Ma dai..
TINO !! TANTI AUGURI !!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
TINO !! TANTI AUGURI !!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
ghielmo":3mybdr27 ha detto:
lelesch81":14i3l5t7 ha detto:controllo tutto per bene.. :asd) :asd)ghielmo":14i3l5t7 ha detto:
teknomotion":sw04g9yq ha detto:Grazie a tutti!!! La prima volta che ci si vede vi pago da bere.. :culo) ..se oggi mi avessero tirato le orecchie sarei diventato come Dumbo.. :sarcastic)
lelesch81":kt6gehqy ha detto:@dado: mi dispiace molto.. arg... anche gli stemmi... :mecry2)
dado74":3fbewolb ha detto:ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)
ghielmo":2k8vdryj ha detto:vai tranquillo ci rifacciamo appena ci offri da bere!!!!! :asd) :asd) :asd)teknomotion":2k8vdryj ha detto:Grazie a tutti!!! La prima volta che ci si vede vi pago da bere.. :culo) ..se oggi mi avessero tirato le orecchie sarei diventato come Dumbo.. :sarcastic)
ghielmo":qod0qf2b ha detto:teknomotion":qod0qf2b ha detto:Io darei la priorità alla carrozzeria.. x i preventivi direi che ogni scarrafone..come diceva qualcuno.. :asd)
se ti tiravano qualcos'altro diventavi come motumbo :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":20d8zwkn ha detto:Grazie a tutti!!! La prima volta che ci si vede vi pago da bere.. :culo) ..se oggi mi avessero tirato le orecchie sarei diventato come Dumbo.. :sarcastic)
c'è in giro della gente veramente di merda!!!dado74":fw8a88l8 ha detto:ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)