ecco, proprio vicino a dove ho visto questa.briccardo":3jj65fdz ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova
l'ho vista proprio lì, dove l'hai fotografata.
l'ho vista e non ho dormito per giorni :asd)
ecco, proprio vicino a dove ho visto questa.briccardo":3jj65fdz ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova
Non è sparita.briccardo":2ehnixsd ha detto:esatto però è da un pò di tempo che non la vedo più!!!! forse si sarà reso conto della :cesso) che ha fatto e l'ha fatta sparire!!!! :asd)
ma che è sta zozzeria :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :sedia)bloblo":2mcfbjb2 ha detto:ecco, proprio vicino a dove ho visto questa.briccardo":2mcfbjb2 ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova
l'ho vista proprio lì, dove l'hai fotografata.
l'ho vista e non ho dormito per giorni :asd)
alexdrastico":2eqqh73s ha detto:sembra una bestemmia! :sedia)Friendevil":2eqqh73s ha detto:Ciao sfaticati :asd)
Io vado a lavorare
lavora polentun che non ti fa male! :sarcastic) :rotolo)Friendevil":sjhvkppd ha detto:alexdrastico":sjhvkppd ha detto:sembra una bestemmia! :sedia)Friendevil":sjhvkppd ha detto:Ciao sfaticati :asd)
Io vado a lavorare
Una volta era una bestemmia...adesso non più :asd) :mecry2) :culo)
briccardo":2dv7wag2 ha detto:Franzzz":2dv7wag2 ha detto:Apro apro posito vedo dalla tua firma che hai lo specchietto giorno/notte automatico.briccardo":2dv7wag2 ha detto:Franzzz":2dv7wag2 ha detto:briccardo":2dv7wag2 ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
Io invece ero al Portello nella pizzeria omonima.....
miiii quanta gnoccaaaaaaaa
chissà perchè vado sempre a studiare in aula-studio in via venezia (è quella di psicologia!!!)
Diciamo che è sempre un bel vedere!!!!!! :X)
E' originale alfa ?
E....si! è quello originale!!!! è una figata pazzesca! me lo ha consigliato il papy che ce l'aveva nella Thema una decina di anni fà! ci vorrebbero anche quelli laterali che si oscurano!!!
Franzzz":1etq21hv ha detto:briccardo":1etq21hv ha detto:Franzzz":1etq21hv ha detto:Apro apro posito vedo dalla tua firma che hai lo specchietto giorno/notte automatico.briccardo":1etq21hv ha detto:Franzzz":1etq21hv ha detto:briccardo":1etq21hv ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
chissà perchè vado sempre a studiare in aula-studio in via venezia (è quella di psicologia!!!)
E' originale alfa ?
E....si! è quello originale!!!! è una figata pazzesca! me lo ha consigliato il papy che ce l'aveva nella Thema una decina di anni fà! ci vorrebbero anche quelli laterali che si oscurano!!!
Lo voglio !
Se per caso un giorno vieni all'ovale a Treviso fammi un fischio
Io pensavo di metterlo su ordinandolo
Credo non sia difficile come lavoro e i 12V li piglio dalla plafoniera...
Benissimo!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)shecky":xpj3ld6v ha detto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi di nuovo tra voi dopo un paio di mesi d'inferno. :mecry) :mecry)
Occhio che tra un pò si parte con l'organizzazione del 2° 147 Montello Sunday, per ripetere il successo dell'anno scorso :OK)
briccardo":1iq8iieh ha detto:Franzzz":1iq8iieh ha detto:briccardo":1iq8iieh ha detto:Franzzz":1iq8iieh ha detto:Apro apro posito vedo dalla tua firma che hai lo specchietto giorno/notte automatico.briccardo":1iq8iieh ha detto:Franzzz":1iq8iieh ha detto:briccardo":1iq8iieh ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
E' originale alfa ?
Lo voglio !
ma per "l'ovale" intendi la dogana il venerdì sera?
cmq certo, se mi dici qual'è, ci si trova!! :OK)
Franzzz":2ell12ia ha detto:briccardo":2ell12ia ha detto:Franzzz":2ell12ia ha detto:briccardo":2ell12ia ha detto:Franzzz":2ell12ia ha detto:Apro apro posito vedo dalla tua firma che hai lo specchietto giorno/notte automatico.briccardo":2ell12ia ha detto:Franzzz":2ell12ia ha detto:briccardo":2ell12ia ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
E' originale alfa ?
Lo voglio !
ma per "l'ovale" intendi la dogana il venerdì sera?
cmq certo, se mi dici qual'è, ci si trova!! :OK)
Si zona dogana !