<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Franzzz":scdcu2g2 ha detto:
stefandan":scdcu2g2 ha detto:
Buona domenica a tutti.
Stamattina,anche se solo come spettatore,sono stato alla partenza del 4°Raduno Alfa Romeo di Camposampiero.Beh,uno spettacolo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68838

ps:che rabbia non aver avuto a disposizione la mia GT Junior

Azz c'ero pure io !
Caspita,averlo saputo!!
Io sono rimasto solo al posto di ritrovo in Piazza Castello,come spettatore.
Purtroppo il meccanico non mi ha finito la mia GT Junior e non mi sembrava il caso di partecipare con la 147.
Sono stato un pò a parlare con un mio amico(GTV rossa)proprio accanyo ad una GT nera con interni rossi e cerchi 18.Era la tua?

Ciao a tutti!!

Allora ieri sera chi era al tresto per la diapasonband? Nonstante il 22 a milano per l'originale, visto che il weekend al mare è saltato son passato di li, in cerca di qualche nasona del club! Caspita di nasone ce ne saranno state 20 ieri sera da quelle parti, e molte molto belle!

Però nessuno che ha l'adesivo del club.. :nono)

Ne ricordo una nera con bandiera inglese sulla capelliera e una sterling con cerchi TI e baffi in tinta..

Battete un colpo se ci siete.. :X)

PS: Per Ruspy.. Ti ho salutato in colonna al ritorno dal concerto, punto nera 3p di un'amica.. Miiii ma quanto ti turbinavano?? :asd)

stefandan":3mi15waa ha detto:
Franzzz":3mi15waa ha detto:
stefandan":3mi15waa ha detto:
Buona domenica a tutti.
Stamattina,anche se solo come spettatore,sono stato alla partenza del 4°Raduno Alfa Romeo di Camposampiero.Beh,uno spettacolo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68838

ps:che rabbia non aver avuto a disposizione la mia GT Junior

Azz c'ero pure io !
Caspita,averlo saputo!!
Io sono rimasto solo al posto di ritrovo in Piazza Castello,come spettatore.
Purtroppo il meccanico non mi ha finito la mia GT Junior e non mi sembrava il caso di partecipare con la 147.
Sono stato un pò a parlare con un mio amico(GTV rossa)proprio accanyo ad una GT nera con interni rossi e cerchi 18.Era la tua?

Spettatore pure io....
La GT non era la mia
Peccato Dai l'anno prossimo ti farai vedere con il junior

H o l l a a a . . .

Buon lunedì a tutto il Veneto e a chi ci vien a trovare. :p :ciao)

@stefandan.. complimenti per le foto, proprio belle le vecchie Alfone. :OK)

@briccardo.. wuw il nuovo cinquino già in conc. in bella vista :clap) pensavo che fino al 4 non la facessero vedere. :sic)
cmq a prima vista sembra proprio una bellezza :nod)

Ieri son venuti a trovarmi Riko 147 1.6ts e Ronny Q2 abbiam fatto un "microraduno" :asd)

Buongiorno a tutti.

Ieri in autogrill ho trovato due bisarche con la nuova 500...
Più la vedo, più mi garba...

:OK)

@Stefandan: bellissime le foto... il prossimo anno potremmo andarci con una delegazione...

buongiorno amici e buon inizio settimana!!!

bloblo: quella con le fasce rosse era la 500sport! :sbav) non so se avete notato anche le pinze dei freni rosse!!!! :lingua)

adan: se vuoi il concessionario è De Bona a Susegana (quindi se non sbaglio è dalle tue parti!)

briccardo":301ebfdq ha detto:

bloblo: quella con le fasce rosse era la 500sport! :sbav) non so se avete notato anche le pinze dei freni rosse!!!! :lingua)

adan: se vuoi il concessionario è De Bona a Susegana (quindi se non sbaglio è dalle tue parti!)

he..si :nod) è proprio vicino, mi avevano "quasi" venduto la Nasona. :asd)

ADAN":219suq6a ha detto:
briccardo":219suq6a ha detto:

he..si :nod) è proprio vicino, mi avevano "quasi" venduto la Nasona. :asd)

invece a me l'hanno venduta! :asd)

maxchan147":23uviwt2 ha detto:
Buongiorno a tutti.

Ieri in autogrill ho trovato due bisarche con la nuova 500...
Più la vedo, più mi garba...

@Stefandan: bellissime le foto... il prossimo anno potremmo andarci con una delegazione...

Buon lunedì a tutti.
...saranno mica le due bisarche cariche di 500 che ho visto sabato in A4 tornando da Torino?

Max,l'anno prossimo ci organizziamo sicuramente per il raduno di Camposampiero!!Sperando che il meccanico finisca la GT Junior :D :D

@Ste: guarda, ne ho viste due (di bisarche) sulla A4 venerdì pomeriggio (io andavo verso PD, loro verso Torino), più altre due sempre sulla A4 ieri pomeriggio (andavamo tutti verso Torino).

Arrivando dalla Polonia, direi che la direzione è quella giusta :asd)

Per Camposampiero, assolutamente si :OK)

Settimana cominciata all'insegna del lavoro....stamattina alle 8.30 sono entrato in magazzino e ne sono uscito solo alle 6!
Eh ogni tanto mi tocca pure far qualcosa! :crepap)

Appello a tutti i naviganti: conoscete, avete, sapete....qualcuno o qualche posto che possa aiutarmi a trovare il centrale di scarico originale per la mia GT JTS?
Se qualcuno lo sa mi dia una manina..... Denghiu! :jolly)

ruspy":3urqn9rf ha detto:
io sono andato a toccarla con mano oggi pomeriggio in concessionario...

veramente splendida... alla versione sportiva manca solo lo scorpione abarth... e una figata di macchina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

anche io voglio andarla a vedere...
:asd)

Ola ragazzuoli come và tutto bien??? :asd)
A parte il caldo a me tutto bene...se solo avessi il ducato con il clima sarebbe tutto un altro vivere :sarcastic)

ruspy":chgqwpox ha detto:
io sono andato a toccarla con mano oggi pomeriggio in concessionario...

veramente splendida... alla versione sportiva manca solo lo scorpione abarth... e una figata di macchina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
...per caso hai toccato con mano anche una GT grigio stromboli con cerchi da 15?? :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.