<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

E i parafanghi da modificare invece??

Quando ci impiega lamotorizzazione ha rilasciarti il "nuovo" libretto aggiornato??
 
gomme = 500€
cerchi = 900€
montaggio = 50€
piegatura = 200€
bollettini MCTC = 35€
buste, lettere e francobolli = 10€
telefonate infinite... = ???

..tutto questo con MasterCard :D


...il tempo perso, le bestemmie e lo sbattimento di maroni...NON HA PREZZO!!
 
Spiegazione completa...

Bè meglio di così come spiegazione......

Ma che cosa sono i bollettini mctc scusa???35 €??
Cavoli non pensavo costasse così tanto la piegatura dei parafanghi pero'....

quanto tempo hanno impiegato in motorizzazione prima di rilasciarti l "nuovo" libretto??
 
secci":eggiku3m ha detto:
personalmente...

8348.jpg


AEZ - Excite dark

:OK)

Bellissimi... peccato che sulle alfa non si riescono a montare... almeno sulla mia GT! Il PCD (Pitch Circle Diameter) del cerchio è 5/100 l'alfa se non ricordo male monta il 5/98...

:mecry)

Se sbaglio correggetemi!
 
Re: Spiegazione completa...

claudio85":cawxujj4 ha detto:
Bè meglio di così come spiegazione......

Ma che cosa sono i bollettini mctc scusa???35 €??
spese cartacee e i soldi per rifare il libretto, visto che va aggiornato

claudio85":cawxujj4 ha detto:
quanto tempo hanno impiegato in motorizzazione prima di rilasciarti l "nuovo" libretto??

..io NON ho ancora il nuovo libretto. Viene fatto dopo l'esito positivo al collaudo.
Ora come ora credo che lo si ha in breve tempo.

:tiè)
 
john78":c4cmbhzi ha detto:
Se sbaglio correggetemi!
sbagli. tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)
 
Railman":kxs2oxz9 ha detto:
john78":kxs2oxz9 ha detto:
Se sbaglio correggetemi!
sbagli. tutti i cerchi con PCD 5x100 possono essere montati su 147 e GT con semplicemente bulloni autocentranti e un anello adattatore apposta (fornito dal produttore)

E sono sicuri?! :baby)

M.
 
Re: Spiegazione completa...

Railman":15rvss6x ha detto:
..io NON ho ancora il nuovo libretto. Viene fatto dopo l'esito positivo al collaudo.
Ora come ora credo che lo si ha in breve tempo.


Cioè si porta la macchina in motorizzazione per collaudarla e tutto e poi pero' per girare utilizzi il vecchio libretto in attesa del nuovo???
Ma i cerchi intanto che non hai il nuovo libretto li devi ricambiare e rimettere i 17"??
 
claudio85":1955e55s ha detto:
quanto tempo hanno impiegato in motorizzazione prima di rilasciarti l "nuovo" libretto??
se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo :asd) :asd) :asd)
 
Re: Spiegazione completa...

@claudio85
con esito positivo ti verrà (presumo) rilasciato un libretto provvisorio..mica rimetti i 17"....eh..

@deepboy
si, sono sicuri, ci sono parecchi utenti che li hanno col 5x100...mi viene in mente solo tekno al momento :asd)
 
Railman":3i6qustx ha detto:
gomme = 500€
cerchi = 900€
montaggio = 50€
piegatura = 200€
bollettini MCTC = 35€
buste, lettere e francobolli = 10€
telefonate infinite... = ???

..tutto questo con MasterCard :D


...il tempo perso, le bestemmie e lo sbattimento di maroni...NON HA PREZZO!!

Alla faccia...900 per cerchi?
Sono un pò cari, x il montaggio secondo me lo puoi fare pure te con una dinamometrica (gratis)
Buste, lettere e francobolli si rubano in casa senza doverli comprare :)
 
claudio85":cb9u7lvk ha detto:
Diurno":cb9u7lvk ha detto:
Se vuoi il nuovo libretto 30 giorni circa, se no ti "scarabocchiano" il tuo
SPIRITOSO...complimenti....... :elio)
guarda che non era una battuta, se vuoi ti fanno il libretto nuovo e te lo danno dopo 30 giorni circa se no ti timbrano e fanno altre cagate sul tuo senza fartene uno nuovo
 
Il Padrino":1rk45i8w ha detto:
gente splendide NOTIZIE..posso finalmente dire che oggi mi hanno passato il collaudo..

finalmente viaggio con i 18 :jolly) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
raccomandato :asd) :culo)
mo mi cementa... :sarcastic)
 
Stiffl3r":2qbyafsf ha detto:
Alla faccia...900 per cerchi?
un set di 4 pz. di cerchi di marca non li paghi meno di 750-780€
Stiffl3r":2qbyafsf ha detto:
Sono un pò cari, x il montaggio secondo me lo puoi fare pure te con una dinamometrica (gratis)
per montarli basta una chiave, ma ti sfido a mettere le gomme sui cerchi con il kit della mountain bike...e la bilanciatura?

..il gommista lo devi pagare
 
Il Padrino":qadasi8a ha detto:
gente splendide NOTIZIE..posso finalmente dire che oggi mi hanno passato il collaudo..

finalmente viaggio con i 18 :jolly) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

paddre, raccontaci la vicenda...e non mi hai ancora risposto sulla sporgenza..
 
Top