<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A r r i v e d e r c i . . .

Bene, :p adesso devo proprio chiudere. :sic)

Ci si vede lunedì ;)

Auguro a tutti un buon week-end. :ciao)
 
briccardo":ahnqwq6x ha detto:
io invece adesso parto, carico la girl e vado a mangiare salsicce e costicine alla sagra a Bessica di Loria!!! :appa) :appa) :appa)

ci si risente domani!!! ciao accaldati!!! :ciao)



mmmmm che fame cavolo

a loria ci stanno due ragazzi che ho conosciuto all'isola d'elba l'anno scorso ma purtroppo mi si è rotto il cell a fine estate 2006 e ho perso tutti i nomi e i numeri.... :mecry)
 
bloblo":qp61eg4s ha detto:
mi stavo mordendo la mano
faccio cose strane mentre guido :asd)
Elisa,lo sai che quando si guida le mani devono stare entrambi sul volante nella posizione 9.15. :asd) :asd) :asd)
Caspita,sono norme fondamentali per la sicurezza di guida :D :D :D

ps:io per Viale Regione Veneto sono passato alle 14.50,mancati di poco.
 
shecky":1f0fz1m1 ha detto:
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Eccomi di nuovo tra voi dopo un paio di mesi d'inferno. :mecry) :mecry)

Occhio che tra un pò si parte con l'organizzazione del 2° 147 Montello Sunday, per ripetere il successo dell'anno scorso :OK)
Caro Davide,che sorpresa.Spero non ci siano stati grossi problemi in questi ultimi mesi(definiti d'inferno).
Molto,molto interessante il discorso del 2° 147 Montello Sunday...ho già fame :D
Salutami Ale(quinta) se lo vedi :OK)
 
bloblo":252imqzk ha detto:
fabio, ho per caso incrociato la batmobile 10 minuti fa in via della regione veneto?
io avevo una mano in bocca :asd)
ciao ely...può essere, ma avevo talmente tanta fretta che non vedevo nulla! :asd)

Appena tornato da Ragazzon...cazzarola quanto traffico!
Povero il mio amico, scende, accende l'auto e tum....batteria KO! Che sfiga! :mecry2)
 
stefandan":1gohjwa4 ha detto:
shecky":1gohjwa4 ha detto:
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Eccomi di nuovo tra voi dopo un paio di mesi d'inferno. :mecry) :mecry)

Occhio che tra un pò si parte con l'organizzazione del 2° 147 Montello Sunday, per ripetere il successo dell'anno scorso :OK)
Caro Davide,che sorpresa.Spero non ci siano stati grossi problemi in questi ultimi mesi(definiti d'inferno).
Molto,molto interessante il discorso del 2° 147 Montello Sunday...ho già fame :D
Salutami Ale(quinta) se lo vedi :OK)
ah stefanooooooooo...sta GT allora? Te la stanno placcando in oro? :D :sedia)
Non vedo l'ora di vederla... :elio)
 
Buongiorno a tutti....
stamattina dopo 2 mesi cambierò le lucine ine ine di posizione(cazz ce ne ho messo di tempo :asd) )!
Nel pomeriggio vado a far togliere le pellicole davanti.... :mecry)
 
briccardo":2oh9mcds ha detto:
alexdrastico":2oh9mcds ha detto:
Buongiorno a tutti....
stamattina dopo 2 mesi cambierò le lucine ine ine di posizione(cazz ce ne ho messo di tempo :asd) )!
Nel pomeriggio vado a far togliere le pellicole davanti.... :mecry)

ciao alexdrastico, volevo farti una domanda...ma hai le pellicole su tutti 6 i vetri???? :?:
eheh....need for speed style!
No cmq, le avevo anche sugli anteriori, ma oggi pomeriggio le avrò solo dietro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top