<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Buondì a tutti!!! :ciao) Direi che dopo una decina di giorni di tempo pessimo, forse è arrivato il momento di andare al mare e potermi godere gli ultimi 7 giorni di questa prima trance di ferie!! :shine)
Girando un pò per San Pietro e Campomarino ho visto un sacco di tedeschi... ma sanno di avere in mondiali in casa??
 
capslock":1kb9dxfs ha detto:
eccomi anche io, martina franca e taranto, 147 nera jtd 150Cv

Wueee collega !!! Eccone un altro della nostra zona!! Miraccomando, io non ti avevo mai visto sul forum......quindi cerca di partecipare alle nostre discussioni/iniziative eh......Ciao e a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
vabbò va! :bonk)
vai su ebay che c'è un kit per 156 per sostituire molti pezzi interni con quelli in carbon look! costa una cazzata! Sbrigati!
 
ne abbiamo fatti tanti insieme, e ogni volta, siccome la sua 156 soffriva perchè il padrone n le dava da bere, mi toccava offrirle la benza! :nod)
 
tipico del barese....cmq CI SONO ANCHE IO CICCIOOOOOOO
moonlight.kiss":2kqo5j5s ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...
 
Top