<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Tino: no, domani devo andare a Torino a trovare gli zii di lei..

@Valter: mi ricordo che me ne parlavi... :asd)

il valter è mica un barbone...la palestra c'è l'ha a casa siete mica matti che vada in una di quelle paleste per il popolo dove tutti puzzano perche sudano invece lui profuma di shampoo di GA?e chissa quanti microbi....almeno quelli del valter sono firmati.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@jackoz....sinceramente non ti ho visto....potevi farmi una stromabazzata e mi sarei fermato!!!........per conoscere l'amica..... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol:

@volevo far notare a tutti quanto è esaltato il nostro coordinatore da quando ha ripreso la sua 147 GTA SELESPEED....tutti, nel campo "auto" hanno messo "alfa 147" o "alfa GT" o al limite Brera.......lui NO.il lele è diverso.... lui ha messo,perchè non lo sa nessuno eh!, 147 GTA SELESPEED!!!SEI TROPPO FUORI..... :matto) :matto) :matto) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

https://alfavirtualclub.it/santagata.php

raga mi sa che me ne vado....per 4 giorni a Oslo per il ponte del 2 giugno....anzi son sicuro...ho gia preso il biglietto e prenotato un auto.....sul sito dell HERTZ: 1.2 o similare..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :D :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

ghielmo":1ggqx26l ha detto:
il valter è mica un barbone...la palestra c'è l'ha a casa siete mica matti che vada in una di quelle paleste per il popolo dove tutti puzzano perche sudano invece lui profuma di shampoo di GA?e chissa quanti microbi....almeno quelli del valter sono firmati.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@jackoz....sinceramente non ti ho visto....potevi farmi una stromabazzata e mi sarei fermato!!!........per conoscere l'amica..... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol:

@volevo far notare a tutti quanto è esaltato il nostro coordinatore da quando ha ripreso la sua 147 GTA SELESPEED....tutti, nel campo "auto" hanno messo "alfa 147" o "alfa GT" o al limite Brera.......lui NO.il lele è diverso.... lui ha messo,perchè non lo sa nessuno eh!, 147 GTA SELESPEED!!!SEI TROPPO FUORI..... :matto) :matto) :matto) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

https://alfavirtualclub.it/santagata.php

raga mi sa che me ne vado....per 4 giorni a Oslo per il ponte del 2 giugno....anzi son sicuro...ho gia preso il biglietto e prenotato un auto.....sul sito dell HERTZ: 1.2 o similare..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :D :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

figata§!!!!!! :OK)

ghielmo":gjryizin ha detto:

me l'hanno ridata e spero che duri ancora un pochino.. in tanto "me la meno!!"

:culo) :asd)

lelesch81":23ygymvt ha detto:
ghielmo":23ygymvt ha detto:

:nod) :nod) :nod) :nod) fintanto che non è un bmw..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ghielmo":1jgjc72i ha detto:
lelesch81":1jgjc72i ha detto:
ghielmo":1jgjc72i ha detto:

:nod) :nod) :nod) :nod) fintanto che non è un bmw..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Zizi !!! BMW !! anzi Z4M... arf !!! :asd) :asd)

DERO JTD":1qeyspvv ha detto:
Mi sa proprio di si :spin)
Ora Tutto gasato per sta GTA (o per sto tubo) che a noi del popolo non ci caga neanche... :hail) :hail)

si infatti....dicono che ultimamente giri con la scorta armata come il berlusca....infatti è incazzato perchè non può guidare la gta ma lo portano in giro con le thesis blu antiproiettile del governo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ghielmo sarei venuto anche io! :culo) Solo che ho un matrimonio che mi blocca il ponte.. :asd) vorrà dire che andrò al lago tutti i giorni fino a quando rientro.. :sarcastic)
@valter ma quanto fai di palestra,10min e poi stacco-vestito..? :asd)
@lele peccato avevo trovato 1 bel posticino x l'aperitivo a Saronno..qualcuno c'è domani..? ;)

Raga fatemi sapere x domani pomeriggio.. :OK)

Stasera sono a Como,c'è un concerto dei miei amici,fanno 1 pò di tutto,cover rock ,pop..chi volesse passare mi trova sulla riva del lago.. ;)

moreno":18p36u2m ha detto:
ieri sera ho provato la Subaru del mio amico STI 300 cavalli......
Paura.............. peccato che sia una giapponese e non sia Alfa......

Impressionante la progressione....... se poi schiacci a fondo quando la macchina é un po di traverso..... é una goduria... il muso rimane dritto il culo comincia in sbandata per poi mettersi sul """binario""""...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

e tanto per rimanere in tema, oggi mi son fatto un giretto di 30 min con l'sti di un mio amico :asd)

voglio il turbo!!! :mecry2) (benza :appa) ) quello diesel già ce l'ho :D

DERO JTD":22f67u0g ha detto:
Mi sa proprio di si :spin)
Ora Tutto gasato per sta GTA (o per sto tubo) che a noi del popolo non ci caga neanche... :hail) :hail)

WonderWagen... WonderWagen... :asd) :asd) :asd)

Vi porto, vi porto.. che ne dite di sabato prossimo ?? (sempre che la donna non mi obblighi a gardaland).. :crepap) :crepap)

Buon giorno... :tired) :tired) fatto 1 pò tardi ieri sera..ma n'è valsa la pena,ho conosciuto 1 bella tipa,anche se è comasca,faremo finta di niente.. :culo) :asd) qualcuno è in giro oggi..? ;)

buongiorno!!!
giovedì ero a Cardano al Campo a consegnare una fotocopiatrice...se non c'era il mio collega vi chiamavo per un aperitivo!

montate oggi le scarpette nuove... pirelli p0 nero!
rispetto a quelle di prima sono troppo silenziose :asd)

Stasera festa di compleanno.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.