Bè ragazzi io vado a vedermi la partita a casa di amici.....ciao a tutti e FORZA ITALIAAAA :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
GTpassion82":1sk3yuyl ha detto:bella figura abbiamo fatto! oh lorè visto che ci sei mi procuri gli interni in pelle?
GTpassion82":6kn28pc1 ha detto::asd) ! ma tu lorè conosci qualche sfascia per poter chiedere gli interni in pelle di una gt?
GTpassion82":1uvurj1r ha detto:continuo a cercare su internet e ebay ma niente!!! se ti può dare magari in contatto!!!
GTpassion82":17ln9uv9 ha detto:quando si rovinano li vendo ! Se sentite qualcuno a cui interesserebbe l'mp3 alfa per 147 e gt fate un fischio!
Ragazzi, sapete che non vogliamo vendite fuori dal mercatino, mi raccomando.GTpassion82":rlbf01pp ha detto:quando si rovinano li vendo ! Se sentite qualcuno a cui interesserebbe l'mp3 alfa per 147 e gt fate un fischio!
GTpassion82":2gjw90tx ha detto:quando si rovinano li vendo ! Se sentite qualcuno a cui interesserebbe l'mp3 alfa per 147 e gt fate un fischio!
lorenzinetto":obuksbvp ha detto:6km il percorso fatto
la metà erano in salita.
mamma mia santa. che faticaccia.
bene ora dopo aver mangiato per ben benino finisco delle ultime cose al pc e a letto. domani bici e mare.
buona notte