bloblo":2qxg7dtn ha detto:mi stavo mordendo la mano
faccio cose strane mentre guido :asd)
Seal":1mbj9epa ha detto:staco e tanto caldo.... :sadomaso) :sadomaso)
briccardo":ahnqwq6x ha detto:io invece adesso parto, carico la girl e vado a mangiare salsicce e costicine alla sagra a Bessica di Loria!!! :appa) :appa) :appa)
ci si risente domani!!! ciao accaldati!!! :ciao)
Elisa,lo sai che quando si guida le mani devono stare entrambi sul volante nella posizione 9.15. :asd) :asd) :asd)bloblo":qp61eg4s ha detto:mi stavo mordendo la mano
faccio cose strane mentre guido :asd)
Caro Davide,che sorpresa.Spero non ci siano stati grossi problemi in questi ultimi mesi(definiti d'inferno).shecky":1f0fz1m1 ha detto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi di nuovo tra voi dopo un paio di mesi d'inferno. :mecry) :mecry)
Occhio che tra un pò si parte con l'organizzazione del 2° 147 Montello Sunday, per ripetere il successo dell'anno scorso :OK)
ma sì, infatti. le mani erano sul volante.stefandan":22r3i8sb ha detto:le mani devono stare entrambi sul volante nella posizione 9.15. :asd) :asd) :asd)
ciao ely...può essere, ma avevo talmente tanta fretta che non vedevo nulla! :asd)bloblo":252imqzk ha detto:fabio, ho per caso incrociato la batmobile 10 minuti fa in via della regione veneto?
io avevo una mano in bocca :asd)
ah stefanooooooooo...sta GT allora? Te la stanno placcando in oro? :sedia)stefandan":1gohjwa4 ha detto:Caro Davide,che sorpresa.Spero non ci siano stati grossi problemi in questi ultimi mesi(definiti d'inferno).shecky":1gohjwa4 ha detto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi di nuovo tra voi dopo un paio di mesi d'inferno. :mecry) :mecry)
Occhio che tra un pò si parte con l'organizzazione del 2° 147 Montello Sunday, per ripetere il successo dell'anno scorso :OK)
Molto,molto interessante il discorso del 2° 147 Montello Sunday...ho già fame
Salutami Ale(quinta) se lo vedi :OK)
alexdrastico":xzb16blh ha detto:Buongiorno a tutti....
stamattina dopo 2 mesi cambierò le lucine ine ine di posizione(cazz ce ne ho messo di tempo :asd) )!
Nel pomeriggio vado a far togliere le pellicole davanti.... :mecry)
no dai... su tutti e 6 no :asd)briccardo":mhngconv ha detto:ciao alexdrastico, volevo farti una domanda...ma hai le pellicole su tutti 6 i vetri???? :?:
eheh....need for speed style!briccardo":2oh9mcds ha detto:alexdrastico":2oh9mcds ha detto:Buongiorno a tutti....
stamattina dopo 2 mesi cambierò le lucine ine ine di posizione(cazz ce ne ho messo di tempo :asd) )!
Nel pomeriggio vado a far togliere le pellicole davanti.... :mecry)
ciao alexdrastico, volevo farti una domanda...ma hai le pellicole su tutti 6 i vetri???? :?: