lukameraweb":3jv06mzg ha detto:tipico del barese....cmq CI SONO ANCHE IO CICCIOOOOOOOmoonlight.kiss":3jv06mzg ha detto:Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!
Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...
Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...
moonlight.kiss":da8f8xgp ha detto:dai dai racconta cos'è sta storia del giro in macchina con cuoresportivo??? :culo)
Si, abbiamo trovato la bevanda ufficiale del PVC... :all_coholic)moonlight.kiss":4deufg5s ha detto:aaaaaaaaah leggevo di li che ieri c'è stata la grande riunione :elio)
news???
GTpassion82":2osij2ib ha detto:vabbò va! :bonk)
vai su ebay che c'è un kit per 156 per sostituire molti pezzi interni con quelli in carbon look! costa una cazzata! Sbrigati!
Quoto e straquoto :contract)superalex78":2s98g441 ha detto:lukameraweb":2s98g441 ha detto:tipico del barese....cmq CI SONO ANCHE IO CICCIOOOOOOOmoonlight.kiss":2s98g441 ha detto:Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!
Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...
Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...
buongiorno a tutti! cmq guarda che sui baresi ti sbagli e a brevissimo ve lo dimostreremo...we're working about :asd)
Cmq domenica 25 in pista a Binetto c'è Miss & Motori Show... se qualcuno vuole fare un salto fateci sapere! :?:
...ci saranno donne e motori, gioie e dolori....ahahahahaha
:jaw)
GTpassion82":398co48l ha detto:Ciao a tutti!!!! Oh grazie per nn avermi detto i prezzi Alessio!!!
lorenzinetto":1tx3m036 ha detto:devo chiedere, appena ci parlo ti so dire
lorenzinetto":1nm6ea71 ha detto:tranquillo sono di parola
non ti faccio aspettare io :OK)