<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":ytmotdne ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

mi dispiace ma non sono (e siamo) proprio d'accordo, anzi, lamentiamo spesso che altri (di Bari, Taranto, Lecce, ecc.) non partecipano al Puglia Virtual e nè si fanno vedere quando c'incontriamo....
Personalmente ho contattato una 50ina di persone via PVT per chiedervi di farvi più vivi, sia informaticamente che quando ci si becca per mini-raduni! Magari essendo ormai un groppo affiatato (perchè ci vediamo piuttosto spesso da 2/3 anni) possiamo dare l'impressione di essere un po' chiusi, ma forse solo perchè c'è molta confidenza tra noi...
Boh, non so che dire, ci son rimasto un po' male nel leggere che non v'abbiamo mai cagato... se v'abbiamo dato quest'impressione mi spiace molto, davvero... :mecry) ... noi vorremmo crescere piuttosto che precludere qualcosa a qualcuno!

Se si organizza qualcosa a metà strada, o anche a taranto (che comunque è vicina a bari ) noi ci veniamo con molto piacere!
:fluffle)

P.S. Un saluto particolare a maxim81 di Manduria, che conosci un certo Gianvito Mariggiò????
 
superalex78":31wu9css ha detto:
moonlight.kiss":31wu9css ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

mi dispiace ma non sono (e siamo) proprio d'accordo, anzi, lamentiamo spesso che altri (di Bari, Taranto, Lecce, ecc.) non partecipano al Puglia Virtual e nè si fanno vedere quando c'incontriamo....
Personalmente ho contattato una 50ina di persone via PVT per chiedervi di farvi più vivi, sia informaticamente che quando ci si becca per mini-raduni! Magari essendo ormai un groppo affiatato (perchè ci vediamo piuttosto spesso da 2/3 anni) possiamo dare l'impressione di essere un po' chiusi, ma forse solo perchè c'è molta confidenza tra noi...
Boh, non so che dire, ci son rimasto un po' male nel leggere che non v'abbiamo mai cagato... se v'abbiamo dato quest'impressione mi spiace molto, davvero... :mecry) ... noi vorremmo crescere piuttosto che precludere qualcosa a qualcuno!

Se si organizza qualcosa a metà strada, o anche a taranto (che comunque è vicina a bari ) noi ci veniamo con molto piacere!
:fluffle)

P.S. Un saluto particolare a maxim81 di Manduria, che conosci un certo Gianvito Mariggiò????


Ma guarda Alex te lo dico col cuore personalmente ciò provato diverse volte ma da parte vostra nada, ho conosciuto di persona Lorenzinetto e Packy da Rifino e li mi confermarono che c'erano un po di problemi con un vs. utente/amico (non faccio il nome) e loro erano dispiaciuti x l'accaduto e mi avevano pregato di ritornare a postare nel PVC ed infatti l'indomani ero presente, ma nessuno e sottolineo nessuno mi ha detto neanche ciao, e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! no non mi scende sta cosa, in passato con Danilo (Crazy Boy) stavamo organizzando un pranzo a metà strada per tutti, ma anche in quell'occasione nessuno e risottolineo nessuno ci ha cagati neanche con uno straccio mi post!!!

Ultimamente in pvt anche harley mi ha chiesto di tornare nel PVC ma a queste condizioni non ci sto e me ne rammarico molto perchè ci tengo tanto a ste cose...

cmq dai vediamo come va cosi anche xkè questo non esclude una sinergia con voi anzi... :fluffle)
 
Non posso che essere d'accordo con Superalex! :OK)
Noi non abbiamo mai escluso nessuno e questo lo voglio ribadire, perchè sta storia non va già a me!!
Poi non ho capito la storia di Lorenzinetto e Pachi, se ci sono problemi con un altro del Pvc non capisco perchè dovrebbe influenzare i rapporti con i Tarantini :matto) ,e poi a maggior ragione che hai conosciuto altri 2 Pugliesi appartenti come te al PVC avrebbe dovuto farti piacere anzichè allontanare ancora di più, e ti ripeto ancora una volta, io non ho visto un grande impegno da parte vostra nel rimanere!
Comunque è l'ultima volta che ripeto le stesse cose :nono02)
 
Ciao 'Uaglu'....come va??? Anche a me è dispiaciuto leggere che abbiamo dato quell'impressione....ma se voi l'avete avuta significa che l'abbiamo data!!!.... :mecry2) ....già l'hanno scritto gli altri baresi (come ci chiamate voi :D ) però volevo ribadirlo tutto involontario!!!....cmq in bocca al lupo e spero che così ci si possa beccare più facilmente....ecco quello che ho scritto nel PVC ""Cmq ragà una cosa che si doveva evitare erano le scissioni dovute a incomprensioni, ma ho visto che per quel malinteso tra Moonlight e il nostro coordinatore i tarantini si sono separati nel Taranto e provincia VC....non è che sia una cosa bruttissima, infatti ora potranno avere un loro coordinatore, ma già siamo pochi....così diventiamo sempre meno..... :mecry2) .....va bè speriamo che da una cosa non bella possa scaturire una cosa più bella.....un in bocca al lupo ai cugini tarantini.... :OK) ""
 
