<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I firi mi piacciono al 50%.

Cioè mi piacciono, ma mi skazza che si veda ancora di più la SINGOLA retro e il SINGOLO fendi. :mecry2) :mecry2)

Perchè come tipo di faro è figo.
 
Kakaroth":2tdpuucy ha detto:
I firi mi piacciono al 50%.

Cioè mi piacciono, ma mi skazza che si veda ancora di più la SINGOLA retro e il SINGOLO fendi. :mecry2) :mecry2)

Perchè come tipo di faro è figo.

non sono male.. ma io terrei quelli rossi classici o quelli tutti neri.. :D
 
lele quei cerchi che mi hai detto che versione sono? I Super Sport da 16?

Comunque ragazzi, abbiamo una FIAT in mano, di cosa ci lamentiamo... Buhahahha :crepap) Scusatemi ma oggi mi sono divertito a prendere per il :culo) il mio collega con un Bora SW 1.9 TDI .... :asd) :crepap)

p.s : i vostri caricatori che avete montato dopo l'acquisto dove li avete presi? Al Dem ci sarà? No perchè il Alfa mi hanno sparato 400€ contro 200 € e mi sa che è lo stesso... :asd)
 
Purtroppo non è x niente un buon giorno.. :mecry2) :mecry2) prima o poi doveva capitare..qualcuno ieri sera deve aver tentato di scrivere sulla mia fiancata lato guida,meno male che è solo di pochi cm,ma la sostanza non cambia...purtroppo è proprio inciso,quindi dovrò tornare in carrozzeria!Sono proprio dei grandissimi figli di buona donna, :swear) se li prendevo sul fatto!E' proprio vero,l'invidia è una brutta cosa,più ci tieni all'auto..ho gli atti vandalici,mi sa che con la franchigia non ci stiamo dentro..
 
Jakoz":1yapv9hi ha detto:
p.s : i vostri caricatori che avete montato dopo l'acquisto dove li avete presi? Al Dem ci sarà? No perchè il Alfa mi hanno sparato 400€ contro 200 € e mi sa che è lo stesso... :asd)

Sono andato alla Due Emme di Azzate,prova a farti un giro.. ;) al Dem evterei,è molto caro..
 
Re: Fari posteriori GTA

moreno":2lc3gkwa ha detto:
Ho trovato i fari posteriori che da tempo cercavo... li ho trovati nel sito cosa ne dite li compero... sono belli... commenti????

Sono i classici Lexus con le bolle,io non li monterei sulla GTA,e poi sono assimetrici,si nota lo stacco x i retronebbia.. :( piuttosto meglio fumè.. :OK)
 
tekno mi dispiace a certa gente mi piacerebbe proprio rigargli la vita e non la macchina... :KO)
Moreno no dai su una gta quei fari non stanno bene :OK)
 
Scus lele non ho specificato.. caricatori CD per la nasona che mi so rotto tre quarti di m... a inserire il cd musicale, poi vuoi il navigatore, togli il cd e metti quello del nav... uff :wall)

@tekno: mi dispiace... che pezzi di m... :boxe)
 
Jakoz":11hhyws5 ha detto:
Scus lele non ho specificato.. caricatori CD per la nasona che mi so rotto tre quarti di m... a inserire il cd musicale, poi vuoi il navigatore, togli il cd e metti quello del nav... uff :wall)

@tekno: mi dispiace... che pezzi di m... :boxe)

il cd changer devi vedere al mediaworld o nei centri per impianti Hi-Fi.. :OK)
 
..

Grazie per le vostre considerazioni..... comunque li ho comandati e li analizzero nel dettaglio prima di acquistarli...

Comunque il faro..inteso come vetro trasparente non ha le bolle... é liscio come l'originale l'unica cosa é che sono separati i componenti..

Vabbé mi avete un po' smontato.......ero cosi entusiata.... vediamo....

Grazie 10000 :mecry2) :mecry2)
 
Grazie Lorenzinetto ti pagherò da bere quando ci si vede :yep) :ubriachi) dalla foto della GTA sembrano belle... basta che non abbiano le "gnocche".... per ogni faretto
 
Moreno,se non hanno le bolle se ne può parlare.. :OK) cmq dalla seconda foto sembra di sì,inoltre nella prima il faro di sx ha la retro bianca,nella seconda è rossa.. :confusbig)
Tornato adesso dalla carrozzeria.. :( non avevano tempo di metterci le mani,domani pomeriggio torno e proveremo a diminuire il danno con del Polish professionale,speriamo.. :splat)
 
Impressioni (non "Impression" eh!)

Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono perso per qualche giorno...
Intanto auguri a qualcuno che ha compiuto gli anni! :Ball)
Come state? Tutto bene?
Qui le cose vanno come al solito... purtroppo la lancetta carburante non ne vuole sapere ancora di segnare il pieno. Il Magnoli a Somma mi ha cambiato il quadro strumenti ma evidentemente non è stata la giusta soluzione. Domani pomeriggio dovrei passar giù a ritirare l'antennino della 156, quindi mi si avvista altro fermo macchina.. già mi piange il cuore :mecry2) :mecry2)
Per il resto posso postare un po' di impressioni arrivato a 7000km:
- mi sembra che piano piano il motore si stia slegando
- i consumi tendono un po' a diminuire (anche se è una cosa che devo verificare per bene, ho notato una marcata variabilità a seconda del tipo di tragitto)
- domenica sono andato al rally valli piacentine, primo viaggio "lungo" con nasona e amici al seguito. 425km totali, autostrada per gran parte a cui vanno aggiunti km su strade di collina/montagna di cui abbiamo calcolato un dislivello di circa 500mt.
Consumo medio totale (secondo trip) 12.9 km/l, per me se veritiero un buon risultato (pensavo mooolto peggio, intorno ai 10)contando tutte le variabili (strade, clima sempre acceso, 4 in macchina + zaini,ecc ecc)
Sui tornanti e le curve era tutta una goduria, cosa già risaputa; ho potuto saggiare il comportamento in autostrada, a 130 km/h fissi di cruise il motore gira a poco meno di 4000 giri/min con una tonalità bella da sentire, non eccessivamente rumoroso. Sui curvoni è stabile e sincera, l'unica cosa che mi è sembrato di percepire è che le gomme seguono tanto le asperità o le pendenze del manto asfaltato (a parte che la A1 per me fa schifo come asfalto) e quindi bisogna correggere spesso. Preciso che monto delle Bridgestone Turanza ER300.
Cmq alla fine poi il rally è andato bene..insomma come ogni coppa italia, con l'aggiunta di qualche storica che hanno ricordato i periodi mitici dei rally.
Scusate se mi sono dilungato troppo però!
Un saluto da Daniele!
 
Uella dani!Grazie x gli auguri.. :OK) Le Turanza sono ottime gomme,io le ho su dal 2004,penso di essere stato uno dei primi ad averle,ci ho girato mezza Italia ed ho anche l'assetto,mai nessun problema..cmq l'asfalto vuol dire molto.. :nod) se hai problemi di assistenza sai dove andare.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top