<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

Il Padrino":2r6hfx5s ha detto:
vi ringrazio e credetemi che dal vivo atto ancora un effetto maggiore :D

Si hai proprio ragione... :vomito)
metti i tappini almeno..barbone!! :derid) e controlla che stiano fermi.. :capotto) :capotto)
 
DevilBoss86":11ickp4t ha detto:
mirco83":11ickp4t ha detto:
sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)

I suoi sono quelli originali che monta la GT.

Il modello replica si chiama Toora T-230

lo so che i suoi sono quelli della gt...però i toora t 230 non sono uguali ;)
esistono repliche? :smokin) credo che in alfa costino una follia :splat)
 
mirco83":24j66s5n ha detto:
DevilBoss86":24j66s5n ha detto:
mirco83":24j66s5n ha detto:
sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)

I suoi sono quelli originali che monta la GT.

Il modello replica si chiama Toora T-230

lo so che i suoi sono quelli della gt...però i toora t 230 non sono uguali ;)
esistono repliche? :smokin) credo che in alfa costino una follia :splat)
I toora T-230 sono simili, ma non uguali, anzi se posso dir la mia i 230 non "rientrano"....

cmq esistono naturalmente le repliche e costano parecchio meno
 
DOMANDA GENERALE...

Buongiorno a tutti...
Ho letto tutte le risposte che avete scritto su sto benedetto argomento del montare o meno i cerchi del 18...

In definitiva c'è un pre-stampato all'interno del sito o un qualcosa che faccia capire cosa bisogna effettivamente scrivere sulla lettera??

E dove bisogna spedirla????

grazie...
 
Re: DOMANDA GENERALE...

claudio85":1mq9eqi3 ha detto:
Buongiorno a tutti...
Ho letto tutte le risposte che avete scritto su sto benedetto argomento del montare o meno i cerchi del 18...

In definitiva c'è un pre-stampato all'interno del sito o un qualcosa che faccia capire cosa bisogna effettivamente scrivere sulla lettera??

E dove bisogna spedirla????

grazie...

Ti ho risposto nell'altro thread :OK)
 
Railman":265u3l3d ha detto:
mirco83":265u3l3d ha detto:
DevilBoss86":265u3l3d ha detto:
mirco83":265u3l3d ha detto:
sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)

I suoi sono quelli originali che monta la GT.

Il modello replica si chiama Toora T-230

lo so che i suoi sono quelli della gt...però i toora t 230 non sono uguali ;)
esistono repliche? :smokin) credo che in alfa costino una follia :splat)
I toora T-230 sono simili, ma non uguali, anzi se posso dir la mia i 230 non "rientrano"....
hai qualche link da darmi o cmq sai dove posso trovarli?
grazie in anticipo :hail)

cmq esistono naturalmente le repliche e costano parecchio meno
 
INFO...

C'è una spiegazione al perchè le omologazioni per il 18" non le rilasciano piu'??

Io ho comprato una q2 e vorrei montare i 225/35/18...Ho probabilita' di poter ricevere sto benedetto nulla osta??

grazie.
 
Re: INFO...

claudio85":165xoyce ha detto:
C'è una spiegazione al perchè le omologazioni per il 18" non le rilasciano piu'??
Secondo i loro studi tecnici per montare un cerchio da 18" sulla 147 ci uole una misura 7x18 con ET38 ...che però non esiste in commercio. Altre misure a detta loro non risultano sicure.

claudio85":165xoyce ha detto:
Io ho comprato una q2 e vorrei montare i 225/35/18...Ho probabilita' di poter ricevere sto benedetto nulla osta??

grazie.

...direi esplicitamente di no. Dovevi comprare una GT Q2 per avere i 18"
 
Be' allora se mi dici così non facci nemmeno la fatica di scrivergli la lettera... :mecry) Pero' è ingiusto...cioè che cavolo gli cambiera' a loro...e poi solo per loro altre misure non sono sicure......

