!!!! SEI SU UN FORUM PUBBLICO CAZZAROLA!!!!! :OK)