<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: a tutti i confinanti

vmaurizio":1f88wohf ha detto:
ruspy":1f88wohf ha detto:
allora:

il consiglio direttivo riunitosi in convocazione plenaria in MSN, valutati i possibili impegni dei partecipanti ha stabilito che:

mercoledi 01 marzo 2006 il friuli VC si riunirà per una cena in allegria presso il Befed di Aviano (PN) alle ore 20.30

- menù -

polletto (alla faccia dell'aviaria) da mangiarsi rigorosamente con le mani

e birra a fiumi!

listone balasso partecipanti:

- ruspy
- fiffy66
- mav76

- tutti quelli che vogliono aggiungersi sono ben graditi

Come mai proprio Mercoledì?
Mi sarebbe piaciuto venirci visto che conosco un pò i posti avendo fatto il militare in Friuli, ma io lavoro fino alle 20 passate durante la settimana :mecry)

dia per una volta fai uno sforzo... sei anche il piu vicino tra i veneti

ALFA1":3ifgb8jb ha detto:
Giorno a tutti! Mi spaice per la tua :inocchio) Realboy, speriamo non sia nulla di grave! Fra poco a me aspetta cinghia distribuzione, poi ho strani rumori ai freni anteriori (forse ho i dischi finiti) e devo anche sostituire il flessibile dello scarico, che si sta rompendo (troppa potenza il mio JTD :asd) :asd) ) e fa un rumore fastidioso! Chissà quanti schei :cry: :cry:
La prox settimana, se riesco vengo anch'io al meeting settimanale, ma sapete com'è, preso come sono tra idraulici, muratori e quant'altro, sarà difficile!

Lo spero anche io!!! :ka)

Scolta, almeno per i dischi posso farti risparmiare se ti interessa e se ti serviranno, un piacere ovviamente, non ci prendo niente, puoi anche venire con me dal titolare della Speedemotion se vuoi e combini direttamente con lui.
Oltre ad averli io li ho già procurati a molti altri tra cui Isab16v, Enzo 77, Tone, Maximilian, Mezzostordito e altri che non ricordo. Se vuoi ci sentiamo in pvt per i prezzi. :OK)

:ciao) :ciao)

E' l'ora della buonasera inoltrata :asd)
Oggi sono stato ad un battesimo e,come sempre in queste circostanze,soi esagera un pochino(tanto)a tavola.Stasera thè :D
Ah,se il prossimo incontro si fa dalle parti di Mestre,mi permetto di consigliare il Kalispera,un bel Pub in stile greco tra Dolo e Mira.
Ale(quinta)che dici?

Finalmente a casa dopo giornata al carnevale di Venezia...a dspetto di quel che credevo è stata una giornata piacevole anche se abbiamo camminato infinitamente :p

X la prossima settimana Ruspo sei un pò un p.... d.. :p, oggi ci siamo messi d'accordo x andare a mangiare il pulaster venerdì a Mestre (lo dobbiamo ad alequinta già da due settimane)...

@Stefano: attendiamo notizie da ale, ma non avrei problemi in caso :p :OK)

Eccoci qua, reduci da una bella serata in compagnia di ale, max e rispettive consorti :D Peccato solo che i camerieri della pizzeria fossero un attimo lenti nel rendersi conto delle ordinazioni... :asd)

Raga per me grossi problemi non ce ne sono ma penso che l'idea del pulaster sia carina e particolare rispetto alle solite seppur ottime mangiate, quindi stefano magari stavolta ci organizziamo per il befed mestrino e al prossimo giro dalle mie parti puntiamo i fari verso il Kalispera del quale mi hanno anche parlato bene tra l'altro..
A tutti i confinanti.. Dati i continui contatti tra le nostre discussioni e dato che son più o meno due settimane che è nell'aria questa serata a polli, perchè non vi unite a noi venerdì sera invece di creare una serata praticamente gemella due giorni prima? ;)

Friendevil":3g8yq8tj ha detto:
Finalmente a casa dopo giornata al carnevale di Venezia...a dspetto di quel che credevo è stata una giornata piacevole anche se abbiamo camminato infinitamente :p

X la prossima settimana Ruspo sei un pò un p.... d.. :p, oggi ci siamo messi d'accordo x andare a mangiare il pulaster venerdì a Mestre (lo dobbiamo ad alequinta già da due settimane)...

