<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

Re: Spiegazione completa...

@deepboy
si, sono sicuri, ci sono parecchi utenti che li hanno col 5x100...mi viene in mente solo tekno al momento :asd)[/quote]


Presente... :clap)


Li monto (C.d.C.) da 2 anni e mezzo ormai......nessun problema :OK)
 
Diurno":2qkac429 ha detto:
claudio85":2qkac429 ha detto:
Diurno":2qkac429 ha detto:
Se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo
SPIRITOSO...complimenti....... :elio)
guarda che non era una battuta, se vuoi ti fanno il libretto nuovo e te lo danno dopo 30 giorni circa se no ti timbrano e fanno altre cagate sul tuo senza fartene uno nuovo

è che a forza di scrivere boiate ormai non ti prende più sul serio nessuno Davide.. :asd) :sedia)
 
yugs":2ggwcsfa ha detto:
Diurno":2ggwcsfa ha detto:
claudio85":2ggwcsfa ha detto:
Diurno":2ggwcsfa ha detto:
Se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo
SPIRITOSO...complimenti....... :elio)
guarda che non era una battuta, se vuoi ti fanno il libretto nuovo e te lo danno dopo 30 giorni circa se no ti timbrano e fanno altre cagate sul tuo senza fartene uno nuovo
è che a forza di scrivere boiate ormai non ti prende più sul serio nessuno Davide.. :asd) :sedia)
inchia veramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Padrino,ma con un assetto del genere e i 18 come fai a girare per strada?
Io coi 17 ed un assetto leggermente piu' alto bestemmio ogni buca che prendo !
Non è che per avere un'estetica piu' aggressiva ti ritrovi con una macchina che per strada è inguidabile? :jolly)
 
herosagechromekv2.jpg

[/quote]

qualcuno sa dove li vendono questi ? perche nel sito e' tutto inglese ?
 
Mantenendo

Salve io vorrei mettere i cerchi da 17,ma con una largheza di 225 .Posso chiedere il nullaosta alla fiat e secondo voi me lo accettano?
Almeno per questo non dovrei avere problemi.
Vorrei mettere un cercho 17 x 8 con quale et mi conviene?
 
Re: Mantenendo

planet84":18mkkgqo ha detto:
Salve io vorrei mettere i cerchi da 17,ma con una largheza di 225 .Posso chiedere il nullaosta alla fiat e secondo voi me lo accettano?
Almeno per questo non dovrei avere problemi.
Vorrei mettere un cercho 17 x 8 con quale et mi conviene?

Quella misura in alfa non te la passeranno mai..
Poi quella larghezza di pneumatico, se guardi i siti delle case costruttrici, viene abbinata ad un canale da 8" CONSIGLIATO e anche per questo motivo non avrai mai un nulla osta positivo :)
Come et io non andrei sotto i 30, già un 32 o 35 sarebbe buono :)
 
Ma se nella lettera non specifico la larghezza del cerchio ho visto che ad alcuni hanno acettato 18 da 225 con il canale da 7.poi alla motorizzazione io faccio la prova con i 7 e poi metto l'8.
Poi come et io metterei il 32,e come indice di carico della gomma 91y o 91w.
Che dite?
 
Mi viene spontanea una domanda..

sto comprando la 147 Q2... nel preventivo posso fargli montare i 18" dalla casa?? quelli del GT Q2....

che dite?
 
Railman":owlyrswy ha detto:
ho tutto pronto, sto aspettando che arrivino i cerchi (dal 25/01). Di recente sono andato a piegare i labbri parafango..che se devo essere sincero non è venuto un gran lavoro, il carrozziere non ha avuto abbastanza tempo e mi ha detto di ritornare appena posso per sistemare.

sti 18" mi stanno costando un capitale..maledetto il giorno che ho mandato la richiesta.

Innanzi tutto complimenti a Padrino...bellissima!!!
Anch'io volevo ripiegare i labbri parafango ma mi hanno detto che si rischia di fare ammaccature...te che intendi che non è venuto un gran lavoro?Io con i 8x17 ET38 un po' ho rovinato le gomme dietro....maledetti bordi e maledetti rivestimenti parafanghi.. :asd) :asd)
 
Il Padrino":2ku4ja6l ha detto:
devi solo evitare qualche buca..comunque è diventata veramente dura :asd)

Immagino che anche tu giri sempre in due al massimo....con un assetto del genere e quelle gomme i passaruota posteriori non digeriscono nessun passeggero dietro...a meno di non raschiare continuamente....
 
planet84":3vgils3s ha detto:
Ma se nella lettera non specifico la larghezza del cerchio ho visto che ad alcuni hanno acettato 18 da 225 con il canale da 7.poi alla motorizzazione io faccio la prova con i 7 e poi metto l'8.
Poi come et io metterei il 32,e come indice di carico della gomma 91y o 91w.
Che dite?


Allora nella lettera non devi specificare assolutamente alcuna misura di cerchio e canale altrimenti ti danno risposta positiva.
A me hanno accettato il nullaosta dei 18, xò sappi che da dicembre circa non rilasciano + il nullaosta..
Le gomme omologate sarebbero : 225/35 zr18 87W / 87 Y
e l'omologazione dovrà essere effettuata con cerchi 18x7J ET38 (viene esplicitamente scritto sul foglio del nullaosta)
Poi dopo se metti i 18 devi piegare i labbri interni del passaruota (operazione che varia tra i 200 e i 300 euro di costo) + il costo di cerchi e gomme..Diventa una spesa folle fidati..
 
Stiffl3r":1azwra8h ha detto:
planet84":1azwra8h ha detto:
Ma se nella lettera non specifico la larghezza del cerchio ho visto che ad alcuni hanno acettato 18 da 225 con il canale da 7.poi alla motorizzazione io faccio la prova con i 7 e poi metto l'8.
Poi come et io metterei il 32,e come indice di carico della gomma 91y o 91w.
Che dite?


Allora nella lettera non devi specificare assolutamente alcuna misura di cerchio e canale altrimenti ti danno risposta positiva.
A me hanno accettato il nullaosta dei 18, xò sappi che da dicembre circa non rilasciano + il nullaosta..
Le gomme omologate sarebbero : 225/35 zr18 87W / 87 Y
e l'omologazione dovrà essere effettuata con cerchi 18x7J ET38 (viene esplicitamente scritto sul foglio del nullaosta)
Poi dopo se metti i 18 devi piegare i labbri interni del passaruota (operazione che varia tra i 200 e i 300 euro di costo) + il costo di cerchi e gomme..Diventa una spesa folle fidati..

Si questo lo avevo capito ma ,se lascio i 17 e voglio cabiare la larghezza quali problemi può dare?I parafanghi non dovrebero creare nessuno problema.
E poi alla motorizzazione come si accorgno del tipo di canale e del tipo di et, se vai con le gomme già montate?
 
nicolupo":1rxtytyc ha detto:
Il Padrino":1rxtytyc ha detto:
devi solo evitare qualche buca..comunque è diventata veramente dura :asd)

Immagino che anche tu giri sempre in due al massimo....con un assetto del genere e quelle gomme i passaruota posteriori non digeriscono nessun passeggero dietro...a meno di non raschiare continuamente....

ti dirò anche girando in 4 la mia non raschia da nessuna parte..sarà che è talmente rigida che non scende più :sarcastic)

io ho ribattuto i labbri parafanghi e non c'è nessuna ammaccatura..naturalmente l'ho fatto fare in carrozzeria :OK)
 
Top