<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

avevo una marea prima
la 2000cc 20v ossia quella che ha la polizia.

che dire, bellissimo motore 2000 5 cilindri
un sound da dio veramente.
faceva girare tutti quanti.

con quella con 10€ faceva si e no 50km e due anni fa la benzina non costava quanto ora quindi mettevo piu litri...

poi un tir mi butto fuori strada e la marea fu rottamata.

cmq la mia se guidata bene fa i 20 km con un litro a 130 con clima inserito...
peccato che ci riesca poche volte
 
Lore nel senso che ti eri interessato per riunire il PVC ma nonostante gli sforzi ...ecc ecc

Ale l'ho vista pure io era parcheggiata verso le 23.20 all'old...che bella.


Eh si francè son vivo... :culo) ti ho visto l'altro giorno ero con la moto non ti ho fermato perchè andavo molto di fretta :p
 
CrAzY BoY":2sv6ja54 ha detto:
Lore nel senso che ti eri interessato per riunire il PVC ma nonostante gli sforzi ...ecc ecc

Ale l'ho vista pure io era parcheggiata verso le 23.20 all'old...che bella.


Eh si francè son vivo... :culo) ti ho visto l'altro giorno ero con la moto non ti ho fermato perchè andavo molto di fretta :p

grazie :hail)
 
Francescoooo voglio le foto della GTA rossa....mamma mia ogni volta che ci penso stò male sul serio!! Me ne sono innamorato al volo......e poi dicono che è piu bella la S3...ma come si fà che ha solo un doppio scaricoe dei semplici cerchi da 17'' senza pinze particolari e dei sedili pietosi....Mah.....
 
cuoresportivo86":3iijzbzz ha detto:
Francescoooo voglio le foto della GTA rossa....mamma mia ogni volta che ci penso stò male sul serio!! Me ne sono innamorato al volo......e poi dicono che è piu bella la S3...ma come si fà che ha solo un doppio scaricoe dei semplici cerchi da 17'' senza pinze particolari e dei sedili pietosi....Mah.....

:asd) appena posso le metto qui... :D il solo sentire il rombo del busso ti fa accapponare la pelle :?:
 
Buongiorno a tutti.Oggi ci sono anche io dopo un periodo di malattia...MALEDETTA GASTRITE :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
Ebbene si.La GTA è in cura da noi,sempre e solo da noi,e da chise no...una macchina stupenda.


E' un mostro,vero France' ?
 
Top