<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che M vuol dire tante cose.. :cesso) x esempio.. :sarcastic) :asd)
Oggi ho guidato x 20min..vendesi assetto.. :crepap)
 
era meglio non andare in ferie mi sono voluto riposare? adesso al lavoro mi stanno massacrando un saluto veloce a tutti questa sera prevedo di finire ad un orario assurdo :ka) un saluto veloce a tutti
 
BuonaSeraaaaaaaa.. :asd)

@tekno: MB Actros vanno bene? No perchè la Bennet ha quasi tutti Actros... :crepap) Ah no... c'e anche qualche Stralis... dai ti porto quello almeno è italiano... :crepap) :sarcastic)

Per la Biretta potrei venire... Ditemi dove però hehehe :asd)
 
dado74":k39by69f ha detto:
era meglio non andare in ferie mi sono voluto riposare? adesso al lavoro mi stanno massacrando un saluto veloce a tutti questa sera prevedo di finire ad un orario assurdo :ka) un saluto veloce a tutti
è normale.... e prima o poi capiterà anche ai colleghi di fare le ferie :sarcastic)

@simil GTA bianco sporco ( :p ): stasera nel caso sono in zona ti chiamo....

@tekno prendi un bel sedile molleggiato ad aria :asd)
 
buongiorno.... oggi sono andato a farmi fare un preventivo per la sostituzione delle scarpette alla mia :147)

n° 4 215/45 - 17 montate e bilanciate

bridgestone RE050 / ER300 / S03 € 800,00

michelin PE2 € 750,00

pirelli Pzero nero € 600,00

dunlop sportmax € 680,00

quale prendo???
punto più alla durata e per questo mi ha consigliato le michelin....
 
portnoy147":3bmmb88t ha detto:
buongiorno.... oggi sono andato a farmi fare un preventivo per la sostituzione delle scarpette alla mia :147)

n° 4 215/45 - 17 montate e bilanciate

bridgestone RE050 / ER300 / S03 € 800,00

michelin PE2 € 750,00

pirelli Pzero nero € 600,00

dunlop sportmax € 680,00

quale prendo???
punto più alla durata e per questo mi ha consigliato le michelin....

Gomma diretto e te le fani montare dal Gommista convenzionato..
 
Cambia gommista..cmq non è vero che le Michelin durano di + di Bridgestone..e poi come fa a farti lo stesso prezzo sulle Turanza e le RE050..??? :confusbig)
lele ti ho chiamato io prima.. ;)
 
Ciao a tutti ragazzacci! :asd)
Vi auguro buon weekend e buon meeting del Garda per chi va!
Sarebbe piaciuto esserci, però domani non posso proprio e oltrettutto sono ancora senza :147) da giovedì pomeriggio.
Speriamo di non egugliare il lelesch come fermo macchina! :asd) :asd)
Ancora un saluto a tutti!
 
teknomotion":1ll986al ha detto:
Cambia gommista..cmq non è vero che le Michelin durano di + di Bridgestone..e poi come fa a farti lo stesso prezzo sulle Turanza e le RE050..??? :confusbig)
lele ti ho chiamato io prima.. ;)

da un altro gommista mi ha detto lo stesso prezzo tra le ER300 e le R050... che ne so come fanno sti prezzi....
differenza tra i 2???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top