Ma quando hanno smesso di rilasciare i nulla-osta??
 
claudio85":2lc65gfk ha detto:
Be' allora se mi dici così non facci nemmeno la fatica di scrivergli la lettera... :mecry) Pero' è ingiusto...cioè che cavolo gli cambiera' a loro...e poi solo per loro altre misure non sono sicure......

Ma quando hanno smesso di rilasciare i nulla-osta??
Il discorso è più lungo di quel che può sembrare. Me ne sono occupato ampiamente in un topic aperto da me qualche tempo fa. Non si discute sulla loro decisione, a mio avviso troppo irrisoluta. Con un pò più di impegno da parte loro si sarebbe raggiunto un accordo tra sicurezza e reperibilità del prodotto sul mercato.

E tutti gli alfisti sarebbero stati contenti.

Non lo rilasciano più da dicembre circa, ma tentar non nuoce :ka)
 
Ok...ho capito...grazie per la spiegazione....ma secondo te non ne rilasciano proprio piu' piu' di nulla osta??oppure hai sentito ancra da dopo dicembre di qualcuno che è ruscito ad ottenerla??

Magari boh non so...scrivendo qualcosa di diverso o di particolare sulla lettera...
 
claudio85":1p9oz767 ha detto:
Ok...ho capito...grazie per la spiegazione....ma secondo te non ne rilasciano proprio piu' piu' di nulla osta??oppure hai sentito ancra da dopo dicembre di qualcuno che è ruscito ad ottenerla??

Magari boh non so...scrivendo qualcosa di diverso o di particolare sulla lettera...
da quello che sembra, a detta di tutti gli utenti che hanno spedito ultimamente la richiesta, no.

A parte "uno" (quello che ha aperto il topic) ..che non si sa come abbia fatto. :asd)
 
Bè in effetti rileggendo attentamente il topic l'unico che è riuscito nell'impresa sembra essere il padrino...
boh...chissa come o cosa avra' fatto di strano...comuqneu fortunato lui...monta i 18...noi altri ancora i "piccoli" 17...
quanto vorrei avere ste benedetto nulla osta !!! :mecry) :mecry)
 
Ma di quelli che hanno fatto richiesta ultimamente nella lettera per richiedere il nullaosta hanno scritto solo la misura dei pneumatici o insieme hanno scritto anche la misura del cerchio ( cioe' 7x18 et38 )? Perche' io volevo provare a spedire la lettera mettendo misura cerchio e pneumatico.
 
marcoboss147":38waismb ha detto:
Ma di quelli che hanno fatto richiesta ultimamente nella lettera per richiedere il nullaosta hanno scritto solo la misura dei pneumatici o insieme hanno scritto anche la misura del cerchio ( cioe' 7x18 et38 )? Perche' io volevo provare a spedire la lettera mettendo misura cerchio e pneumatico.
:nod) secondo me converrebbe proprio mandarla anche cona la misura del cerchio.
L'avevo già specificato in altri topic, ma non se se qualcuno l'ha già fatto.
 
Misure cerchio...

Scusate ma cosa intendete quando citate il fatto di mandare anche la misura del cerchio??

Io non sono molto pratico in materia...cosa vuol dire ad esempio quello che ha scritto marcoboss "7x18 et38" ?
Spiegatemi...help... :confusbig)
 
Railman":3au5roz3 ha detto:
A parte "uno" (quello che ha aperto il topic) ..che non si sa come abbia fatto. :asd)
ehm ehm :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: Misure cerchio...

claudio85":26sj9u78 ha detto:
Scusate ma cosa intendete quando citate il fatto di mandare anche la misura del cerchio??

Io non sono molto pratico in materia...cosa vuol dire ad esempio quello che ha scritto marcoboss "7x18 et38" ?
Spiegatemi...help... :confusbig)
vuol dire che nella lettera di richiesta oltre a specificare la misura del pneumatico 225/35 R18 87Y (e 87W) dovresti allegare la misura del cerchio che vuoi montare, ossia quello che rilasciavano fino a poco tempo fa: 7x18 ET38

..ok?

P.S. paddre vogliamo sapere l'esito del collaudooooo!!!! :splat)
 
Top