<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera ragazzi

@Ghielmo: Non si saluta? :asd) :p Ero dietro alla panda dal Bennet di Olgiate Comasco he he he volevo superere il panda per starti dietro però la mia amica non ama molto la guida sportiva (azz... urge giro a Monza.,.. :crepap) :sarcastic) )
 
@Tino: I dadi cromati arrivano domani mattina... :asd) Poi vai di TI e Lavaggio auto...

@DaniDani: se vuoi puoi andare da Baratelli a Gallarate, la nostra officina di fiducia. Vedrai che qualcosa Alberto la trova... per sistemare il tuo galleggiante serbatoio.. :OK)
 
valter gta":2gjvydwq ha detto:
Buonagiornata Gente :OK)

@Tino:Caz :ignore) mi dispiace

@Moreno:per me sono belli :OK)Però,se non hanno le bolle se no non mi piaciono.


Concordo....non devono avere le bolle....

ciao Valter
 
Buongiorno anche a voi... oggi il mio umore é sotto le gomme della mia GTA.... oggi voglio lavorare senza prendermela per nulla e non voglio arrivare a casa come ieri tirato come un'elastico.....

La salute é una sola.......

I miei colleghi hanno capito appena entrato in ufficio che non era giornata per il sottoscritto.... infatti non mi hanno ancora parlato. E 'bastato un mio gesto per fare capire come mi sento oggi....



:mad2) :member) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :lol21) :lol21) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
ieri sera ho provato la Subaru del mio amico STI 300 cavalli......
Paura.............. peccato che sia una giapponese e non sia Alfa......

Impressionante la progressione....... se poi schiacci a fondo quando la macchina é un po di traverso..... é una goduria... il muso rimane dritto il culo comincia in sbandata per poi mettersi sul """binario""""...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
moreno":32j1b092 ha detto:
ieri sera ho provato la Subaru del mio amico STI 300 cavalli......
Paura.............. peccato che sia una giapponese e non sia Alfa......

Impressionante la progressione....... se poi schiacci a fondo quando la macchina é un po di traverso..... é una goduria... il muso rimane dritto il culo comincia in sbandata per poi mettersi sul """binario""""...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Immagino,anch'io ho provato una suba di un mio amico,molto molto divertente,peccato per gli interni.
Ciao moreno.
 
ed oggi è anche il mio compleanno :A)

tanti auguri a meee :D

cake2px.jpg


ed ho letto che ce ne sono stati altri :D auguriiii :D
 
Mi verrebbe voglia di andare alla Novitec a montare il kit con il compressore

NOVITEC 147 Kompressorumbau GTA 3.2 V6 24V (256 kW) 5,990.00EUR
140 AM


NOVITEC Kompressorumbau 147 GTA mit Basis 184 kW (250 PS) auf 256 kW (348 PS).
NOVITEC Kompressorumbau incl. NOVITEC Ladeluftkühler, NOVITEC Ölkühler, NOVITEC-TECTRONIC sowie CANTRONIC.
 
moreno":3uzr1hb2 ha detto:
ieri sera ho provato la Subaru del mio amico STI 300 cavalli......
Paura.............. peccato che sia una giapponese e non sia Alfa......

Impressionante la progressione....... se poi schiacci a fondo quando la macchina é un po di traverso..... é una goduria... il muso rimane dritto il culo comincia in sbandata per poi mettersi sul """binario""""...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

impressionante è come ci butti dentro le marce...peggio che una husqvarna...

io salgo spesso sulla sti petter solberg di un mio amico, questa non ha il limitatore in sesta marcia e arriva tranqui a 260, le altre sti in sesta hanno i limitatore a 6000 giri
 
Auguri Davide!!!! :D :D :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) sei un torello come me.. :elio)
Tornato adesso dalla carrozzeria..praticamente è venuto via tutto!!! :A) :A) grazie a mio cognato e la sua attrezzatura professionale :hail) ,ed uno speciale tipo di Polish x auto scure.. :?: che non lascia aloni,anzi chi ne avesse bisogno me lo faccia sapere,io ne ho prenotato 1 barattolo.. :OK)
 
moreno":3vyp87bc ha detto:
Buongiorno anche a voi... oggi il mio umore é sotto le gomme della mia GTA.... oggi voglio lavorare senza prendermela per nulla e non voglio arrivare a casa come ieri tirato come un'elastico.....
La salute é una sola.......
I miei colleghi hanno capito appena entrato in ufficio che non era giornata per il sottoscritto.... infatti non mi hanno ancora parlato. E 'bastato un mio gesto per fare capire come mi sento oggi....
:mad2) :member) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :lol21) :lol21) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Anche io al lavoro sono quasi sempre così.. ;) non prendertela..
 
Buon giorno a tutti..

hihi.. mattinata di fuoco..

@Valter: palestra ?? con il Dero ?? :asd) "che forti!!!"

@edivad: Auguri !!!!

@Moreno: ma che compressore.. io rettificherei il motore a 3.5... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top