Nulla-Osta particolare [Gommatura differente 18" su GTA]

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Dopo il topic del Padrino mi sono messo a vdere il documento che mi era stato spedito da FIAT Auto S.p.A. per la richiesta di una gommatura differente per la GTA..

trovate il particolare :

lelesch81-nullaO18.jpg


:asd)
 
Ti hanno dato le 225/35/18 come per la 147 normale.........ora pero' vendi i tuoi 18" e metti (se li trovi) i 7x18".......... :culo)
 
Mav76":hyji51bi ha detto:
Ti hanno dato le 225/35/18 come per la 147 normale.........ora pero' vendi i tuoi 18" e metti (se li trovi) i 7x18".......... :culo)

no..

però ci sei vicino..

il discorso che una gomma con quell'indice di carico.. non esiste... ci osno le 225/40...

:asd) :asd) rido per non piangere..
 
lelesch81":1m5zetfh ha detto:
Mav76":1m5zetfh ha detto:
Ti hanno dato le 225/35/18 come per la 147 normale.........ora pero' vendi i tuoi 18" e metti (se li trovi) i 7x18".......... :culo)

no..

però ci sei vicino..

il discorso che una gomma con quell'indice di carico.. non esiste... ci osno le 225/40...

:asd) :asd) rido per non piangere..


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! figata, ti hanno accontentato con le scartoffie per toglierti dai maroni ma allo stesso tempo si sono lavati le mani............in pratica ti attacchi al tram............. :sedia)
 
sarei curioso di chiedere chi controlla queste richieste..

dal telaio non noatano che ho una GTA.. e che in teoria non devo allargare i passaruota. ??
 
lelesch81":1sn80uyp ha detto:
sarei curioso di chiedere chi controlla queste richieste..

dal telaio non noatano che ho una GTA.. e che in teoria non devo allargare i passaruota. ??


Le daranno in C/L a qualche pseudo-agenzia esterna........ :asd)

Ti e' andata di lusso che nn ti hanno trascritto dei bei 18x6,5"............praticamente una dyane........ :asd) :asd) :asd)
 
Per quella misura vi sono le 87Y... eppoi, infatti, non si accorgono dal numero di telaio che si tratta di una GTA e che, quindi, non necessita di allargamento passaruota? :crepap) Penso poi che Tu l'abbia pure scritto nella richiesta... :pesce)
Ho mandato anch'io richiesta di omologazione per misure 225... ma mettendo pure gli indici di carico già nella domanda. Vediamo ke succede :shrug03) A localhost hanno omologato le 225/40 sulla 156 GTA, sperem :tiè)
 
SoloUnNick":9df0ipqx ha detto:
Per quella misura vi sono le 87Y... eppoi, infatti, non si accorgono dal numero di telaio che si tratta di una GTA e che, quindi, non necessita di allargamento passaruota? :crepap) Penso poi che Tu l'abbia pure scritto nella richiesta... :pesce)
Ho mandato anch'io richiesta di omologazione per misure 225... ma mettendo pure gli indici di carico già nella domanda. Vediamo ke succede :shrug03) A localhost hanno omologato le 225/40 sulla 156 GTA, sperem :tiè)

io avevo chiesto le 225/40 R18..
 
Anche io avevo fatto una richiesta per questa gommatura. Dopo sei mesi mi risposero picche per motivi tecnici... :(
 
beh se nn esiste non è colpa tua, e poi l'indice di carico è relativo, nel senso che se al posto di indice di carico 87 metti un 91 nn ti sequestrano la macchina...quindi se al posto di 92 metti 96 (se esiste) nn credo cambi nulla, perchè c'è un articolo il quale dice che si può aumentare l'indice di carico
 
lelesch81":2duqs7tu ha detto:
SoloUnNick":2duqs7tu ha detto:
Per quella misura vi sono le 87Y... eppoi, infatti, non si accorgono dal numero di telaio che si tratta di una GTA e che, quindi, non necessita di allargamento passaruota? :crepap) Penso poi che Tu l'abbia pure scritto nella richiesta... :pesce)
Ho mandato anch'io richiesta di omologazione per misure 225... ma mettendo pure gli indici di carico già nella domanda. Vediamo ke succede :shrug03) A localhost hanno omologato le 225/40 sulla 156 GTA, sperem :tiè)

io avevo chiesto le 225/40 R18..

esatto... a localhost, sulla 156GTA, hanno omologato proprio la 225/40 R18... lo hanno pure chiamato sul cell dopo 10 giorni dicendogli che era tutto ok e che gli avevano già spedito il nulla-osta :shrug03)
 
SoloUnNick":3u193kg4 ha detto:
lelesch81":3u193kg4 ha detto:
SoloUnNick":3u193kg4 ha detto:
Per quella misura vi sono le 87Y... eppoi, infatti, non si accorgono dal numero di telaio che si tratta di una GTA e che, quindi, non necessita di allargamento passaruota? :crepap) Penso poi che Tu l'abbia pure scritto nella richiesta... :pesce)
Ho mandato anch'io richiesta di omologazione per misure 225... ma mettendo pure gli indici di carico già nella domanda. Vediamo ke succede :shrug03) A localhost hanno omologato le 225/40 sulla 156 GTA, sperem :tiè)

io avevo chiesto le 225/40 R18..

esatto... a localhost, sulla 156GTA, hanno omologato proprio la 225/40 R18... lo hanno pure chiamato sul cell dopo 10 giorni dicendogli che era tutto ok e che gli avevano già spedito il nulla-osta :shrug03)

sarà per via del passo della macchina.. perchè io ho chiamato l'ufficio e mi hanno detto che non possono e quella è l'unica misura disponibile..

ma che fanno in quell'ufficio.. tirano numeri a caso ?? :mecry2)
 
Top