Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Ma non è vergine Adriana :culo) :asd) :asd) certo che questa però fà male :?:
 
maxbergamo":3ljyzkxc ha detto:
..giornata vuota sul forum..... senti da, ma non è il caso di cambiare il nickname in da325 e anche l'avatar?
:sarcastic)

..che bastard che 6 :culo) :asd) :asd) l'avatar ho intenzione di tenerlo in ricordo della piccolina :marameo) ...x il nick ormai ci sono affezionato, x conoscenza nell'altro forum ho lasciato solo da :asd) :asd) :asd) ... effettivamente cosè questo calo esponenziale di presenze siamo rimasti solo noi due :shrug03)
 
Xanto.net":2cwyr1ue ha detto:
non dirmi così..... hi hi hi hi la Chiara spero non abbia influito per avere un po' troppi posti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :OK)

... troppi no ma ha influenzato sulla sw.... :asd) :asd) alla fine mi sono preso una 325i turing ;) ed ora sono in fase di attesa visto che i tempi di consegna delle crucche sono scandalosi :nono02) vedremo se almeno li merita :culo) :asd) :asd)
 
portnoy147":449kc4i5 ha detto:
buongiorno!!!!
notavo anche io l'assenza generale (mia compresa :p )

Io ci potrei provare a diminuire il senso di "assenza generale" ma è poco che sono da queste parti e mi devo ancora ambientare bene... :matto)

cmq... dato che sembra una buona abitudine...

'sera tutti :OK)
 
di solito i buongiorno e buonasera non mancano, quindi dacci dentro :asd)

spero davvero che pagherà l'assicurazione e che non ci siano gabole da parte sua perchè non ho testimoni e la constatazione l'ho compilata da solo visto che il tipo non aveva documenti, ma solo una gran fretta di andare via :mad2)
 
portnoy147":3pzfhk00 ha detto:
di solito i buongiorno e buonasera non mancano, quindi dacci dentro :asd)

:asd) :asd) :asd) ci contiamo parecchio sulla presenza quotidiana...... :OK)

portnoy147":3pzfhk00 ha detto:
spero davvero che pagherà l'assicurazione e che non ci siano gabole da parte sua perchè non ho testimoni e la constatazione l'ho compilata da solo visto che il tipo non aveva documenti, ma solo una gran fretta di andare via :mad2)

:( ti auguro veramente con tutto il cuore che finisca tutto x il meglio........ tienici aggiornati sui nuovi sviluppi ;)
 
147BlackScorpio":kbcdbpo1 ha detto:
portnoy147":kbcdbpo1 ha detto:
buongiorno!!!!
notavo anche io l'assenza generale (mia compresa :p )

Io ci potrei provare a diminuire il senso di "assenza generale" ma è poco che sono da queste parti e mi devo ancora ambientare bene... :matto)

cmq... dato che sembra una buona abitudine...

'sera tutti :OK)

..magari anche senza saperlo ci siamo già incrociati visto che abitiamo a pochi km di distanza............. potresti inizziare bene incominciando a postare qualche fotina della tua 159 :elio)
 
da147":2xcss0i0 ha detto:
..magari anche senza saperlo ci siamo già incrociati visto che abitiamo a pochi km di distanza............. potresti inizziare bene incominciando a postare qualche fotina della tua 159 :elio)

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

159?!?!?!?!?
mi confondi con un'altra persona o oppure semplicemente non era per me quel messaggio??

beh... cmq se volete vedere le foto della mia bimba (una 147) questo è l'indirizzo del mio post di presentazione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=795769 e in firma ho il collegamento ad una galleria fotografica...

ah dimenticavo... buongiorno a tutti!!! anche se ormai sono le 10.30 :D
 
147BlackScorpio":2jgba3j6 ha detto:
da147":2jgba3j6 ha detto:
..magari anche senza saperlo ci siamo già incrociati visto che abitiamo a pochi km di distanza............. potresti inizziare bene incominciando a postare qualche fotina della tua 159 :elio)

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

159?!?!?!?!?
mi confondi con un'altra persona o oppure semplicemente non era per me quel messaggio??

beh... cmq se volete vedere le foto della mia bimba (una 147) questo è l'indirizzo del mio post di presentazione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=795769 e in firma ho il collegamento ad una galleria fotografica...

ah dimenticavo... buongiorno a tutti!!! anche se ormai sono le 10.30 :D

:wall) scusa non sò x' ma dal tuo avatar ho pensato alla 159, potevo benissimo leggere in firma invece.............. ho appena visto le foto complimenti veramente molto bella :OK)
 
147BlackScorpio":31u4nl6v ha detto:
da147":31u4nl6v ha detto:
:wall) scusa non sò x' ma dal tuo avatar ho pensato alla 159, potevo benissimo leggere in firma invece.............. ho appena visto le foto complimenti veramente molto bella :OK)

sarà l'inluenza dei crucchi che comincia a manifestarsi... :p :p

:asd) :asd) azz.. se inizzia già ora chissà quando mi arriva la macchina :sarcastic) :sarcastic) :culo) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top