secci":eggiku3m ha detto:personalmente...
AEZ - Excite dark
:OK)
spese cartacee e i soldi per rifare il libretto, visto che va aggiornatoclaudio85":cawxujj4 ha detto:Bè meglio di così come spiegazione......
Ma che cosa sono i bollettini mctc scusa???35 €??
claudio85":cawxujj4 ha detto:quanto tempo hanno impiegato in motorizzazione prima di rilasciarti l "nuovo" libretto??
sbagli. tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)john78":c4cmbhzi ha detto:Se sbaglio correggetemi!
Railman":kxs2oxz9 ha detto:sbagli. tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)john78":kxs2oxz9 ha detto:Se sbaglio correggetemi!
Railman":15rvss6x ha detto:..io NON ho ancora il nuovo libretto. Viene fatto dopo l'esito positivo al collaudo.
Ora come ora credo che lo si ha in breve tempo.
se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo :asd) :asd) :asd)claudio85":1955e55s ha detto:quanto tempo hanno impiegato in motorizzazione prima di rilasciarti l "nuovo" libretto??
Railman":29pca8h8 ha detto:tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)
dallas140cv":2rw7gx26 ha detto:Railman":2rw7gx26 ha detto:tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)
Io sulla mia non li monto i bulloni autocentranti......
Diurno":2ohtxen8 ha detto:Se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo
Railman":3i6qustx ha detto:gomme = 500€
cerchi = 900€
montaggio = 50€
piegatura = 200€
bollettini MCTC = 35€
buste, lettere e francobolli = 10€
telefonate infinite... = ???
..tutto questo con MasterCard
...il tempo perso, le bestemmie e lo sbattimento di maroni...NON HA PREZZO!!
guarda che non era una battuta, se vuoi ti fanno il libretto nuovo e te lo danno dopo 30 giorni circa se no ti timbrano e fanno altre cagate sul tuo senza fartene uno nuovoclaudio85":cb9u7lvk ha detto:SPIRITOSO...complimenti....... :elio)Diurno":cb9u7lvk ha detto:Se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo
raccomandato :asd) :culo)Il Padrino":1rk45i8w ha detto:gente splendide NOTIZIE..posso finalmente dire che oggi mi hanno passato il collaudo..
finalmente viaggio con i 18 :jolly) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
un set di 4 pz. di cerchi di marca non li paghi meno di 750-780€Stiffl3r":2qbyafsf ha detto:Alla faccia...900 per cerchi?
per montarli basta una chiave, ma ti sfido a mettere le gomme sui cerchi con il kit della mountain bike...e la bilanciatura?Stiffl3r":2qbyafsf ha detto:Sono un pò cari, x il montaggio secondo me lo puoi fare pure te con una dinamometrica (gratis)
Il Padrino":qadasi8a ha detto:gente splendide NOTIZIE..posso finalmente dire che oggi mi hanno passato il collaudo..
finalmente viaggio con i 18 :jolly) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)