Cari, io per oggi stacco...
Non so ancora per stasera, nel caso vi telefono...
NON DIMENTICATECI!!!
:asd)
Non so ancora per stasera, nel caso vi telefono...
NON DIMENTICATECI!!!
:asd)
N147":2vw6ww3v ha detto:e allora per stasera? :confusbig)
Friendevil":2cl44wkw ha detto:N147":2cl44wkw ha detto:e allora per stasera? :confusbig)
9.30 a pd est :OK)
N147":xhd5lgjj ha detto:Friendevil":xhd5lgjj ha detto:N147":xhd5lgjj ha detto:e allora per stasera? :confusbig)
9.30 a pd est :OK)
allora ti lascia la mamma a venire da solo.. :asd)
a tra poco
Friendevil":37hpe4zc ha detto:@Enrico: mi spiace, speriamo non sia nulla di grave :OK)
stefandan":37k6pstb ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
Vi siete divertiti ieri sera?Mi è stato proprio impossibile esserci,ma alla prox cerco di non mancare.
Siete stati all'Old England.Per caso è il pub in via Manzoni(vicino Prato della Valle)a Padova?
Enrico,mi spiace per la tua disavventura con la 147.Ti auguro non sia troppo dispendiosa :ka)
Alex221":2x886yu1 ha detto:parlando con alequinta e n147 si diceva che si potrebbe andare verso mestre la prossima volta,per agevolare loro per una volta!
io problemi non ne ho,se posso vengo sia a vicenza che a mestre,tanto per me sia A13 che A4 è lo stesso!
ruspy":1hylrox8 ha detto:allora:
il consiglio direttivo riunitosi in convocazione plenaria in MSN, valutati i possibili impegni dei partecipanti ha stabilito che:
mercoledi 01 marzo 2006 il friuli VC si riunirà per una cena in allegria presso il Befed di Aviano (PN) alle ore 20.30
- menù -
polletto (alla faccia dell'aviaria) da mangiarsi rigorosamente con le mani
e birra a fiumi!
listone balasso partecipanti:
- ruspy
- fiffy66
- mav76
- tutti quelli che vogliono aggiungersi sono ben graditi