Il Padrino":2r6hfx5s ha detto:vi ringrazio e credetemi che dal vivo atto ancora un effetto maggiore![]()
Si hai proprio ragione... :vomito)
metti i tappini almeno..barbone!! :derid) e controlla che stiano fermi.. :capotto) :capotto)
Il Padrino":2r6hfx5s ha detto:vi ringrazio e credetemi che dal vivo atto ancora un effetto maggiore![]()
DevilBoss86":11ickp4t ha detto:mirco83":11ickp4t ha detto:sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)
I suoi sono quelli originali che monta la GT.
Il modello replica si chiama Toora T-230
I toora T-230 sono simili, ma non uguali, anzi se posso dir la mia i 230 non "rientrano"....mirco83":24j66s5n ha detto:DevilBoss86":24j66s5n ha detto:mirco83":24j66s5n ha detto:sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)
I suoi sono quelli originali che monta la GT.
Il modello replica si chiama Toora T-230
lo so che i suoi sono quelli della gt...però i toora t 230 non sono uguali![]()
esistono repliche? :smokin) credo che in alfa costino una follia :splat)
paddre, come siamo a sporgenza davanti e dietro?Il Padrino":31yq6exl ha detto:sono i cerchi del GT
@Rossocorsa: grazie![]()
@Nafta Power: l' ET e da 32 :OK)
claudio85":1mq9eqi3 ha detto:Buongiorno a tutti...
Ho letto tutte le risposte che avete scritto su sto benedetto argomento del montare o meno i cerchi del 18...
In definitiva c'è un pre-stampato all'interno del sito o un qualcosa che faccia capire cosa bisogna effettivamente scrivere sulla lettera??
E dove bisogna spedirla????
grazie...
Railman":265u3l3d ha detto:I toora T-230 sono simili, ma non uguali, anzi se posso dir la mia i 230 non "rientrano"....mirco83":265u3l3d ha detto:DevilBoss86":265u3l3d ha detto:mirco83":265u3l3d ha detto:sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)
I suoi sono quelli originali che monta la GT.
Il modello replica si chiama Toora T-230
lo so che i suoi sono quelli della gt...però i toora t 230 non sono uguali![]()
esistono repliche? :smokin) credo che in alfa costino una follia :splat)
hai qualche link da darmi o cmq sai dove posso trovarli?
grazie in anticipo :hail)
cmq esistono naturalmente le repliche e costano parecchio meno
Secondo i loro studi tecnici per montare un cerchio da 18" sulla 147 ci uole una misura 7x18 con ET38 ...che però non esiste in commercio. Altre misure a detta loro non risultano sicure.claudio85":165xoyce ha detto:C'è una spiegazione al perchè le omologazioni per il 18" non le rilasciano piu'??
claudio85":165xoyce ha detto:Io ho comprato una q2 e vorrei montare i 225/35/18...Ho probabilita' di poter ricevere sto benedetto nulla osta??
grazie.
Il discorso è più lungo di quel che può sembrare. Me ne sono occupato ampiamente in un topic aperto da me qualche tempo fa. Non si discute sulla loro decisione, a mio avviso troppo irrisoluta. Con un pò più di impegno da parte loro si sarebbe raggiunto un accordo tra sicurezza e reperibilità del prodotto sul mercato.claudio85":2lc65gfk ha detto:Be' allora se mi dici così non facci nemmeno la fatica di scrivergli la lettera... :mecry) Pero' è ingiusto...cioè che cavolo gli cambiera' a loro...e poi solo per loro altre misure non sono sicure......
Ma quando hanno smesso di rilasciare i nulla-osta??
da quello che sembra, a detta di tutti gli utenti che hanno spedito ultimamente la richiesta, no.claudio85":1p9oz767 ha detto:Ok...ho capito...grazie per la spiegazione....ma secondo te non ne rilasciano proprio piu' piu' di nulla osta??oppure hai sentito ancra da dopo dicembre di qualcuno che è ruscito ad ottenerla??
Magari boh non so...scrivendo qualcosa di diverso o di particolare sulla lettera...
:nod) secondo me converrebbe proprio mandarla anche cona la misura del cerchio.marcoboss147":38waismb ha detto:Ma di quelli che hanno fatto richiesta ultimamente nella lettera per richiedere il nullaosta hanno scritto solo la misura dei pneumatici o insieme hanno scritto anche la misura del cerchio ( cioe' 7x18 et38 )? Perche' io volevo provare a spedire la lettera mettendo misura cerchio e pneumatico.
ehm ehm :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Railman":3au5roz3 ha detto:A parte "uno" (quello che ha aperto il topic) ..che non si sa come abbia fatto. :asd)
vuol dire che nella lettera di richiesta oltre a specificare la misura del pneumatico 225/35 R18 87Y (e 87W) dovresti allegare la misura del cerchio che vuoi montare, ossia quello che rilasciavano fino a poco tempo fa: 7x18 ET38claudio85":26sj9u78 ha detto:Scusate ma cosa intendete quando citate il fatto di mandare anche la misura del cerchio??
Io non sono molto pratico in materia...cosa vuol dire ad esempio quello che ha scritto marcoboss "7x18 et38" ?
Spiegatemi...help... :confusbig)