<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":wtlcgwys ha detto:
GTpassion82":wtlcgwys ha detto:
quando si rovinano li vendo ! Se sentite qualcuno a cui interesserebbe l'mp3 alfa per 147 e gt fate un fischio!

presente quanto vuoi??? :elio) risp, in pvt e occhio al prezzo!!!

anche io quanto?? in pvt...però comportati bene sia con me che con francy :asd)
 
Ragazzi ieri sera a massafra un mitico è passato per 2 volte vicino a me con una 147 GTA rossa lucidissima.....e tirando di prima :?: :?: :?: :?: :?: :?: !!! L'ho sentito arrivare da lontano :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) mamma mia che rombo il bussoooooo!!! Era spettacolare.....mai vista la GTA rossa....scusate la volgarità ma io mi stavo abbassando i pantaloni per strada :nod) :nod) :nod) :nod) !!!
 
cuoresportivo86":1vlwfn3l ha detto:
Ragazzi ieri sera a massafra un mitico è passato per 2 volte vicino a me con una 147 GTA rossa lucidissima.....e tirando di prima :?: :?: :?: :?: :?: :?: !!! L'ho sentito arrivare da lontano :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) mamma mia che rombo il bussoooooo!!! Era spettacolare.....mai vista la GTA rossa....scusate la volgarità ma io mi stavo abbassando i pantaloni per strada :nod) :nod) :nod) :nod) !!!


zi zi zi conosco Officina Torelli Rulezzzz ;)
 
moonlight.kiss":mtrjtfay ha detto:
lorenzinetto":mtrjtfay ha detto:
6km il percorso fatto

la metà erano in salita.
mamma mia santa. che faticaccia.

bene ora dopo aver mangiato per ben benino finisco delle ultime cose al pc e a letto. domani bici e mare.

buona notte

sei un cultore dello sport o sei solo masochista visto il caldo di sti giorni??? :lol:

buongiorno,

diciamo che un anno e mezzo fa al posto della pancetta afflosciata che ho ora, avevo dei quadratoni di addominali che facevano paura ed invidia a tutti...

a novembre dovrei fare il concorso come carabiniere corazziere e quindi mi sto rimettendo in allenamento.
 
quei carabinieri che sono alti 2 metri, con i tacchi arrivano a 2.15 metri, vanno a cavallo e fanno la scorta al presidente della repubblica solo stando fermi.

tipico organo di "rappresentanza" che si becca 2000 euro di stipendio netto alla mano piu l'indennità terroristiche e le trasferte che sono altri 3-4 mila euro
 
http://www.comune.pordenone.it/comunica ... ant/medium

655819328grandi_immagini_26172.jpg


Image19.jpg
 
è tutto vero.
prendono lo stipendio di un carabiniere, pero con le trasferte, l'indennizzi, le parate etc andrei a prendere quanto prende mio padre come generale dell'esercito.

Il concorso pero non è semplice anche se l'altezza grazie a dio, non mi manca ;)
 
moonlight.kiss":25zxyr63 ha detto:
cuoresportivo86":25zxyr63 ha detto:
Ragazzi ieri sera a massafra un mitico è passato per 2 volte vicino a me con una 147 GTA rossa lucidissima.....e tirando di prima :?: :?: :?: :?: :?: :?: !!! L'ho sentito arrivare da lontano :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) mamma mia che rombo il bussoooooo!!! Era spettacolare.....mai vista la GTA rossa....scusate la volgarità ma io mi stavo abbassando i pantaloni per strada :nod) :nod) :nod) :nod) !!!


zi zi zi conosco Officina Torelli Rulezzzz ;)

hanno una GTA?
conosci?
 
lorenzinetto":3jrk27xy ha detto:
moonlight.kiss":3jrk27xy ha detto:
cuoresportivo86":3jrk27xy ha detto:
Ragazzi ieri sera a massafra un mitico è passato per 2 volte vicino a me con una 147 GTA rossa lucidissima.....e tirando di prima :?: :?: :?: :?: :?: :?: !!! L'ho sentito arrivare da lontano :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) mamma mia che rombo il bussoooooo!!! Era spettacolare.....mai vista la GTA rossa....scusate la volgarità ma io mi stavo abbassando i pantaloni per strada :nod) :nod) :nod) :nod) !!!


zi zi zi conosco Officina Torelli Rulezzzz ;)

hanno una GTA?
conosci?

Hanno in cura una GTA rossa, splendida, :love) l'ho vista di persona e sentito il sound del busso :love) :love) ho delle foto fatte col cell. appena posso le posto...

Ps Lorè ti interessa??? passi al GTA??? :elio)
 
lorenzinetto":3uhkcbqd ha detto:
moonlight.kiss":3uhkcbqd ha detto:
lorenzinetto":3uhkcbqd ha detto:
pensavo fosse loro...
mmm no no consuma troppo :p

dipende da come spingi il piedino... :drive)

giusto quoto

infatti ecco perche il mio 1300 multijet mi segna 8km con un litro.
con 20€ faccio si e no 150km

sti cazzi :?: la tua più che multi-jet e più opportuno chiamarla 1.3 System-Porche :sarcastic)

la mia 1.6TS mi fà 8 km/l, il mecca mi ha detto che la gta se la porti tranquilla (si va be, se ci riesci :asd) ) va ad una media di 10km/l
 
Top