<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se hai il tomtom prova a mettere nei pdi "stazioni di servizio" "Q8 vianello luigi gas snc" il punto è esattamente quello :OK)

Comq arrivando da Pn esci alla Castellana, segui la rotonda fino alla terza uscita e giri verso mestre centro.. Lasci perdere il cavalcavia e alla tua destra trovi il distributore! :OK)

alequinta":311e8jg6 ha detto:
se hai il tomtom prova a mettere nei pdi "stazioni di servizio" "Q8 vianello luigi gas snc" il punto è esattamente quello :OK)

Comq arrivando da Pn esci alla Castellana, segui la rotonda fino alla terza uscita e giri verso mestre centro.. Lasci perdere il cavalcavia e alla tua destra trovi il distributore! :OK)

non ho tomtom ma arrivo lo stesso :OK) :OK) :OK)

grazieeeee

quindi si fa la mangiata di polli e gatto?(va di moda anche questo ora ho sentito per tv) :asd)

no perchè come orario a sto punto facciamo le 21:30 che così viene anche Fubini!!

Buongiorno a tutti!!!
Come vi hanno già accennato verrei volentieri ma ho problemi do orario abbastanza pesanti... Non vorrei creare problemi all'organizazzione cmq.
dovrei farcela presumibilmente per le 21.30-21.40.

Se ci sono problemi non preoccupatevi, sarà per un'ltra volta!

Buona continuazione!!!

Grazie dell'accoglienza e dell'invito! che sfortunatamente dovrò declinare. Non me l'aspettavo! sarà sicuramente per la prossima volta!
un saluto a tutti quanti e buon divertimento x venerdì (pensatemi... :p :p )

ciao

Aggiorniamo il listone balasso...

Tempo: Venerdì 03-03-06

Luogo: Mestre (se va a mgnar el pulaster)

Lista partecipanti:

01-Friendevil+Stefania (in forse)
02-Stefano
03-alequinta
04-fiffi66
05-ruspo
06-Alex221
07-fubini80 (se ci troviamo sulle 21.30..)
08-N147
09-realboy? (dipende dalla riparazione della nasona..)
10-Falco ?

A questo punto ragazzi cosa facciamo per quanto riguarda gli orari? A parte Omar che sappiamo essere libero dopo una certa ora ;) voi cosa dite?

Aggiorniamo il listone balasso...

Tempo: Venerdì 03-03-06

Luogo: Mestre (se va a mgnar el pulaster)

Lista partecipanti:

02-Stefano
03-alequinta
04-fiffi66
05-Alex221
06-fubini80 (se ci troviamo sulle 21.30..)
07-N147
08-realboy? (dipende dalla riparazione della nasona..)
09-Falco ?

sarà per la prossima!

Ho capito che bisogna decidere...allora ci si trova alle 21.30, all'uscita Castellana così diamo tempo a tutti di arrivare,poche teghe...CHIARO??? :p:p:p

Tempo: Venerdì 03-03-06 ore 21.30

Luogo: Mestre - Tangenziale uscita Castellana al distributore Total Fina (se va a magnar el pulaster)

Lista partecipanti:

02-Stefano
03-alequinta
04-fiffi66
05-Alex221
06-fubini80+ragazza?
07-N147

Allora x chi arriva dalla barriera di Mestre è la prima uscita, alla rotonda si prende la prima a destra e il distributore e avanti 50m
X chi arriva da Pordenone o Treviso (se viene da lì) è la terza uscita.

Friendevil":1pg9spjv ha detto:
Ho capito che bisogna decidere...allora ci si trova alle 21.30, all'uscita Castellana così diamo tempo a tutti di arrivare,poche teghe...CHIARO??? :p:p:p

Tempo: Venerdì 03-03-06 ore 21.30

Luogo: Mestre - Tangenziale uscita Castellana al distributore Total Fina (se va a magnar el pulaster)

Lista partecipanti:

02-Stefano
03-alequinta
04-fiffi66
05-Alex221
06-fubini80+ragazza?
07-N147

Rettifico le indicazioni perchè c' un piccolo errore...

Dalla tangenziale di Mestre dovete comunque uscire alla Castellana, poi per chi arriva da PD-VI-VR, alla rotonda dopo l'uscita si prende la prima a destra e il distributore e avanti 50m
X chi arriva da Pordenone o Treviso (se viene da lì) è la terza uscita della rotonda.

Ci vediamo stasera!! :OK) :ciao)

Proprio stasera che pensavo di venire... è da ieri che ho problemi col computer e sono giunto alla conclusione che l'unica soluzione sia quella di reinstallare tutto. Avete capito cosa farò questa sera insomma, è tutta oggi che ci sto dietro per farmi il backup dei dati, che palle... :evil:

daiiii,lascia perdere il PC!!!! :A) :A)

per me che non sono amante dei pollastri,ci sono alternative in quel posto o bisogna per forza mangiare un pollo ai ferri? :p

Alex221":kvkbihpw ha detto:
daiiii,lascia perdere il PC!!!! :A) :A)

per me che non sono amante dei pollastri,ci sono alternative in quel posto o bisogna per forza mangiare un pollo ai ferri? :p

come no, anche pollastrelle ..

a stasera allora, se troverò il distributore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.