n|k3sT":29mt6564 ha detto:
Non posso che essere d'accordo con Superalex! :OK)
Noi non abbiamo mai escluso nessuno e questo lo voglio ribadire, perchè sta storia non va già a me!!
Poi non ho capito la storia di Lorenzinetto e Pachi, se ci sono problemi con un altro del Pvc non capisco perchè dovrebbe influenzare i rapporti con i Tarantini :matto) ,e poi a maggior ragione che hai conosciuto altri 2 Pugliesi appartenti come te al PVC avrebbe dovuto farti piacere anzichè allontanare ancora di più, e ti ripeto ancora una volta, io non ho visto un grande impegno da parte vostra nel rimanere!
Comunque è l'ultima volta che ripeto le stesse cose :nono02)


Bè moonlight ha spiegato bene i fatti.....e anche se questa è una cosa sua ci sono io che testimonio; tu dici che non hai visto un grande impegno? Io ho detto che piu di una volta ho scritto anche un semplice ciao oppure dicevo cosi cosi: "ragazzi quando ci si becca, oppure a quando il prossimo raduno?" cose cosi piu o meno....ma nessuno che mi cagava....!! E poi siamo io,moonlightkiss,crazyboy e arriverà presto un mio amico con la GT ...gtpassion82 che voglio ricordare che da un due mesi è stato trasferito in sicilia e mi disse queste parole : Alè prima di partire mi sono presentato nel club dei siciliani....subito mi hanno accolto e risposto e volevano che mi presentassi di persona subito con la GT.....tutta un'altra cosa rispetto al PUGLIA VC....!! quindi piu che portarti questi fatti che dobbiamo fare? :ka) :ka)

P.S Per i tarantini....questo mio amico fà avanti e indietro da Messina eh...quindi ci potrà essere per eventuali raduni ecc.....Credo che ha la GT piu bella di Taranto....l'ha personalizzata a fare schifo :asd) :asd)
 
Onestamente non so più che dire e non mi va di ripetermi sarebbe inutile, cmq raga tranquilli io sono sicurissimo del fatto mio e come vedete c'è chi conferma quanto da me scritto sin dal primo post, in aggiunta c'è anche harley quindi... :p

dai dai su, ripeto non è brutto avere un BARI/TARANTO VC no??? e allora partiamo col fatto che siamo un gruppo gemellato e si va avanti...

Ps Nik sei liberissimo di ribadire il tuo pensiero, è un tuo diritto mai i fatti ti smentiscono ;) :fluffle)
 
rispondo anche qui

BUONGIORNO.
inanzitutto, prima di parlare dei "problemi" che poi problemi nn sono, è piu opportuno fare gli AUGURI per questa nuova sezione, visto che si è gia partiti in 4^ e nessuno ancora gli ha fatti :hail)

in secondo luogo vorrei PUBBLICAMENTE scusarmi in prima persona con moonlight.kiss (Francesco) e Crazyboy (Danilo) oltre che con tutti i tarantini e non, per esser venuto meno alla promessa fattavi che avrei cercato di organizzare un qualcosa che avrebbe potuto coinvolgervi.
non voglio trovare scuse, NON CI SONO RIUSCIUTO questa volta ne esco con la testa bassa e sconfitto.

Ci ho provato, a dir il vero non mi sono messo d'impegno e tenacia, pero è stato un mio pensiero per un periodo di tempo e poi è andato via via scemando.

Non prendentela come una scusa, non lo è. Mi assumo le mie colpe per promesse fatte, pero ho fallito.

allo stesso modo pero, come scritto su Puglia Virtual Club (ora piu sensato che mai scrivere BARI & Provincia Virtual Club.... ci sarà da aspettarsi anche Foggia VC?) sono contentissimo che si sia aperto questo nuovo foro per voi tutti tarantini e città limitrofe.
Scoprirete cosi, nuovi amici, nuove passioni e nuove persone che sicuramente non avreste conosciuto "da quell'altra parte" visto che i tentativi sono falliti.

L'altro mio messaggio lo trovate nell'altro foro, li potrete leggere che appoggio e condivido la decisione di avere uno spazio per voi e come ho scritto anche di li forza TARANTO & Prov. Virtual Club

un caloroso saluto a tutti quanti, ancora scusa e prometto che passerò spesso a trovarvi e a far ridere ogni tanto anche voi...
:fluffle) :OK)
 
