buongiornoLeo&Chiara":fadj1c1h ha detto:Buongiorno masherati e non :asd)
da oggi inizia il conto alla rovescia.
...per l'autunno :asd)
(sono monotematica in sti giorni :asd) )
buongiornoLeo&Chiara":fadj1c1h ha detto:Buongiorno masherati e non :asd)
Friendevil":1lfin548 ha detto:Giorno a tutti...mi sono preso a guardare "Prison Break" in questi giorni...azz è spettacolare...adesso devo assolutamente mettermi in pari e vedere la prima e la seconda serie
Intanto buon lavoro a tutti :OK)
bloblo":vftx7r9c ha detto:buongiorno
da oggi inizia il conto alla rovescia.
...per l'autunno :asd)
(sono monotematica in sti giorni :asd) )
bloblo":2ttmsyum ha detto:ma lavori in città o vicino a saonara?Franzzz":2ttmsyum ha detto:Alle 7.15 pero' erano gia' 30 gradi qui a padova....
Uffff che afaaaaa
marchè....se non ho un cazz da fare vengo volentieri! :asd)Seal":byighzgy ha detto:giorno ragazzI!!! sonno da morire.... :sleep) :sleep)
Domani chi viene a marcon per una birra??? :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
sembra una bestemmia! :sedia)Friendevil":1ukbkyx7 ha detto:Ciao sfaticati :asd)
Io vado a lavorare
Friendevil":23f0ivzb ha detto:Ciao sfaticati :asd)
Io vado a lavorare
Aiuto sto par de marroni...io già non lo sopporto più :splat)briccardo":3m6558mx ha detto:vedo che anche voi siete molto contenti di fare qualcosa grazie anche al grande aiuto che da il caldo!!!! :asd) :asd)
briccardo":1gyope6c ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
Franzzz":11v38wro ha detto:briccardo":11v38wro ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
Io invece ero al Portello nella pizzeria omonima.....
miiii quanta gnoccaaaaaaaa
il belvedere ce l'avevo io oggi a lavoro! Quella gran strafiga della segretaria aveva un top nero con ombelico e zinne in bella vista...gonna color sabbia trasparente (molto trasparente) e perizoma nero!!! E poi ste donne si lamentano che noi uomini guardiamo il sedere...e che cazz vuoi che ti guardi vestita così... le tonsille? :sedia)briccardo":1c2gfmbe ha detto:Franzzz":1c2gfmbe ha detto:briccardo":1c2gfmbe ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
chissà perchè vado sempre a studiare in aula-studio in via venezia (è quella di psicologia!!!)
diciamo che è sempre un bel vedere!!!!!! :X)
briccardo":33e2btsw ha detto:Franzzz":33e2btsw ha detto:briccardo":33e2btsw ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
chissà perchè vado sempre a studiare in aula-studio in via venezia (è quella di psicologia!!!)
Diciamo che è sempre un bel vedere!!!!!! :X)
Franzzz":3joov21k ha detto:Apro apro posito vedo dalla tua firma che hai lo specchietto giorno/notte automatico.briccardo":3joov21k ha detto:Franzzz":3joov21k ha detto:briccardo":3joov21k ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
E' originale alfa ?
Franzzz":2i3m7dyt ha detto:briccardo":2i3m7dyt ha detto:Franzzz":2i3m7dyt ha detto:briccardo":2i3m7dyt ha detto:oggi sono anche andato al parco iris la a padova a buttarmi in una panchina per dormire :sleep) un pò però proprio non si respirava!!!! :mecry2)
Lo so Lo so .........