Bici da corsa e mtb (era: piena del po 29/04/09)

forse perche sono uno dei pochi che ammette le cazzate che fa??????????????????????????????????????????????????????????????
io sono sempre stato uno che se fa una stupidata non si fa problemi dirlo... :ka) :ka) :ka)

tant è vero che molti dicono che sono un pazzo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

elcorra":349fy741 ha detto:
forse perche sono uno dei pochi che ammette le cazzate che fa??????????????????????????????????????????????????????????????
io sono sempre stato uno che se fa una stupidata non si fa problemi dirlo... :ka) :ka) :ka)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco.. io invece inizierei a ragionarci su, anzichè riderci...
ammettere le cazzate e poi rifarle, senza offesa, ma è da IDIOTI.
Così come passare col rosso...se ti stirano fanno bene. Mi spiace solo che se qualcuno ti stira, danneggia la propria vita e la propria auto.

elcorra":3jncj4s6 ha detto:

Forse non hai capito che le cazzate che fai, quando riguardano l'infrazione del codice della strada, le puoi dire a casa tua ma non qui sul forum. Eppure lo continuano a dire :ka) se hai bisogno di stare al centro dell'attenzione inventati storie diverse. Tipo che conosci Schumacher o robe del genere, fai più bella figura.

Grande Corra, sempre sulla breccia!!!!!!!!!!!!!

Oh, provate voi a circolare nell'oltrepò dove la segnaletica è parecchio complicata.

Pensate che davanti a casa di Corra hanno appena piantato sto cartello. Lui esce alla mattina e.. :sgrat)

segnaletica_stradale.gif

Il problema non è tanto ammetterle o meno.
Il problema è IL COME le ammetti.Più o meno candidamente condito da faccine di auto-compiacimento come queste sotto.
Roba che se fossi io a passare VOLUTAMENTE con il rosso sapendo non tanto la multa quanto il fatto che rischio la mia e l'altrui incolumita mi verrebbe minimo minimo da ammettere subito l'errore e scusarmi. Sempre ammesso che abbia voglia di pubblicare il tutto su un formu pubblico.
E per sottolinearti sta cosa ti evidenzio i passaggi che minimo minimo fan girare le palle a chi legge.

elcorra":3iw9a9bv ha detto:
io e l altro ragazzo che esce con me(io sono a casa da lavoro lui ha un negozio quindi esce dalle 14 alle 16) stiamo quasi sempre affianchati :asd) ...quando non facciamo i pazzi..
cmq una settimana fa eravamo io e lui sulla via emilia...li in un tratto c è pieno di semafori e di solito li passiamo anche con il rosso :asd) ...
quel giorno passiamo il primo semaforo rosso e io mi accorgo ke dietro ci sono i carabinieri....ma cmq facciamo finta di nulla... cosi passiamo anche il secondo rosso...sempre con i cara a 100 metri di distanza....
ecco dopo qualche metro che ci han sorpassato.....eravamo fermi con loro davanti :crepap) :crepap) :crepap)

una piccola sgridata ma niente multa.. :angel)

trovo sbagliato venire a raccontare eu questo forum che ci si diverte a passare col rosso in bici, sopratutto perchè il regolamento di questo forum richiede di non trattare argomenti in cui si accenni a comportamenti che vìolino il cds: siccome mi risulta che anche le bici col rosso si devono fermare, chi è chiamato in causa tragga le proprie conclusioni.

chiedo poi di tornare a parlare di quello che era l' argomento originario della discussione, ovvero la bici nelle sue 2 principali varianti, strada e mtb: era una discussione così piacevole, possibile che si debba rovinare tutto?

chi ha voglia di raccontare le proprie cazzate sul strada lo faccia altrove, please.

Sempre nel Pavese è in fase di studio una nuova apposita segnaletica studiata per catturare l'attenzione di Corra.

