Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":13y9ct55 ha detto:
Jtdstyle":13y9ct55 ha detto:
da147":13y9ct55 ha detto:
maxbergamo":13y9ct55 ha detto:
..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?



Ma adesso sei senza auto?cos'hai preso per rimpiazzarla su dimmelo :evil: :sarcastic) :sarcastic)

...noooo l'ha già presa, una bellissima Fiat Doblò .... :clap)

...esatto :nod) :nod) proprio quello comodo, spazioso e con costi di gestioni minimi :OK)




































































































...................... :culo) :asd) :asd) :asd) x ora circolo con la punto della mogliettina, poi comunque in famiglia le macchine non mancano :asd) :asd) :asd) ... l'ordine credo di farlo domani o al max sabato, ho già deciso tutto devo solo trovare il tempo di passare in conce e firmare il contratto ;)
 
maxbergamo":3sdmshr3 ha detto:
buondi a tutti e buon weekend !




presto ex 147ttista .. futuro possessore di una ......

:asd) :asd) si si ma nel mio caso molto prossimo futuro ...... visti i tempi di attesa che mi hanno pronosticato :cry:
 
Jtdstyle":1ssw7dpb ha detto:
ste1978":1ssw7dpb ha detto:
maxbergamo":1ssw7dpb ha detto:
.. ti trasferisci nel bergamasco?.... mica sposerai una bergamasca per caso .... :X)

Non proprio nel bergamasco mi trasferisco a Trezzano Rosa, sposarsi??? per il momento è impossibile manca la materia prima :asd)

Bene bene a 10km da casa mia :p

Pure ROSSONERO :?: :?:

Sei un mito :elio)

:grazie)


Dovremo organizzare una birretta settimanale quando sarò li :nod)
 
ste1978":1kjqy8z5 ha detto:
Jtdstyle":1kjqy8z5 ha detto:
ste1978":1kjqy8z5 ha detto:
maxbergamo":1kjqy8z5 ha detto:
.. ti trasferisci nel bergamasco?.... mica sposerai una bergamasca per caso .... :X)

Non proprio nel bergamasco mi trasferisco a Trezzano Rosa, sposarsi??? per il momento è impossibile manca la materia prima :asd)

Bene bene a 10km da casa mia :p

Pure ROSSONERO :?: :?:

Sei un mito :elio)

:grazie)


Dovremo organizzare una birretta settimanale quando sarò li :nod)


:OK)
 
maxbergamo":1eomplq5 ha detto:
ma si da147, anche se ti fanno aspettare un pò non è un problema, l'importante è che nel frattempo non vada fuori produzione o esca qualche restyling :)

.. pensa che è lo stesso pensiero che ho fatto io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) be dai al max questa la cambio dopo un paio di anni :asd) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":1vhir2jw ha detto:
ste1978":1vhir2jw ha detto:
maxbergamo":1vhir2jw ha detto:
.. ti trasferisci nel bergamasco?.... mica sposerai una bergamasca per caso .... :X)

Non proprio nel bergamasco mi trasferisco a Trezzano Rosa, sposarsi??? per il momento è impossibile manca la materia prima :asd)

Bene bene a 10km da casa mia :p

Pure ROSSONERO :?: :?:

Sei un mito :elio)

.... praticamente 6 a due passi da me .... x la biretta ottimo, aumenta la famiglia :elio) :OK) ma sai già + o - la data in cui ti trasferisci????????????????????
 
da147":2w8skfil ha detto:
.... praticamente 6 a due passi da me .... x la biretta ottimo, aumenta la famiglia :elio) :OK) ma sai già + o - la data in cui ti trasferisci????????????????????

Dovrei fare il rogito la prima settimana di aprile e tra imbiancare e trasloco penso che mi trasferirò entro maggio .

Buona giornata
 
...giorno .... l'inverno non vuole proprio cedere il passo alla primavera......... finirà come al solito che da un giorno all'altro si passa a 20-25° :nono02) .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top