moonlight.kiss":ytmotdne ha detto:Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!
Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...
Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...
mi dispiace ma non sono (e siamo) proprio d'accordo, anzi, lamentiamo spesso che altri (di Bari, Taranto, Lecce, ecc.) non partecipano al Puglia Virtual e nè si fanno vedere quando c'incontriamo....
Personalmente ho contattato una 50ina di persone via PVT per chiedervi di farvi più vivi, sia informaticamente che quando ci si becca per mini-raduni! Magari essendo ormai un groppo affiatato (perchè ci vediamo piuttosto spesso da 2/3 anni) possiamo dare l'impressione di essere un po' chiusi, ma forse solo perchè c'è molta confidenza tra noi...
Boh, non so che dire, ci son rimasto un po' male nel leggere che non v'abbiamo mai cagato... se v'abbiamo dato quest'impressione mi spiace molto, davvero... :mecry) ... noi vorremmo crescere piuttosto che precludere qualcosa a qualcuno!
Se si organizza qualcosa a metà strada, o anche a taranto (che comunque è vicina a bari ) noi ci veniamo con molto piacere!
:fluffle)
P.S. Un saluto particolare a maxim81 di Manduria, che conosci un certo Gianvito Mariggiò????