<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

lukameraweb":3jv06mzg ha detto:
tipico del barese....cmq CI SONO ANCHE IO CICCIOOOOOOO
moonlight.kiss":3jv06mzg ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

buongiorno a tutti! cmq guarda che sui baresi ti sbagli e a brevissimo ve lo dimostreremo...we're working about :asd)
Cmq domenica 25 in pista a Binetto c'è Miss & Motori Show... se qualcuno vuole fare un salto fateci sapere! :?:
...ci saranno donne e motori, gioie e dolori....ahahahahaha
:jaw)
 
moonlight.kiss":da8f8xgp ha detto:
dai dai racconta cos'è sta storia del giro in macchina con cuoresportivo??? :culo)

Francesco ti dispiace assecondare GTpassion82?? :asd) :asd) !! Come ho gia detto è solo invidioso :lol: :lol: :lol: !!! Quello racconta un sacco di bugie........pero gli voglio bene :fluffle) :fluffle) !!! Ciaoo Teooooooo



P.S. Per GTpassion82....un consiglio non lasciare mai la GT fuori dal garage...potrei passare io....magari con un bel mazzo di chiavi in mano :sarcastic) :sarcastic) ......... :ciao) :ciao)
 
moonlight.kiss":4deufg5s ha detto:
aaaaaaaaah leggevo di li che ieri c'è stata la grande riunione :elio)

news???
Si, abbiamo trovato la bevanda ufficiale del PVC... :D :all_coholic)



Bisogna provvedere a somministrarlo a tutti i partecipanti, però. :D:D:D
 
GTpassion82":2osij2ib ha detto:
vabbò va! :bonk)
vai su ebay che c'è un kit per 156 per sostituire molti pezzi interni con quelli in carbon look! costa una cazzata! Sbrigati!

Teo poi passami il link.....non riesco a trovarlo su ebay.....l'ho girato tutto :wall) :wall)
 
superalex78":2s98g441 ha detto:
lukameraweb":2s98g441 ha detto:
tipico del barese....cmq CI SONO ANCHE IO CICCIOOOOOOO
moonlight.kiss":2s98g441 ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

buongiorno a tutti! cmq guarda che sui baresi ti sbagli e a brevissimo ve lo dimostreremo...we're working about :asd)
Cmq domenica 25 in pista a Binetto c'è Miss & Motori Show... se qualcuno vuole fare un salto fateci sapere! :?:
...ci saranno donne e motori, gioie e dolori....ahahahahaha
:jaw)
Quoto e straquoto :D :contract)
 
GTpassion82":398co48l ha detto:
Ciao a tutti!!!! Oh grazie per nn avermi detto i prezzi Alessio!!!

Teo ho sbattuto sull'EPER..... :wall) :wall) !!! Non riesco a trovare niente!! Pensa per te stamattina mi ero messo in testa di andare in alfa a chiedere direttamente ma mi sono ricordato che il sabato mattina è chiuso il magazzino!! Io provo a darci un altra occhiata sull'EPER anche se l'ho guardato bene bene....ma lo sai che l'EPER è strano.....per trovare le cose devi uscire pazzo!!! Non ti preoccupare che ti ho pensato non me ne sono fregato!! Comunque se non ci riesco lunedi vedo di passare in magazzino e chiedo direttamente a loro tranquillo !! :OK) :OK) :OK)
 
:tired) :sleep) mi sono alzato inutilmente per seguire un asta di un connect a lizzano..........ma nn ho fatto offerte, nn sono *****: 100 euro di rilanci solo da utenti a feedback 0 appena iscritti! mi sa tanto di strategia del venditore per alzare il prezzo.......ma allontanand i veri clienti! gli ho scritto più o meno questo, buttandola sul fatto che pensavo l'asta fosse corrotta a causa dei soliti cretini che si divertono ad alzare il prezzo e nn per colpa del venditore.
 
a quanto è arrivato il connect?
io ho un po' di amici a pomigliano, sono arrivati connect nuovi con bracket plafoniera e microfono, antenna completa e CD a 500€ + o - con comandi vocali avanzati.
 
Top