te lo chiedo perchè volevo mettere le pellicole su tutti i vetri tranne cristallo davanti e volevo sentire delle impressioni!
come mai li togli davanti?
verbale + multa il giorno del raduno internazionale! Però in un anno nessun problema!briccardo":sjgtbgbs ha detto:te lo chiedo perchè volevo mettere le pellicole su tutti i vetri tranne cristallo davanti e volevo sentire delle impressioni!
Buongiorno lavoratore instancabile... :sarcastic)Friendevil":2uyob6od ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
alexdrastico":3ner2x67 ha detto:verbale + multa il giorno del raduno internazionale! Però in un anno nessun problema!briccardo":3ner2x67 ha detto:te lo chiedo perchè volevo mettere le pellicole su tutti i vetri tranne cristallo davanti e volevo sentire delle impressioni!
il parabrezza non puoi assolutamente toccarlo (anche perchè non vedi un cazz :asd) )briccardo":252d7dac ha detto:alexdrastico":252d7dac ha detto:verbale + multa il giorno del raduno internazionale! Però in un anno nessun problema!briccardo":252d7dac ha detto:te lo chiedo perchè volevo mettere le pellicole su tutti i vetri tranne cristallo davanti e volevo sentire delle impressioni!
:cop)
ma ti ha fatto la multa solo per il cristallo anteriore o anche per quelli laterali anteriori?
però scusa.alexdrastico":3f8xc8wd ha detto:io ho oscurato lunotto e lateriali anteriori e posteriori! Sugli anteriori per legge non ptresti oscurarli!
C'è chi può e chi non può...io non può! :asd)bloblo":1mm762kc ha detto:però scusa.alexdrastico":1mm762kc ha detto:io ho oscurato lunotto e lateriali anteriori e posteriori! Sugli anteriori per legge non ptresti oscurarli!
guarda qui.
dovrebbero avere qualcosa, ma non so se propri oquelkla che cerchi te1! :OK)Igor JTD 16v":1v7tr1ma ha detto:Hola tosi!
Qualcuno è stato di recente da Bep's a Mestre?
Sapete dirmi se per caso ha la striscia cromata da 2 cm?
Buongiorno a tutti e buonadomenica! :OK)Friendevil":3hx3max8 ha detto:Ma ci si può svegliare così presto la domenica mattina? :mecry2)
Giorno a tutti :OK)
alexdrastico":1z25ulp3 ha detto:Buongiorno a tutti e buonadomenica! :OK)
Ale hai trovato ciò che cercavi?
stefandan":1ufp22op ha detto:Buona domenica a tutti.
Stamattina,anche se solo come spettatore,sono stato alla partenza del 4°Raduno Alfa Romeo di Camposampiero.Beh,uno spettacolo
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68838
ps:che rabbia non aver avuto a disposizione la mia GT Junior