4565877bddeda.JPG

joker66":3jkucvp9 ha detto:
chiedo poi di tornare a parlare di quello che era l' argomento originario della discussione, ovvero la bici nelle sue 2 principali varianti, strada e mtb: era una discussione così piacevole, possibile che si debba rovinare tutto?

chi ha voglia di raccontare le proprie cazzate sul strada lo faccia altrove, please.

Il problema è che è proprio il corra che aveva aperto il topic. Poi dopo 6 pagine di post se ne viene fuori con le solite "PERLE"...

Insoma se la canta e se la suona sempre lui...

joker66":1fc9onx5 ha detto:

mi unisco all'appello di joker

mi sono piuttosto rotto il suddetto aggeggio di trovare tutta sta schifezza in questa discussione: le pulizie di pasqua possono sempre partire anche se pasqua è già passata

joker66":23lj34vh ha detto:
io, sinceramente, col rosso in bici mi fermo :nod) , e non lo dico per pavoneggiarmi o fare bella figura, mi fermo davvero.
riguardo i commenti fatti più sopra riferiti ai ciclisti che girano un pò a tutte le ore del giorno, vi posso dire che, essendo turnista, quando faccio turno 06-14 esco in bici alle 15 e quando faccio turno 14-22 esco in bici la mattina alle 8 e non ci vedo nulla di strano. mi capita andando a lavorare alle 5,20 di mattina di trovare qualche ciclista per strada anche a quelle ore.

a me infastidisce vederli pedalare affiancati come se fossero al Giro con strade chiuse.. Ti tolgono spazio nella corsia costringendo a sorpassare o rallentare se non puoi eseguire la manovra. Ciò costituisce intralcio alla circolazione ed è passibile di sanzione amministrativa.
(quando sono in sella invece vado sempre da solo in giro, rigorosamente sulla line di margine destro).

yugs":1xpkz0pr ha detto:
joker66":1xpkz0pr ha detto:
io, sinceramente, col rosso in bici mi fermo :nod) , e non lo dico per pavoneggiarmi o fare bella figura, mi fermo davvero.
riguardo i commenti fatti più sopra riferiti ai ciclisti che girano un pò a tutte le ore del giorno, vi posso dire che, essendo turnista, quando faccio turno 06-14 esco in bici alle 15 e quando faccio turno 14-22 esco in bici la mattina alle 8 e non ci vedo nulla di strano. mi capita andando a lavorare alle 5,20 di mattina di trovare qualche ciclista per strada anche a quelle ore.

a me infastidisce vederli pedalare affiancati come se fossero al Giro con strade chiuse.. Ti tolgono spazio nella corsia costringendo a sorpassare o rallentare se non puoi eseguire la manovra. Ciò costituisce intralcio alla circolazione ed è passibile di sanzione amministrativa.
(quando sono in sella invece vado sempre da solo in giro, rigorosamente sulla line di margine destro).

Quando camminano affiancati io lo vedo come una mancanza di rispetto verso gli altri...
In sostanza loro pensano ai cavoli loro... farsi la pedalata in bicicletta e fare 2 chiacchiere... che poi l'automobilista è costretto ad andare sull'altra corsia e rischiare un incidente poco frega a loro...

purtroppo la maleducazione esiste anche da parte dei ciclisti che non viaggiano in fila ma appaiati quando non addirittura a grappolo. che dire: l' unica è suonare il clacson e sperare che non ti mandino a quel paese come mi è successo anche di recente.
la settimana scorsa mi è capitato di peggio in statale: un' auto ammiraglia che viaggiava sotto i 50 km/h col portellone aperto e dietro in scia aveva 7-8 ciclisti della squadra che viaggiavano sfruttando la scia dell' auto. non vi dico l' incolonnamento che si è creato dietro a quest' auto, peccato non sia transitata nessuna pattuglia in quel momento.

