<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

Va bè...penso che per provarci non costa nulla....
Io ho una q2...ma per renderla piu' bella volevo metterci i 18"....
peccato davvero che non la rilascino piu'....ma la mia gomma è 91Y...sulla lettera devo comunque riportare 87Y o quella che ho sull'originale??
 
claudio85":rw7c1sh9 ha detto:
Bè in effetti si..è un po' una sorte di controsenso avere un 7" su un cerchio da 18".....

..non proprio, il 7x18 è disponibile per moltissime vetture con il mozzo a 4 fori (vedi FIAT, PSA, Jappo)
Per i 5 fori il minimo è 7,5 x 18
 
Railman":8injy6b4 ha detto:
claudio85":8injy6b4 ha detto:
Bè in effetti si..è un po' una sorte di controsenso avere un 7" su un cerchio da 18".....

..non proprio, il 7x18 è disponibile per moltissime vetturre con il mozzo a 4 fori (vedi FIAT, PSA, Jappo)
Per i 5 fori il minimo è 7,5 x 18


Te poi come stai risolvendo?Qualche news?
 
ho tutto pronto, sto aspettando che arrivino i cerchi (dal 25/01). Di recente sono andato a piegare i labbri parafango..che se devo essere sincero non è venuto un gran lavoro, il carrozziere non ha avuto abbastanza tempo e mi ha detto di ritornare appena posso per sistemare.

sti 18" mi stanno costando un capitale..maledetto il giorno che ho mandato la richiesta.
 
Cioè quindi in definitiva oltre a riuscire nell'imprsa di avere il nulla osta in piu' devi piegare i parafanghi comti impongono loro?????
Come mai i cerchi ancora non ti sono arrivati??
ma quelli 7*18 et38 stai aspettando??
 
claudio85":119e72ww ha detto:
Cioè quindi in definitiva oltre a riuscire nell'imprsa di avere il nulla osta in piu' devi piegare i parafanghi comti impongono loro?????
Come mai i cerchi ancora non ti sono arrivati??
ma quelli 7*18 et38 stai aspettando??
si esatto vanno piegati come imposto sul nulla osta.

no, ho ordinato "altri" cerchi. non arrivano perchè sono indietro con la produzione.
 
Si pero' comunque hai gia' ottenuto dalla motorizzazione il libretto aggiornato al 18....giusto???
Quindi ora puoi montarti il cerchio con canale ed et che vuoi tu....
 
No, non ha nulla trascritto a libretto poichè non è ancora andato in motorizzazione coi 18 montati.
Cmq se vuoi consiglio e mi accodo pure io a railman non montare i 18...Troppe magagne....Troppi soldi da spendere e troppe modifiche da apporre per averli..
 
Re: eccole..

Il Padrino":2t592vkl ha detto:
image013nd3.jpg
image014fm5.jpg


image015fr4.jpg
image016ww9.jpg

Wooooooowwwwwwwwwwwwwwww miticoooooooooooooooooooo!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Da paura...fra l'assetto e quei cerchi effetto wtcc garantito! :quote)
Complimenti! :handclap)
 
Quindi Alfa controlla pure se una cosa si riesce a trovare o meno in commercio? :asd) Ma dai, non ci credo che facciano queste ricerche di mercato :sedia)

A lelesh hanno risposto che la misura 225/35 92Y 18" da loro imposta è corretta... vorrei adesso sapere chi vende gomme in quelle misure con quel carico dato che se una cosa non esiste non la omologano :lol21)
 
A lele a quanto ho letto gli hanno risposto con l'omologazione 225/35 87W / Y con canale 7" et 38..
Ovvero la stessa misura che rilasciano alla 147 normale e lui nella gta ha i 235/35 se nn erro :)
 
Stiffl3r":2d713b68 ha detto:
A lele a quanto ho letto gli hanno risposto con l'omologazione 225/35 87W / Y con canale 7" et 38..
Ovvero la stessa misura che rilasciano alla 147 normale e lui nella gta ha i 235/35 se nn erro :)

Emmm... no :sedia)
Diciamo un po' ed un po'...
Hanno consentito la misura 225/35R18 con carico 92Y su un cerchio 18J7 :culo) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=61819
 
SoloUnNick":1hto2wd0 ha detto:
Quindi Alfa controlla pure se una cosa si riesce a trovare o meno in commercio? :asd) Ma dai, non ci credo che facciano queste ricerche di mercato :sedia)

A lelesh hanno risposto che la misura 225/35 92Y 18" da loro imposta è corretta... vorrei adesso sapere chi vende gomme in quelle misure con quel carico dato che se una cosa non esiste non la omologano :lol21)

stendiamo un velo pietoso..
 
DOMANDA GENERALE

Tra quelli di voi che hanno ricevuto il nulla osta se dovessero tracciare un bilancio complessivo delle spese a quanto ammonta??
E per spese intendo cerchi gomme parafanghi modificati come trascritto sul nulla osta e spese varie............
Ma quando si va in motorizzazione poi quanto impiegano a modificarvi il libretto e darvi quello aggiornato al 18 ??
 
Re: DOMANDA GENERALE

claudio85":2zxltfbs ha detto:
Tra quelli di voi che hanno ricevuto il nulla osta se dovessero tracciare un bilancio complessivo delle spese a quanto ammonta??
E per spese intendo cerchi gomme parafanghi modificati come trascritto sul nulla osta e spese varie............
Ma quando si va in motorizzazione poi quanto impiegano a modificarvi il libretto e darvi quello aggiornato al 18 ??


Solo cerchi e gomme sei intorno ai 1200 euro
 
Top