BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

beato te che ce li hai i colli....

a me quello che me li doveva procurare ha detto che in csc sono nuovi e costano prezzo scontatissimo 680 euro :?:

sarà vero? :mecry) :mecry2)

voi bravi ragazzi esperti di meccanica, se metto finale e centrale (ragazzon), con filtro K&N già su, e successiva rimappa, ai bassi perdo, rimango uguale, o guadagno????
:grazie)

per me se uno ha finito con le modifiche o vuole stare fermo(con le modifiche) per 3/4 mesi puo' anche rimappare , se puoi fa altre modifiche, se non sono importanti, ne accumula 2/3 e poi ri-rimappa

147jet":1lymux2o ha detto:
per me se uno ha finito con le modifiche o vuole stare fermo(con le modifiche) per 3/4 mesi puo' anche rimappare , se puoi fa altre modifiche, se non sono importanti, ne accumula 2/3 e poi ri-rimappa
infatti e quello che pensavo... tanto io dopo il centrale credo mi fermero... tanto i colli costano tanto e per ora non ci sono e dovrei farli artigianali con chissa quale garanzia, preferisco una ditta ke uno ke li fa, magari li fa male etc, katalizzatore non lo tolgo xke mi pare perdo in basso e nn passo la revisione, filtro e aspirazione sono apposto...

da teo mi sono trovato bene e idem si sono trovati bene tutti quelli che sono andati da lui, lo stesso vale per darsch.
Dato che sei piu' vicino a neive secondo me ti conviene andare li

147jet":3qyndq8d ha detto:
da teo mi sono trovato bene e idem si sono trovati bene tutti quelli che sono andati da lui, lo stesso vale per darsch.
Dato che sei piu' vicino a neive secondo me ti conviene andare li
in effetti mi sa ke faro cosi... vediamo quando...
tu vedo ke ti sei fermato con le modifiche... nel giro di un anno hai praticamente fatto tutto :p

eh si, io ho avuto il boom l'anno scorso, con certe modifiche fatte sottobanco(mio padre x esempio non sa ancora che ho mappato e neanche i pezzi dello scarico sostituiti)adesso le cose da fare richiedono tutte un certo fermo macchina e poi gia' cosi mi va bene

alexone85":11r99408 ha detto:
teknomotion":11r99408 ha detto:
Perdere ai bassi no di sicuro,al limite ottimizzeresti..io non rimapperei con queste modifiche.. ;)
io sono nelle stesse sue condizioni e volevo rimappare... xke non lo faresti... ?

Perchè se montasse i collettori,dovrebbe rimappare un'altra volta,sono propio quello che conta.. :OK)

Menelao":tteqt4d2 ha detto:
teknomotion":tteqt4d2 ha detto:
Prima filtro Kingdragon,poi messo tubo GTA...adesso K&N +tubo GTA+2 rimappe.. :D :sedia)

e basta?!?!?!? :asd)
farfalla? collettori? camme?

farfalla ---- no, è :eek:ld)

collettori ---- glieli ha messi qualche anima buona, perchè è :eek:ld)

camme ---- troppa paura, è :eek:ld)

in sintesi: :eek:ld)

:angel)

PS: tanto tekno comincia a prepararsi per il 18............ chiodo schiaccia chiodo :elio) :elio) :sarcastic)