yugs":3opqlymg ha detto:
joker66":3opqlymg ha detto:

circolare in bici affiancati non è proibito dal cds, nè costituisce intralcio alla circolazione ;)

joker66":375jidqj ha detto:
purtroppo la maleducazione esiste anche da parte dei ciclisti che non viaggiano in fila ma appaiati quando non addirittura a grappolo. che dire: l' unica è suonare il clacson e sperare che non ti mandino a quel paese come mi è successo anche di recente.
la settimana scorsa mi è capitato di peggio in statale: un' auto ammiraglia che viaggiava sotto i 50 km/h col portellone aperto e dietro in scia aveva 7-8 ciclisti della squadra che viaggiavano sfruttando la scia dell' auto. non vi dico l' incolonnamento che si è creato dietro a quest' auto, peccato non sia transitata nessuna pattuglia in quel momento.

domenticavo...
voi siete i paladini della giustizia!!!!! :ka) :ka) :ka)
leggendo questa cosa scritta qua sopra si puo capire tutto... :ka) :ka) :ka)
tra di noi c è qualcuno che ha corso almeno sino juniores o magari dilettanti??????

per me ti sbagli:

Art. 182. Circolazione dei velocipedi
comma 1: I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due, quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro.

elcorra":80wlodi1 ha detto:
joker66":80wlodi1 ha detto:

domenticavo...
voi siete i paladini della giustizia!!!!! :ka) :ka) :ka)
leggendo questa cosa scritta qua sopra si puo capire tutto... :ka) :ka) :ka)
tra di noi c è qualcuno che ha corso almeno sino juniores o magari dilettanti??????

Si può capire tutto cosa???

è vero i ciclisti danno fastidio...ok è vero....fanno dietro macchina sulla statale..e fanno creare colonne...
MOLTI(e dico cosi perche sino 1 anno fa correvo seriamente)passano con il rosso...
stanno affiancati...

allora mi spiegate come possono fare per allenarsi??sulla statale danno fastidio,le stradine spesso sono piene di buche e prendere una buca dietro macchina a 50 kmh non è il massimo..
i semafori...riempono le strade di semafori...(adesso le sostituiscono con le rotonde ma a volte sono ancora piu pericolose)se mi fermo ad ogni semaforo rosso....sono fermo ogni 5 minuti.....si RALLENTA si guarda e se non arriva nessuno si va...certo in un semaforo super trafficato no ci si ferma...
non è come il calcio che ci si allena al chiuso... :ka) :ka) :ka)

Ps io ho 20 anni e vado in bici da quando ne ho 10...
cmq spero e penso che le cose che scrivo non infastidiscono nessuno... :fluffle)

Non hai le condizioni per farlo ? la risposta è semplice: non lo fai.
Sei un ciclista non il dio della strada.
Come mai io in auto o motore se c'è il rosso non rallento guardo e tiro dritto ma MI FERMO?

dicendo chiaramente le cose come stanno: i ciclisti che la pensano e si comportano come te sono come le emorridi al culo per la circolazione stradale.

SMETTIAMO DI DIRE CAZZATE. NON ESISTONO SCUSANTI.

Alucard":1spcfcuf ha detto:
SMETTIAMO DI DIRE CAZZATE. NON ESISTONO SCUSANTI.

Io non tiro fuori scuse.
Per brevi tratti a volte ci affianchiamo.
Ai semafori su strade provinciali/comunali se passa al rosso mentre sto arrivando, semplicemente giro l'angolo e attraverso l'altra strada SE in quel momento è libera.
Alcune volte uso pure i marciapiedi.

P.S. : abito in provincia, non mi sognerei mai di fare lo stesso in una città trafficata o su strade ad alta percorrenza.

Detto questo, di sicuro non rispetto tutte le regole del c.d.s.
Sarò incivile, ma non mi sento in colpa, non mi risulta di far nulla di male.

Eccedere è sempre sbagliato (@ Corra), fare i bacchettoni qui sul forum fa un attimino sorridere.....in un modo o nell'altro tutti commettiamo qualche scorrettezza in qualche ambito.
Non conosco santi immacolati ;) .