ciao belli :D
io non ho avuto il piacere di conoscere nesuno di voi di persona ma vi garantisco che mi farebbe molto piacere :nod)
sono con voi per questa forma di "protesta" che avete intrapreso capisco la vostra situazione...
quando io sono entrato nel puglia club voi eravate già assenti in quanto non ho quasi mai avuto modo di scambiare con voi pareri o opinioni su quel forum.
io posso solo raccontrvi la mia esperienza
quando sono entrato a far parte di questo club sono stato subito ben accolto da tutti ma ho dovuto farmi un pochino di chilometri le prime volte per poterli incontrare...
poi grazie ad alcuni componenti che mi hanno preso a cuore siamo riusciti ad organizzare diversi incontri anche nella mia città questo vuol dire che non è impossibile tentere di incontrarci anche a taranto anzi...
per me personalmente ci vado molto vicino ogni fine settimana (la mia ragazza è della vostra provincia)
quindi che ne dite di ritentare l'unione?
magari ricominciando tutto d'accapo proponendo nuovi incontri e facendo finta che tutto cominci adesso?
lo dico perchè mi dispiace che un piccolo club come quello della puglia possa diventare nano e soprattutto perchè vorrei avere il piacere di incontrarvi tutti in una riunione collettiva dela sezione puglia
ciao
 
Vabbè ragazzi posono capitare delle incomprensioni.
Xò non ne farei una tragedia anche se posso capire che una "secessione" possa non far piacere x' l'intento del club è quello di riunire il più possibile.

C'è anche da dire xò che effettivamente ci sono altre regioni (segnatamente la Lombardia) dove non c'è una discussione sola ma più discussioni diverse x le varie città.
Come vedete le cose là funzionano bene e noterete che spesso ci sono interscambi di persone tra le discussioni.

Quindi non ve la prendete e continuate pure in queste discussioni e poi se vorrete fare qualcosa assieme comunicatevelo nelle rispettive discussioni. :OK)

P.S. Moonlight il titolo non in bicolore, la licenza creativa la lasciamo solo nelle discussioni sportive. Ti cambio io il titolo :OK)
 
Sono perfettamente d'accordo con Friendevil e giangirm......non c'è niente di male ad aprire una sezione per Taranto solamente.....poi noi siamo qui....e appena si organizza qualcosa basta comunicarlo in tutti i topic d'interesse!!
 
Assolutamente!!! solo il tempo dirà se questa sterzata avrà avuto successo o meno e cmq come dicevo prima questo non significa che non si possa andare avanti insieme, quando si organizzerà qualcosa da una porte o dall'altra basta un fischio... ;)
 
moonlight.kiss":23x1l7m5 ha detto:
Assolutamente!!! solo il tempo dirà se questa sterzata avrà avuto successo o meno e cmq come dicevo prima questo non significa che non si possa andare avanti insieme, quando si organizzerà qualcosa da una porte o dall'altra basta un fischio... ;)

:OK) bene allora cerchiamo di combinarlo subito un incontro :OK)
 
nù assim pacc' pè le chiangrell', e pur per la sasizza dù paise! nù sim tarantin' nù cor rosso blù! bevim' birra Raffo e nin't chiù!!!! Eccomi!!! Cmq sono anke pugliese, e continuerò quantomeno a salutare ogni volta i nostri fratelli! certo è vero, c'è gente che nn mi ha mai cagato neanche a me, manco un ciao, ma pazienza! io soo educato e continuerò ad esserlo sempre salutando tutti! Poi un abbraccio particolare va a Lorenzinetto, senpre disposto ad aiutarmi a risolvere dubbi! E' vero che siete molto affiatati, però chiudersi in un cerchio è davvero .......vabbò, nn saprei che dire! :fluffle)
 
GTpassion82":3kkor2tz ha detto:
nù assim pacc' pè le chiangrell', e pur per la sasizza dù paise! nù sim tarantin' nù cor rosso blù! bevim' birra Raffo e nin't chiù!!!! Eccomi!!! Cmq sono anke pugliese, e continuerò quantomeno a salutare ogni volta i nostri fratelli! certo è vero, c'è gente che nn mi ha mai cagato neanche a me, manco un ciao, ma pazienza! io soo educato e continuerò ad esserlo sempre salutando tutti! Poi un abbraccio particolare va a Lorenzinetto, senpre disposto ad aiutarmi a risolvere dubbi! E' vero che siete molto affiatati, però chiudersi in un cerchio è davvero .......vabbò, nn saprei che dire! :fluffle)

Ecco come vedete lui è l'amico che vi dicevo....ma non ditegli che ha una bella GT....senò poi si vanta..... :culo) :culo) !! Come avete visto è anche grezzo... :lol: :lol: !! ....... :fluffle)
 
superalex78":yvkpjzfz ha detto:
ricordate che il mio occhio vi sorveglia.... :eek13) comportatevi bene e non dimenticate che siete la costola del Puglia Virtual....prima o poi tornerete alla madre di tutte le discussioni e sarà....per sempre!!!
:ubriachi)
:backb)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Buuuuuuuuuooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnn
ggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo
rrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooo


tarantini!!! :asd)


nu sim tarantini cu core rossoblu bvim birra raff e nient chiuuuuuuuuuuuu :crepap)

maledetto gtpassion mi ha contagiato :culo)
 
Top