<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una bella croce alla mansarda dell' Old England!!!!! :asd) :asd) :asd)

o si va li in costume o niente..ho un mal di testa ora cazzarolaaaa!!!


alla prossima gente,sono contento di aver conosciuto anche N147 stasera! :OK)
 
Non sarei venuto comunque... la macchina mi ha abbandonato alle 8 di ieri sera mentre tornavo a casa dopo l'aperitivo... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)
 
Friendevil":37hpe4zc ha detto:
@Enrico: mi spiace, speriamo non sia nulla di grave :OK)

Lo spero... ho sentito un rumore dal cofano e ho visto fumo uscire, sono sceso e si sentiva una puzza di bruciato terribile, si sono accesse tutte le spie possibili ed è partito il servosterzo.

Questa mattina sono venuti a prenderla col carroattrezzi... non è semplicissimo andare in strada e girare lo sterzo senza servo di un'auto le 215.

Dicono che se mi va bene si è rotta la cinghia del servosterzo, se invece si è rotto dell'altro legato al servo possono anche esser cazzi... mi ci voleva proprio in questo periodo che ne sto già investendo un mucchio per l'attività, che sfiga ragazzi, sono tristissimo.
 
Buon pomeriggio a tutti.
Vi siete divertiti ieri sera?Mi è stato proprio impossibile esserci,ma alla prox cerco di non mancare.
Siete stati all'Old England.Per caso è il pub in via Manzoni(vicino Prato della Valle)a Padova?

Enrico,mi spiace per la tua disavventura con la 147.Ti auguro non sia troppo dispendiosa :ka)
 
stefandan":37k6pstb ha detto:
Buon pomeriggio a tutti.
Vi siete divertiti ieri sera?Mi è stato proprio impossibile esserci,ma alla prox cerco di non mancare.
Siete stati all'Old England.Per caso è il pub in via Manzoni(vicino Prato della Valle)a Padova?

Enrico,mi spiace per la tua disavventura con la 147.Ti auguro non sia troppo dispendiosa :ka)

Mi pare proprio che Max ieri sera spiegandomi la strada abbia nominato via Manzoni :p

Cmq si nessun problema, come al solito serata molto piacevole a Padova tra un vicentino (2,io e la mia ragazza), un trevigiano (N147), un veneziano (ale) e un padovano anomalo visto che sta a Monselice che praticamente è più verso Rovigo (cioè il capo) :asd)

Eravamo allo sbaraglio :p

Ok...prossima settimana che si fa?dove si va?
 
parlando con alequinta e n147 si diceva che si potrebbe andare verso mestre la prossima volta,per agevolare loro per una volta!

io problemi non ne ho,se posso vengo sia a vicenza che a mestre,tanto per me sia A13 che A4 è lo stesso! ;)
 
Ci sarò anche io la prossima volta ammesso che la mia macchina non abbia grossi danni e me la diano per venerdì... in compagnia... :asd)
 
a tutti i confinanti

allora:

il consiglio direttivo riunitosi in convocazione plenaria in MSN, valutati i possibili impegni dei partecipanti ha stabilito che:


mercoledi 01 marzo 2006 il friuli VC si riunirà per una cena in allegria presso il Befed di Aviano (PN) alle ore 20.30

- menù -

polletto (alla faccia dell'aviaria) da mangiarsi rigorosamente con le mani

e birra a fiumi!


listone balasso partecipanti:

- ruspy
- fiffy66
- mav76


- tutti quelli che vogliono aggiungersi sono ben graditi
 
Re: a tutti i confinanti

Giorno a tutti! Mi spaice per la tua :inocchio) Realboy, speriamo non sia nulla di grave! Fra poco a me aspetta cinghia distribuzione, poi ho strani rumori ai freni anteriori (forse ho i dischi finiti) e devo anche sostituire il flessibile dello scarico, che si sta rompendo (troppa potenza il mio JTD :asd) :asd) ) e fa un rumore fastidioso! Chissà quanti schei :cry: :cry:
La prox settimana, se riesco vengo anch'io al meeting settimanale, ma sapete com'è, preso come sono tra idraulici, muratori e quant'altro, sarà difficile!
 
Re: a tutti i confinanti

ruspy":1hylrox8 ha detto:
allora:

il consiglio direttivo riunitosi in convocazione plenaria in MSN, valutati i possibili impegni dei partecipanti ha stabilito che:


mercoledi 01 marzo 2006 il friuli VC si riunirà per una cena in allegria presso il Befed di Aviano (PN) alle ore 20.30

- menù -

polletto (alla faccia dell'aviaria) da mangiarsi rigorosamente con le mani

e birra a fiumi!


listone balasso partecipanti:

- ruspy
- fiffy66
- mav76


- tutti quelli che vogliono aggiungersi sono ben graditi

Come mai proprio Mercoledì?
Mi sarebbe piaciuto venirci visto che conosco un pò i posti avendo fatto il militare in Friuli, ma io lavoro fino alle 20 passate durante la settimana :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top