@Stefano: attendiamo notizie da ale, ma non avrei problemi in caso :p :OK)

lo so che sono un p.... d.. :lol: :lol: :lol:

adesso vedo se si puo fare tutto venerdi con il resto del friuli (tanto mi sa che saremmo in due (io e fiffy)

buongiorno confinanti

Buongiorno a tutti!

finalmente lunedì

:wall)

Volevo anch io ringraziare per la semplice ma bella serata passata venerdì, sono molto contento di aver conosciuto alex, alequinta e di aver rivisto i sposini

ahn, dimenticavo:
gran bel posto,
RINGRAZIAMO TUTTI MAX per il consiglio

:muaha)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Fa piacere consigliarvi a modo...

Anche se la prima proposta che ho fatto ad Ale era il Kalispera, di cui si parla nelle pagine precedenti... :asd)

Solo che poi friend ha tanto insistito perche' vi spiegassi come arrivare all'OldEngland...

P.S.
ma mi e' scaduto cosi' tanto?
E' un po' che non ci vado, ma non pensavo fosse cosi' male...

maxchan147":157oglg1 ha detto:

Anche se la prima proposta che ho fatto ad Ale era il Kalispera, di cui si parla nelle pagine precedenti... :asd)

Solo che poi friend ha tanto insistito perche' vi spiegassi come arrivare all'OldEngland...

P.S.

max non fare mai la guida turistica!!! :lol:

realboy":18df0pg9 ha detto:
ALFA1":18df0pg9 ha detto:
Giorno a tutti! Mi spaice per la tua :inocchio) Realboy, speriamo non sia nulla di grave! Fra poco a me aspetta cinghia distribuzione, poi ho strani rumori ai freni anteriori (forse ho i dischi finiti) e devo anche sostituire il flessibile dello scarico, che si sta rompendo (troppa potenza il mio JTD :asd) :asd) ) e fa un rumore fastidioso! Chissà quanti schei :cry: :cry:
La prox settimana, se riesco vengo anch'io al meeting settimanale, ma sapete com'è, preso come sono tra idraulici, muratori e quant'altro, sarà difficile!

Lo spero anche io!!! :ka)

Scolta, almeno per i dischi posso farti risparmiare se ti interessa e se ti serviranno, un piacere ovviamente, non ci prendo niente, puoi anche venire con me dal titolare della Speedemotion se vuoi e combini direttamente con lui.
Oltre ad averli io li ho già procurati a molti altri tra cui Isab16v, Enzo 77, Tone, Maximilian, Mezzostordito e altri che non ricordo. Se vuoi ci sentiamo in pvt per i prezzi. :OK)

:ciao) :ciao)
Se effettivamente dovrò sostituire i dischi ti contatterò sicuramente!

Ah, giorno a tutti intanto!!

maxchan147":ltuxemmz ha detto:

P.S.

Ma dai la colpa a me di cose che hai combinato tu?
Io ho solo detto che mi ricordavo l'Old England...sei proprio un comunista che sconvolge la realtà a proprio favore...:crepap)

Buona serata a tutti :OK)

Friendevil":1w67nw6d ha detto:
ruspy":1w67nw6d ha detto:
allora confinanti per venerdi?

a mestre o no?

Noi si...eri tu che dovevi confermarci se potevi venire da noi :p

se tu passassi ogni tanto in friuli (come faccio io qua) azzarola

queste esclamazioni da p.... d.. non le faresti :lol: :lol: :lol:

e poi sono io!
ma vavavavavavavavava

venerdi ci sono

Buona serata,vedo che bolle qualcosa in pentola per venerdì.
Stavolta non dovrei avere problemi e quindi ci sono_OK per Mestre
Vedo con piacere che c'è anche Marco e spero altri(fiffi,Mav...).
...dai ragazzi,che io son già passato un paio di sere da voi :nod) :nod)

Ottimo allora attacchiamo con il listone balasso :p

Tempo: Venerdì 04-03-06

Luogo: Mestre (se va a mgnar el pulaster)

Lista partecipanti:

01-Friendevil+Stefania (in forse)
02-Stefano
03-alequinta
04-fiffi66
05-ruspo
06-Alex221
07-fubini80 ?
08-ALFA1 ?
09-N147 ?
10-Falco ?
11-realboy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.