Ok finalmente sono riuscito a ridimensionare e caricare le immagini...bene iniziamo subito con la descrizione della serata.
Innanzitutto piccola chicca...chiamo ale (quinta) e gli dico che parto prestino e arrivo x le 21.15-21.20 al che mi dice ok arrivo anch'io x quell'ora così non aspetti da solo...alla fine sono arrivato più tardi di tutti gli altri...anche di Omar che doveva partire dopo di me :asd) :asd) :asd)
Cmq questo è l'arrivo nel parcheggio interrato a pagamento (giusto x' così almeno le macchine non si sarebbero potute rovinare)...si vedono in lontananza le vetture di fubini80,il nostro mentore e ex(forse :asd))-capo, e Stefano in manovra.
La mia machinuccia veramente pulita
La macchina di alequinta (ancora più lercia tanto che non era nemmeno necessario cancellargli la targa...:asd))
Arriviamo al locale e lentamente, molto lentamente attendiamo che si liberi il tavolo…dopo 2 ore di offese ai camerieri e al proprietario riusciamo a sederci e qui la situazione finalmente cambia…
Qualcuno tra noi è un po’ basito dalla situazione…ad esempio Nicola
Fauna locale non troppo coinvolgente e aggradante (che termine orrendo…come le tipe :asd))
Momento di gaudio e giubilo
Autofoto di Omar :asd)
Io e Nicola
L’unico listino che ci hanno portato dopo ore di attesa
La mia acqua griffata :crepap)
Alex in un momento di follia
Il pollo finito…
Momento di accoppiamento alle mie spalle…io e Omar (che era davanti a me a mangiare abbiamo avuto molta paura di trovarci del gel alla “Tutti pazzi x Mary) :crepap)
Si noti come a stento mi trattengo dal ridere :asd)
Una faccia migliore del locale…
La “seconda faccia” migliore del locale…
Nuovamente la “prima faccia” vista da un’altra visuale :asd)
La serata finisce con un’immagine x noi uomini particolarmente gradita…se vedete del viscido nelle immagini sono le nostre bave :crepap)
Incontro finale prima di partire x le nostre amate casucce all’alba delle 2.00 AM
Dopo questa amabile raccolta di immagini della serata (ve ne sarebbero altre ma non aggiungono nulla al già visto) dobbiamo dare particolare risalto ad una vicenda umana che ha segnato profondamente la serata…cioè lo stato d’animo di colui che questa serata l’ha organizzata…il nostro amato alequinta che ha scelto il posto :asd)
Innanzitutto partiamo dall’immagine di gaudio e giubilo una volta che ci siamo seduti al tavolo dopo circa 2 ore di attesa…oramai non ci sperava più :asd)
In questo momento invece il ragazzo comincia a pensare alle traversie x arrivare a sedersi al tavolo…
…come si vede stremato dal dolore interiore si accascia sul tavolo non dando più segni di sé :crepap)
Il ragazzo si riprende ma rimane particolarmente pensieroso…
L’immagine della “prima faccia” del locale comincia a risvegliare in lui sensazioni positive,turbe ormonali,momenti di pensieri sconci :asd)
Qui dopo essere stato aiutato dalla sopradetta “prima faccia” si risveglia e decide di firmare la tregua con il suo contraltare…il nostro caro Ing. Civile Omar…
Bene questo è quanto… :OK)