Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2yumqcex ha detto:
rapidello":2yumqcex ha detto:
si....simpaticissimo come sempre.... :asd) :asd) :asd)

oggi mi si è pure ruciato uno xeno....

'giorno....

...certo che lo potresti invitare x un week a casa tua :culo) :asd) :asd) giusto anche x farti dare qualche suggerimento sulla tua, sicuramente riuscirebbe a migliorarla ulteriormente :crepap) :crepap) :crepap)


sisi...quello è sicuro.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3lpuoi52 ha detto:
da147":3lpuoi52 ha detto:
......giorno :tired) la primavera mi porta una sonnolenza devastante!!!!!!!

siamo in 2...... :)

...si oggi poi con questo tempo è ancora peggio di ieri :sleep) :sleep) ...... ieri sera è passato a trovarmi Paolo e indovina un po, ha cambiato la golf e prova a immaginare cosa si è preso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti... ieri mi sono visto zelig, ultima puntata... troppo carino... e troppo carina .....
20060405zelig0166nz.jpg
 
portnoy147":1cj0yvfm ha detto:
maxbergamo":1cj0yvfm ha detto:
.. ciao da325.. ce ne sono di meglio ma poi mi censurano :clap) :love)
ci sono sempre i messaggi pvt :asd)

Quoto........ :asd) :asd) dai non farci attende, muoviti e posta :elio) tanto nelle sezioni regionali non controlla nessuno :culo) :asd) :asd)

P.s. max se non la pianti di chiamarmi da325 al prox incontro ti pecorizzo hooooootooooooooooooo :asd) :asd) :asd)
 
da147":2v7pk6so ha detto:
portnoy147":2v7pk6so ha detto:
maxbergamo":2v7pk6so ha detto:
.. ciao da325.. ce ne sono di meglio ma poi mi censurano :clap) :love)
ci sono sempre i messaggi pvt :asd)

Quoto........ :asd) :asd) dai non farci attende, muoviti e posta :elio) tanto nelle sezioni regionali non controlla nessuno :culo) :asd) :asd)

P.s. max se non la pianti di chiamarmi da325 al prox incontro ti pecorizzo hooooootooooooooooooo :asd) :asd) :asd)


...nelle sezioni regionali controlla mia moglie e li scatta il censurone :asd) :asd) .. ok daex147ora325,..... non ti chiamo più da325.. :sarcastic)
 
maxbergamo":12rkjaj9 ha detto:
da147":12rkjaj9 ha detto:
portnoy147":12rkjaj9 ha detto:
maxbergamo":12rkjaj9 ha detto:
.. ciao da325.. ce ne sono di meglio ma poi mi censurano :clap) :love)
ci sono sempre i messaggi pvt :asd)

Quoto........ :asd) :asd) dai non farci attende, muoviti e posta :elio) tanto nelle sezioni regionali non controlla nessuno :culo) :asd) :asd)

P.s. max se non la pianti di chiamarmi da325 al prox incontro ti pecorizzo hooooootooooooooooooo :asd) :asd) :asd)


...nelle sezioni regionali controlla mia moglie e li scatta il censurone :asd) :asd) .. ok daex147ora325,..... non ti chiamo più da325.. :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) eddai non ti farai sottomettere così dalla tua mogliettina :culo) :asd) :asd) :asd) ... buon week a tutti e miraccomando domani fate il vostro dovere e votate :OK)
 
:asd) :asd) :asd) si si sfottete pure poi quando arriva (sempre se arriva......... :asd) :asd) ) la mia carretta ne riparliamo :elio) :elio) :asd) :asd) ..........giorno a tutti, x trovarsi, molto volentieri...... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top