<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Falco cerca di farci sapere positivo :elio) :elio)
Ste,che cxxxo stai a far conti sull'orario,se sai già di avere un'impegno...ci prendi per il c..o :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
Per tutti gli altri,venerdì cercate di esserci e non inventatevi scuse del tipo devo essere a Udine... :culo) :culo) :asd) :asd) ciao Max :D

stefandan":2roaohvw ha detto:
Ste,che cxxxo stai a far conti sull'orario,se sai già di avere un'impegno...ci prendi per il c..o :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Stavo solo facendo dei calcoli ad alta voce :asd) Comunque anche se ero libero purtroppo è un pò troppo lontano da fare in serata.

Divertitevi :OK)

maxchan147":3aokfqbv ha detto:
N147":3aokfqbv ha detto:
maxchan147":3aokfqbv ha detto:
Ciao belli...

:OK)

non basta..

devi dire, si ci sono!

:asd)

lo so, solo che a Friend ho gia' detto che non ci sono...
Purtroppo questo venerdi' mi e' proprio impossibile, visto che devo essere a Udine...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

come racconta le balle l'ingegnere non le racconta nessuno! :lol:

ha preso il via di non venire neanche ai meeting a casa sua figuriamoci!!

ahhhhhhhhhhhhh :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq e' vero, venerdi' sera devo essere a Udine...

@Ruspo: se i meeting a casa mia me li metti al giovedi', lo sai che non ci vengo... :asd)

Buongiorno ragazzi,

per chi fosse curioso di sapere i danni alla mia macchina, beh, dico solo che mi costa più di 1.000 euro :mecry) :mecry2) , e pensare che due mesi fa ne ho spesi altri 1.000 per la sostituzione del cambio che mi si era rotto :mecry2) :mecry2) :mecry2) , cmq oggi pomeriggio vado a ritirarla, i dettagli li trovate tutti qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35101

Per venerdì è molto probabile che riesca a venire quindi contatemi pure, dovremmo essere in due.

Non ho capito una cosa: ci si trova per cena o dopo cena?

ciao gente!!!!!!!!!!!
Sono nuovo.....ho mandato i miei primi 10 post in modo da poter entrare nel forum della mia regione!!!
spero di incontrarvi al più presto
un salutone a tutti
e se qualcuno è di Verona come me si faccia avanti...
ciao :A)

Franzetto":2qwv7ysm ha detto:
ciao gente!!!!!!!!!!!
Sono nuovo.....ho mandato i miei primi 10 post in modo da poter entrare nel forum della mia regione!!!
spero di incontrarvi al più presto
un salutone a tutti
e se qualcuno è di Verona come me si faccia avanti...
ciao :A)

Be, venerdi' sera c'e' un ritrovo a Mestre...
E di solito si riesce a fare qualche cosa ogni settimana...

Ti aspettiamo!

P.S.
e benvenuto! :OK)

Ciao bella gente,come dice Ale(5°),proviamo a decidere orario e luogo di incontro per venerdì.
Ah,benvenuto a Franzetto :OK)

Sera a tutti! Purtroppo per venerdì ho già un'altra cena programmata da tempo. Ci sentiamo per il prox incontro!

Come punto di ritrovo penso che il distributore Total Fina subito dopo l'uscita Castellana della tangenziale sarebe perfetto in quanto è anche di strada per il locale.. Per quanto riguarda l'orario dipende dai vostri impegni lavorativi e non.. Comq le solite 21.00 potrebbero essere un buon compromesso?

:welcome) anche da parte mia Franzetto!!!

alequinta":kx2t6skt ha detto:
Come punto di ritrovo penso che il distributore Total Fina subito dopo l'uscita Castellana della tangenziale sarebe perfetto in quanto è anche di strada per il locale.. Per quanto riguarda l'orario dipende dai vostri impegni lavorativi e non.. Comq le solite 21.00 potrebbero essere un buon compromesso?

:welcome) anche da parte mia Franzetto!!!

Omar(fubini80) mi diceva che finisce tardi e riuscirebbe ad essere con noi x le 21.15-21.30...non potremmo trovarci x quell'ora?

Cmq buona sera a tutti :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.