Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":34s7v40v ha detto:
da147":34s7v40v ha detto:
.... praticamente 6 a due passi da me .... x la biretta ottimo, aumenta la famiglia :elio) :OK) ma sai già + o - la data in cui ti trasferisci????????????????????

Dovrei fare il rogito la prima settimana di aprile e tra imbiancare e trasloco penso che mi trasferirò entro maggio .

Buona giornata


...considerando che Marzo ormai è alla fine .. tra un paio di mesi :elio) ottimo quindi da Maggio si possono fare i festini e i ritrovi a casa tua :elio)
 
ste1978":jvf44gbt ha detto:
da147":jvf44gbt ha detto:
...considerando che Marzo ormai è alla fine .. tra un paio di mesi :elio) ottimo quindi da Maggio si possono fare i festini e i ritrovi a casa tua :elio)

Ok io metto la casa tu porti le ragazze :asd) .. scherzi a parte non è cosi grossa da fare festini ...

..casa piccola=festini..
..casa grande=festoni..

che stronzata... buongiorno a tutti
 
ste1978":4wls5yfz ha detto:
da147":4wls5yfz ha detto:
...considerando che Marzo ormai è alla fine .. tra un paio di mesi :elio) ottimo quindi da Maggio si possono fare i festini e i ritrovi a casa tua :elio)

Ok io metto la casa tu porti le ragazze :asd) .. scherzi a parte non è cosi grossa da fare festini ...


... be se è piccola meglio.. meno sbattimento x tenerla in ordine :culo) :asd) ;)

...giorno..................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top