Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":3k2yqg94 ha detto:
@da325: tutti codardi.. nessuno che dice veramente cosa pensa del tuo passaggio all'altra sponda :crepap)

buongiorno e buona giornata a tutti tranne che ai filo germanici .... :culo)

scherzo :OK)

..............adesso vado a dare un occhio e vedo se mi hanno massacrato :asd) :asd) .......giorno :D
 
... be tutto sommato direi che è andata bene praticamente nessuna polemica, anzi tanti complimenti :asd) :asd) :asd) non sò se tutto ciò è dovuto al fatto che sono un "veterano" del forum :culo) :asd) :asd) oppure dal fatto che effettivamente non c'è moltissimo da ridire su l'auto che mi sono comprato :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti,
il tempo giusto per stare in ufficio :KO) !! Comunque domani promette bello => oggi fiera dell'edilizia e domani lago a godersi un po di primavera :X) e magari un pò curvette sulle colline :drive) ! Qualcuno di voi è mai stato al circuito di franciacorta?
 
sera a tutti e buona domenica....per restare in linea con da325 stamattina ho preso la decisione... vendo la 147 ... mi serve un'auto più spaziosa e ho ordinato una sw anche io come da325... ma non bmw..secondo me mooolto meglio di bmw (IMHO) :nod)
 
Buongiorno a tutti... giornata stupenda, un vero peccato essere a casa con l'influenza :motz)
Niente da dire comunque.. esclusa la Contrada, forse l'unico locale della provincia che mi ispiri un po', quelli del bresciano sono imbattibili... ieri sera tappa alla fattoria, roba da :sbav)
 
stefdragon":2nmiosob ha detto:
Buongiorno a tutti... giornata stupenda, un vero peccato essere a casa con l'influenza :motz)
Niente da dire comunque.. esclusa la Contrada, forse l'unico locale della provincia che mi ispiri un po', quelli del bresciano sono imbattibili... ieri sera tappa alla fattoria, roba da :sbav)

Bel maialame eh la Fattoria?è pieno di maiale :asd) :asd)
 
maxbergamo":2gcyvhql ha detto:
sera a tutti e buona domenica....per restare in linea con da325 stamattina ho preso la decisione... vendo la 147 ... mi serve un'auto più spaziosa e ho ordinato una sw anche io come da325... ma non bmw..secondo me mooolto meglio di bmw (IMHO) :nod)

:scratch) non capisco se è una presa x il :culo) come al tuo solito oppure se 6 serio :asd) :asd) :asd) nel caso affermativo complimenti x la 159 sw :elio) :asd) :asd) ...colore??????????????? nero ovviamente :elio)

P.s. di altre gran macchine sw non trovo ci sia altro che meriti (personalmente) attulamente, quindi spara cosa ti 6 fatto in pvt ;) ... a be salvo la croma :culo) :asd) :asd)
 
da147":1u3iuvo4 ha detto:
maxbergamo":1u3iuvo4 ha detto:
sera a tutti e buona domenica....per restare in linea con da325 stamattina ho preso la decisione... vendo la 147 ... mi serve un'auto più spaziosa e ho ordinato una sw anche io come da325... ma non bmw..secondo me mooolto meglio di bmw (IMHO) :nod)

:scratch) non capisco se è una presa x il :culo) come al tuo solito oppure se 6 serio :asd) :asd) :asd) nel caso affermativo complimenti x la 159 sw :elio) :asd) :asd) ...colore??????????????? nero ovviamente :elio)

ma noo dai, era uno scherzo.. era il 1° di aprile.....

da147":1u3iuvo4 ha detto:
P.s. di altre gran macchine sw non trovo ci sia altro che meriti (personalmente) attulamente, quindi spara cosa ti 6 fatto in pvt ;) ... a be salvo la croma :culo) :asd) :asd)

.. ma stai scherzando tu adesso.... attualmente a parte la 159SW c'è un'altra grande macchina meglio della 325Touring... mi sà che ti è sfuggita ....http://marina.tatamotors.com/tatamotors/marina/index.aspx


:asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
 
maxbergamo":1e6u2epz ha detto:
da147":1e6u2epz ha detto:
maxbergamo":1e6u2epz ha detto:
sera a tutti e buona domenica....per restare in linea con da325 stamattina ho preso la decisione... vendo la 147 ... mi serve un'auto più spaziosa e ho ordinato una sw anche io come da325... ma non bmw..secondo me mooolto meglio di bmw (IMHO) :nod)

:scratch) non capisco se è una presa x il :culo) come al tuo solito oppure se 6 serio :asd) :asd) :asd) nel caso affermativo complimenti x la 159 sw :elio) :asd) :asd) ...colore??????????????? nero ovviamente :elio)

ma noo dai, era uno scherzo.. era il 1° di aprile.....

da147":1e6u2epz ha detto:
P.s. di altre gran macchine sw non trovo ci sia altro che meriti (personalmente) attulamente, quindi spara cosa ti 6 fatto in pvt ;) ... a be salvo la croma :culo) :asd) :asd)

.. ma stai scherzando tu adesso.... attualmente a parte la 159SW c'è un'altra grande macchina meglio della 325Touring... mi sà che ti è sfuggita ....http://marina.tatamotors.com/tatamotors/marina/index.aspx


:asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

...azz non avevo proprio notato la data del post. :asd) :asd) :asd) e comunque avevo pensato onestamente a "una tenera attesa" che ti avesse effettivamente portato all'acquisto :elio) :elio) ............ 6 proprio un gran fetentone :cry: :cry: lo sai che ho dovuto rinunciare a quella macchina e accontentarmi della seri 3 solo x' no me la potevo proprio permettere ....................























































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rapidello":3qpep4a0 ha detto:
si....simpaticissimo come sempre.... :asd) :asd) :asd)

oggi mi si è pure ruciato uno xeno....

'giorno....

...certo che lo potresti invitare x un week a casa tua :culo) :asd) :asd) giusto anche x farti dare qualche suggerimento sulla tua, sicuramente riuscirebbe a migliorarla ulteriormente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top